Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Comunque la tua affermazione è sbagliata anche adesso, in quanto:
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Riguardo la Lazio, ti dico che ne sai poco. E ti spiego. Dopo cragnotti è subentrato lotito, un romano e attivista col colletto bianco della malavita organizzata romana. Chi non è di Roma forse non conosce bene la storia della malavita romana dagli anni 70 ad oggi. Ebbene dai tempi della banda della magliana, attiva tutt'oggi ad ostia, i primi capi della banda investivano anche in terreni e costruzioni di palazzi con interi quartieri qui a Roma. Le ditte incaricate erano e sono tutt'oggi sempre le stesse, che da 40 anni operano e costruiscono a Roma, sempre sotto incarico della banda della magliana. Qualunque poi sia l'impresa di pulizie, di opere di bonifica e roba varia che lavorano in tutti i condomini di qualunque costruzione a Roma porta il nome di lotito. lotito ha preso poi in moglie una delle sorelle dei costruttori di cui vi parlavo. Berlusconi non centra niente. Sono stato sintetico ma spero di averti e avervi fatto capire come funziona.
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Anche questa è un affermazione alquanto errata. vecchio si ma povero no. E' uno dei vecchi più straricchi al mondo che ancora si gode la vita. non a caso la sua attuale fidanzata non ha nemmeno 30 anni... non è vero che del Milan non gliene frega più niente, ma ormai ha un'età avanzata per poter come quando era giovane, avere la forza di portare avanti gli affari. E' un essere umano che invecchia come tutti. Qual'è però la differenza? che a voi tifosi purtroppo serviva berlusconi per vincere. oggi il milan è finito perchè Berlusconi causa ormai l'età, non potrà più aiutarlo a vincere. ed il Milan non è una squadra come barca, real, bayern o Juventus, che sono istituzioni vere e proprie che devono primeggiare nello stato in cui giocano. Il Milan è un club che se c'è un presidente che spende allora può vincere, ma senza un presidente che spende è come avere il presidente del chievo che ha i panettoni. per chierirti, il Milan è grande se ha un presidente grande, se non ha un presidente grande è un club alla pari del chievo. Ripeto, non è un club-istituzione con miliardi di euro alle spelle tipo juve, barca, real e munchen.
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
Anche questa cosa è impossibile. Secondo te perchè nessuno ha offerto 400-500 milioni per il Milan? Perchè tutti gli imprenditori sanno che non ci vale. Tutto questo terremoto che c'è nel Milan, questi litigi tra amministratori, deriva dal fatto che c'è un possibile crack. Il Milan non ci vale tutti quei soldi, ma con l'attuale rosa sta scendendo anno dopo anno da 400 milioni dai tempi dell'ultima finale di champions, fino a valerne circa 80, o anche di meno. Il milan infatti non ha nessun giocatore di importanza a livello europeo o che valga più di 10-15 milioni sul mercato. Chi è che spende 400-500 milioni per una società, che poi deve ricomprare 23 giocatori e spenderne altri 1000 di milioni tra acquisti ed ingaggi? tanto vale che con 500 milioni, un imprenditore parte dalla 3rza categoria e arriva in serie A.
Ti ripeto poi che galliani non li può fare più gli intrallazzi. Nemmeno più ai microfono viene intervistato. galliani sta li proprio perchè il milan non lo vuole liquidare, oltre che per i troppi soldi che deve avere, Galliani è pericoloso per la terra bruciata che potrebbe fare attorno al milan di barbara. Tu parli anche un pò a vanvera sui soldi che il milan guadagna oltre anno. 200 milioni dici? il guadagno del Milan? sempre dai sbagliati i tuoi, perchè parli sempre di cose che provengono dal passato. Pure se oggi chi possiede il Milan guadagna 200 milioni, il problema di tutto questo casino e litigio nel milan da parte dei ranghi alti, è che sono consapevoli che i guadagni stanno finendo. perchè il milan ha una rosa che non vale più a niente ed il Milan non ha più i guadagni per comprare. E sono consapevoli di non partecipare al calcio che conta. Il milan non sta in europa e non ci andrà nemmeno l'anno prossimo. Al Milan è disastro.
Commenta