Infatti i sponsor cacciano i soldi perchè ci sono i tifosi. sennò mica si metterebbero ad investire così. italiani di mèrda.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.C. Milan stagione 2014/15
Comprimi
X
-
I ricavi dallo stadio (botteghino) sono stati pari a 28 milioni (33,7 nel 2102). Dalle sponsorizzazioni sono arrivati 34,7 milioni. Emirates ha contribuito con 12,7 milioni, Adidas con 17,3 milioni. I proventi commerciali e le royalties sono scesi da 44,8 a 43,5 (di cui 9,9 dal merchandising). I diritti tv hanno fruttato 77,4 milioni. Altri 42 milioni derivano invece dal market pool per la partecipazione alla Champions league.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABgSobBB
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Randy, ma ti randy conto che stai dicendo che se il milan perde male in america, in estate, perde tifosi?
E soprattutto ti randy conto che il milan in america non ha tifosi, ma simpatizzanti? Sarebbe un po' come dire che io sono tifoso dei NY Yankees da ventanni perché ho il cappellino. E che la rinnegherei se perdesse 17-0 col nettuno.
I tifosi non contano niente al di fuori della propria cittá o nazione se vogliamo farla grande.
Quello che conta è la storia. Uno o due anni a bassi livelli non significa nulla. Guarda l'Inter. Non ha vinto campionato o coppa per anni, eppure è considerata all' estero. Ovvio che meglio fai più vali, ma pensi che l'atletico quest'anno valga piú del Barcellona? Ma dai.
Commenta
-
serve anche chiarire cosa vuol dire tifosi? tu quanto spendi ogni anno per la tua squadra? non per la tv...dico per oggetti della tua squadra? io quest anno ho speso meno di 100 euro,ho comprato solo il portacell,un pallone e qualche *******ta da 10 euro da regalare...questo senza contare i soldi dati per lo stadio ovviamente.
perchè anche questa stronzata del pago la tv e ho diritto di ritenermi tifoso è un concetto che vi hanno inculcato bargiggia e pistocchi...c'è gente che parte da reggio x venire a milano o gente che parte da lugano per andare a roma....voi,se non abitate nella città della vostra squadra partite mai? o guardate pistocchi?
questi sono i tifosi! e io dubito parecchio che in questo forum ce ne sia una cosi alta percentuale...
i simpatizzanti come dici tu sono quelli che portano soldi! perchè il tifoso li spende sempre e cmq,non gli interessa come va la squadra o dei giocatori in rosa,il tifoso i soldi li spende
io il cappellino dei penguins (hockey) l'ho comprato quando vincevano,quello dei kings quando avevano gretzky,l'armani la seguo ma vado a vederla se va bene,le notti in bianco le passo se i celtic hanno una grande squadra altrimenti me ne sbatto e leggo i risultati il giorno dopo o 1 volta al mese se va male
i tifosi non si perdono mai!!! mica sono persone che se va male la squadra spariscono,quelli sono un altra cosa! sono quelli che ci sono solo se vinci è ti puo sembrare incredibile...SONO LA MAGGIORANZA!!! magari se fai male non perdi quasi nessuno ma è scontato che se non vinci non ne guadagni
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Proprio perché i tifosi ci sono sempre e spendono sempre alle società non interessano. Quello è un mercato garantito.
Le amichevoli in usa/cina/Giappone non sono fatte per fare calcio spettacolo e catturare tifosi. Lo scopo è la visibilità. Far appassionare quei paesi al calcio un po' per volta in modo da ritagliarsi una nuova fetta di mercato.
per rispondere alla tua domanda iniziale: io non spendo un euro per nessuno. E rilancio. In casa mia la persona che ha speso di piú è stata mia sorella che ha comprato dei gadget (guardacaso del milan), e lei non sa neanche chi siano i giocatori, a parte balotelli non conosce nessuno. La situazione in america è più o meno la stessa. Le partite le seguono solo i curiosi il risultato di una o due partitelle non interessa a nessuno. Anche se il milan fa cagare se vai a chiedere a qualche americano se è meglio il milan o la roma. La risposta credo sia scontata.
Commenta
-
se prendi 3 pere dall olimpiakos nessun bambino allo stadio diventerà "tifoso" del milan,mica gli puoi raccontare che 30 anni fa avevi gullit e van basten
se vai a farle le devi fare con un minimo di decenza
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose prendi 3 pere dall olimpiakos nessun bambino allo stadio diventerà "tifoso" del milan,mica gli puoi raccontare che 30 anni fa avevi gullit e van basten
se vai a farle le devi fare con un minimo di decenza
Sai che gliene frega il bimbo di vincere o perdere se può farsi una foto con balotelli... Infatti i selfie se le sono fatte con i greci, mica con balo ed elsharaawi, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioI bambini diventano tifosi del milan perché ci gioca Balotelli. Non gliene frega niente delle amichevoli.
Commenta
-
Pre campionato da urlo per Kingsley Boateng. L'ex attaccante del Milan, ceduto a titolo definitivo al NAC Breda, si è reso protagonista delle prime amichevoli del club olandese andando in gol per ben quattro volte in tre partite fin qui disputate.
sono 2 anni che ogni volta sono al vismara a vedere la primavera parlano bene di sto ragazzo e cosa fanno? lo vendono?
ci avranno fatto 30 milioni immagino...oops no nemmeno 1,complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioPre campionato da urlo per Kingsley Boateng. L'ex attaccante del Milan, ceduto a titolo definitivo al NAC Breda, si è reso protagonista delle prime amichevoli del club olandese andando in gol per ben quattro volte in tre partite fin qui disputate.
sono 2 anni che ogni volta sono al vismara a vedere la primavera parlano bene di sto ragazzo e cosa fanno? lo vendono?
ci avranno fatto 30 milioni immagino...oops no nemmeno 1,complimenti!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
Commenta