Magari è pure uno di quelli convinti che chi vince il trofeo Berlusconi poi non vince il campionato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.C. Milan stagione 2014/15
Comprimi
X
-
a thohir interessa parecchio questo torneo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMagari è pure uno di quelli convinti che chi vince il trofeo Berlusconi poi non vince il campionato.
a proposito mi pare di aver capito che quest'anno sarà l ultima volta che si giocherà milan-juventus...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Probabilmente si. Ma in fondo che ***** ne sappiamo noi? Poi adesso sull inter non si saprà più nulla a meno che i vertici non facciano qualche patto con quelli di gazza e corriere (fabio monti ecc...) per dargli qualche chicca/news.
Thohir ha cambiato tutti. Da combi al resp. Del marketing. Quindi sull inter non si sa na sega di strategie interne almeno fino a quando qualche ******* non le vada a spifferare.
Da esterno (e tenendo conto anche delle garanzie rilasciate a goldman sachs all'Inter fc) credo che a thohir l unica cosa che interessi sia far diventare una macchina da soldi l inter. Di certo non vuole smenarci. Poi che l inter vinca qualcosa boh. Magari se ne riparlerà fra qualche anno. In tutto coi le amichevoli estive fanno fare cash.
Commenta
-
ribadisco ancora una volta: il milan si è preso i suoi 2,5 milioni x queste amichevoli ma a prendere scoppole da chiunque credi abbia fatto bene al marketing? chi si compra la maglietta di poli se prendiamo 8 gol in 2 partite?
ok il giorno che il milan è stato all'adidas store di NY c'era una bella fila e sicuramente un po di magliette autrografate le abbiamo vendute ma gli altri 364 giorni chi va a comprarla esclusi i giappo che si prendono quella di honda?
non si puo andare a giocare questi tornei come se giocassi col lucento,se ci vai fai come ha fatto mazzarri che ha ridotto i carichi di lavoro x i giocatori che erano gia in ritiro dal primo giorno e te lo giochi...altrimenti resti a casa e giochi col monza,col bresso e via dicendo e allora puoi permetterti 2 allenamenti al giorno anche il giorno prima della partita
che poi io vorrei sapere questi 2,5 milioni come vengono pagati...perchè quando siamo stati a dubai x il ritiro invernale metà del compenso era pagato in vitto e alloggio
senza contare che a me girano le palle anche quando perdono i pulcini del milan,figurati se non mi in***** x la prima squadra
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma la domanda vera chi si comprerebbe una maglietta di Poli? La gente si dimentica presto del 5-0 col man red o barca. Quello che resta è il brand. Il Milan ha un marchio collaudato. Una partita persa non fa scalpore. Nemmeno 2/3 anni a bassi livelli.
Certo se fai dieci anni non vincendo un ***** il discorso cambia ma cmq rimarrebbe il Milan mica il Vicenza agli occhi di tutti.
Commenta
-
Il marketing non significa solo merchandising. A meno che non ingaggi Ronaldo, di vendere magliette al board gliene sbatte sega.
Se invece il Milan gioca in Cina, oltre i soldi per la partecipazione, si fa un botto di soldi di sponsorizzazioni: immaginati una società che vuole una certa visibilità in un mercato nuovo e pieno di allocchi pronti a spendere, quanto pagherebbe per apparire associata al simbolo milan?
Le amichevoli del milan diventano il veicolo per far apparire il nome, ed ecco che magicamente te ne freghi alla grande della prestazione sportiva di Agazzi.
Il presidente del Cagliari ha comprato la società e la prima cosa che doveva affrontare era la negoziazione di nuovi sponsor. Come ha fatto per guadagnarci più possibile? Ha assunto l'allenatore che più di tutti raccoglie l'attenzione mediatica, pensi che gli interessa di prendere più o meno gol?
A dire la verità è la base del calcio moderno, ma bisogna spiegarlo ogni volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioChallenge accepted!
Sei rìcchione?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioribadisco ancora una volta: il milan si è preso i suoi 2,5 milioni x queste amichevoli ma a prendere scoppole da chiunque credi abbia fatto bene al marketing? chi si compra la maglietta di poli se prendiamo 8 gol in 2 partite?
ok il giorno che il milan è stato all'adidas store di NY c'era una bella fila e sicuramente un po di magliette autrografate le abbiamo vendute ma gli altri 364 giorni chi va a comprarla esclusi i giappo che si prendono quella di honda?
non si puo andare a giocare questi tornei come se giocassi col lucento,se ci vai fai come ha fatto mazzarri che ha ridotto i carichi di lavoro x i giocatori che erano gia in ritiro dal primo giorno e te lo giochi...altrimenti resti a casa e giochi col monza,col bresso e via dicendo e allora puoi permetterti 2 allenamenti al giorno anche il giorno prima della partita
che poi io vorrei sapere questi 2,5 milioni come vengono pagati...perchè quando siamo stati a dubai x il ritiro invernale metà del compenso era pagato in vitto e alloggio
senza contare che a me girano le palle anche quando perdono i pulcini del milan,figurati se non mi in***** x la prima squadra
lol
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, spiego tranne al dott. Maccagnani e all'Ing. Batoio che di vendere le magliette non importa a nessuno, si tratta di usare il marchio in primis, mentre si instaura anche presenza su nuovi mercati.
http://www.corrieredellosport.it/cal...e+di+RodriguezGrazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioAnche perchè una volta che il marchio viaggia il alta quota i frutti si vedono nelle cose secondarie:
http://www.corrieredellosport.it/cal...e+di+Rodriguez
eh, Ma sono giocatori diversi...Cifre così si hanno solo perm certi giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPerché tu pensi che un ipotetico 5-0 in una amichevole di fine luglio fa cambiare al management le strategie pianificate in due mesi? Ma le senti le stronzate che dici? Sono solo amichevoli che servono per fare cassa. Ai vertici di una società i segnali degli stronzi tifosi della Mediaset premium academy non gliene frega un *****.
Al massimo ai giornalisti che hanno stronzate da scrivere oltre alle vaccate del calciomercato.
Svegliati babbaleo.
Peccato che senza tifosi che spendono in TUTTO i club di calcio neppure esisterebbero. E se il Milan fa 5 abbonamenti e basta perchè già fa schifo, poi perde tutte le partite di pre-season 5-0, vedrai che la società tanto contenta non è(infatti non lo è).
Questa mentalità italianotta che il tifoso è solo un coglionè, dei tanti, che riempe uno stadio per fare i cori, è appunto una mentalità italianotta. La tua mentalità.
Svegliati tu pirlone, perchè fino a prova contraria, quello che qui azzecca più pronostici sono io, quindi un motivo ci saràRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta