Sbalottelli al Liverpool a quanto pare.. Per un esborso totale di 19 mln (4 prestito, 15 riscatto). Su Sky han detto che ha confermato lui stesso che oggi è il suo ultimo giorno a milanello.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.C. Milan stagione 2014/15
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti è sfuggito che abbiamo appena preso il portiere titolare del real madrid?
..
il paperone dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioincredibileeee
hanno venduto balotelli. L'unico giocatore che faceva la differenza.
Looooooooooooooool
questa e' clamorosa. Milan finito. Ora anche se con quei soldi prendono cerci, comunque cerci è infinitamente inferiore a balopippa
Commenta
-
Torniamo quindi ad analizzare il milan. La clamorosa cessione di balopippa è un macigno per il club rossonero, in quanto anche se più che medciocre come giocatore, balopippa rimaneva il migliore di tutti in un Milan dai giocatori meno che mediocri. vuoi o non vuoi, un rigore, un tiro da fuori, balopippa i punti a Milano li ha portati.
senza balopippa, questo è il Milan:
Diego lopez: Già parte con 2 papere. il portiere spagnolo lascia molto a desiderare, e si avvicina ai migliori portieri più paperoni della storia. Voto 1
La Difesa che il Milan schiererà in campo è:
Armeno
rami
Alex
De Sciglio
Forse è messo peggio anche del cesena... Mi immagino quando un paio di questi non potranno giocare per squalifica o infortunio...lol
ma il centrocampo è la cosa peggiore che può esistere, ed è a centrocampo che si vincono le partite. il centrocampo del Milan è forse il peggiore in Europa. un centrocampo come quello del Milan fa diventare ancora più barzelletta la gia barzelletta difesa che ha. Per non parlare che poi un centrocampo come quello del Milan non fa filtrare nessun buon pallone agli attaccanti.
Questo è il centrocampo:
saponara-de Jong-Poli-Menez
Io non sò se ridere o quant'altro.
in avanti:
el sharawy che non gioca da anni, assieme a niang (lol)
SERIE B
Commenta
-
Torniamo quindi ad analizzare il milan. La clamorosa cessione di balopippa è un macigno per il club rossonero, in quanto anche se più che medciocre come giocatore, balopippa rimaneva il migliore di tutti in un Milan dai giocatori meno che mediocri. vuoi o non vuoi, un rigore, un tiro da fuori, balopippa i punti a Milano li ha portati.
senza balopippa, questo è il Milan:
Diego lopez: Già parte con 2 papere. il portiere spagnolo lascia molto a desiderare, e si avvicina ai migliori portieri più paperoni della storia. Voto 1
La Difesa che il Milan schiererà in campo è:
Armeno
rami
Alex
De Sciglio
Forse è messo peggio anche del cesena... Mi immagino quando un paio di questi non potranno giocare per squalifica o infortunio...lol
ma il centrocampo è la cosa peggiore che può esistere, ed è a centrocampo che si vincono le partite. il centrocampo del Milan è forse il peggiore in Europa. un centrocampo come quello del Milan fa diventare ancora più barzelletta la gia barzelletta difesa che ha. Per non parlare che poi un centrocampo come quello del Milan non fa filtrare nessun buon pallone agli attaccanti.
Questo è il centrocampo:
saponara-de Jong-Poli-Menez
Io non sò se ridere o quant'altro.
in avanti:
el sharawy che non gioca da anni, assieme a niang (lol)
SERIE B
Commenta
-
Non ha fatto 2 papere. Ne ha fatta mezza.
Io non credo giochino rami e alex. Sono entrambi lenti quindi ne giocherà uno von zapata o mexes
In centrocampo se facesse diga davanti alla difesa andrebbe bene. Purtroppo non coprono niente e hanno i piedi quadrati.
L'attacco boh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioNon ha fatto 2 papere. Ne ha fatta mezza.
Io non credo giochino rami e alex. Sono entrambi lenti quindi ne giocherà uno von zapata o mexes
In centrocampo se facesse diga davanti alla difesa andrebbe bene. Purtroppo non coprono niente e hanno i piedi quadrati.
L'attacco boh
Commenta
Commenta