annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C. Milan stagione 2014/15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ma perchè parlate di silvio?
    Perchè il Milan è berlusconi. E' diventato il Milan grazie a Berlusconi.


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

    silvio ha investito nel milan dall 86 al 94 quando doveva crearsi l immagine di vincente,poi ha smesso di buttare soldi nel calcio.
    Quando Berlusconi acquistò il Milan, lo fece da tifoso, non doveva crearsi nessuna immagine. E' stato un grande presidente ed il suo capirci di calcio e la passione che aveva per il calcio, lo ha portato a costruirsi la squadra più forte della storia. A 50 anni berlusconi, quando prese il milan, era uno degli imprenditori più ricchi e di successo che c'erano. Un periodo quello per berlusconi, che era all'apice della sua intelligenza e furbizia, che lo ha reso grande. Perchè puoi essere imprenditore quanto vuoi, ma ci devi saper fare, e Berlusconi è uno con un intelligenza e carisma sopra la media. sennò non arrivava dove era arrivato.
    Comunque la tua affermazione è sbagliata anche adesso, in quanto:


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ha fatto 2/3 mercati ad inizio anni 2000 dove con 3 mercati ha creato una squadra durata 10 anni,in questi anni ha usato il suo potere politico x prendere nesta,ricattando la lazio coi i debiti col fisco,ha dato soldi a cecchi gori per rifarsi pagare i debiti
    Anche dopo il 94 il Milan è il Milan sempre e solo grazie a Berlusconi. Il quale investiva di tasca sua tra i 35 e i 50 milioni l'anno. Quanto una Champions senza sponsor. Una donazione che berlusconi faceva di tasca sua perchè primo tifoso ed appassionato dei colori rossoneri. Ovvio che per lui cacciare 50 milioni, è come 5 centesimi, il rapporto è quello. infatti dal 94 in poi, lo stesso, il Milan di Berlusconi ha rivinto tutto, disputando anche 2 finakli di champions. Sempre e solo con Berlusconi attivato. Parlare di Milan quindi è ovviamente e solo parlare anche di Silvio Berlusconi.
    Riguardo la Lazio, ti dico che ne sai poco. E ti spiego. Dopo cragnotti è subentrato lotito, un romano e attivista col colletto bianco della malavita organizzata romana. Chi non è di Roma forse non conosce bene la storia della malavita romana dagli anni 70 ad oggi. Ebbene dai tempi della banda della magliana, attiva tutt'oggi ad ostia, i primi capi della banda investivano anche in terreni e costruzioni di palazzi con interi quartieri qui a Roma. Le ditte incaricate erano e sono tutt'oggi sempre le stesse, che da 40 anni operano e costruiscono a Roma, sempre sotto incarico della banda della magliana. Qualunque poi sia l'impresa di pulizie, di opere di bonifica e roba varia che lavorano in tutti i condomini di qualunque costruzione a Roma porta il nome di lotito. lotito ha preso poi in moglie una delle sorelle dei costruttori di cui vi parlavo. Berlusconi non centra niente. Sono stato sintetico ma spero di averti e avervi fatto capire come funziona.


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

    oggi è un povero vecchio al quale non frega niente del milan perchè non gli serve piu.

    Anche questa è un affermazione alquanto errata. vecchio si ma povero no. E' uno dei vecchi più straricchi al mondo che ancora si gode la vita. non a caso la sua attuale fidanzata non ha nemmeno 30 anni... non è vero che del Milan non gliene frega più niente, ma ormai ha un'età avanzata per poter come quando era giovane, avere la forza di portare avanti gli affari. E' un essere umano che invecchia come tutti. Qual'è però la differenza? che a voi tifosi purtroppo serviva berlusconi per vincere. oggi il milan è finito perchè Berlusconi causa ormai l'età, non potrà più aiutarlo a vincere. ed il Milan non è una squadra come barca, real, bayern o Juventus, che sono istituzioni vere e proprie che devono primeggiare nello stato in cui giocano. Il Milan è un club che se c'è un presidente che spende allora può vincere, ma senza un presidente che spende è come avere il presidente del chievo che ha i panettoni. per chierirti, il Milan è grande se ha un presidente grande, se non ha un presidente grande è un club alla pari del chievo. Ripeto, non è un club-istituzione con miliardi di euro alle spelle tipo juve, barca, real e munchen.


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    meglio. gli serve x dare alla prima figlia di secondo letto uno spiraglio di combinare qualcosa perchè i figli di primo letto sono a capo di mondadori e mediaset e non cedono una virgola ai fratellastri...ma lo sapete da quanti anni barbarella cerca di entrare in mondadori? niente,marina non molla niente!
    le hanno dato il milan e vedrete che da quando è entrata in punta di piedi prima o poi prenderà lei il potere e le cazzate sulla buona uscita di galliani sono appunto cazzate perchè è vero che si cerca di trovarli dal milan questi soldi ma nel momento che si sono recuperati i soldi x galliani che oggi è il vero padrone del milan e si sarà pagata la sede il milan resterà la società che è sempre stata e che solo wang puo vedere come una società nata con silvio solo perchè negli anni 80 ha avuto un problema di gestione,5 anni su 115...solo wang
    Falso. Anche questa cosa non è esatta, e purtroppo ti da solo delle false speranze. Galliani non è mai stato padrone del Milan. Ma il suo inchino a Berlusconi era una cosa che quasi faceva anche in diretta tv. non c'era intervista in cui Galliani in diretta non leccava il cùlo a berlusconi ringraziandolo sempre e chiamandolo in diretta il nostro presidente è sempre generoso e fa tantissimo per il Milan. Anche Galliani ha la sua età oggi. Ma Galliani, da non padrone del Milan, ma da lavoratore, col milan ci sapeva fare. Mi ricordo ancora l'inculatura che aveva dato al psg con Pato a 40 milioni...fermato da barbara!!! 40 milioni avrebbero posticipato il mio pronostico di ancora qualche anno in più prima che retrocederete. per il mio pronostico infatti, per velocizzarlo, ci vorrebbe che Galliani venga al più presto liquidato. Perchè come dirigente è forte e potente, ci sa fare. Ciò che tu dici è falso comunque, perchè il Milan è della famiglia Berlusconi. oggi è barbara che comanda, in quanto vicepresidente del Milan, seconda solo a berlusconi stesso. Inoltre è amministratore delegato alla pari di galliani. ma lei è la figlia. E' donna. E galliani è il passato. In un contesto come questo, Galliani nonn ha voce in capitolo. Se prima invece si muoveva come voleva, e concludeva anche buoni affari, oggi, lui è negli uffici del Milan a braccia conserte. non si può più muovere da padrone, non decide più, deve consigliarsi con la figlia di berlusconi, insomma oggi più che mai, Galliani sta ancora li solamente perchè Berlusconi non voleva litigare con lui, gli dispiaceva per il lavoro svolto e storico degli anni passati. inoltre le conoscenze di galliani che si era fatto negli anni, avrebbero minato il Milan ed una inesperta come Barbara. Silvio Berlusconi è molto furbo... Il fatto che tu dica che Galliani è ancora il padrone del Milan ha però un senso. Il senso che ti arrampichi sugli specchi, ti da un senso di falsa speranza, pensare che Galliani sia ancora il Milan. io lo capisco anche, ti capisco, perchè Galliani è comunque uno degli uomini che vi ha aiutati a vincere. oggi però non è più nessuno, il cambiamento del Milan lo ha messo alla porta, sarà un cambiamento non drastico come sembrava 1 anno fa, dove galliani era quasi andato via e si parlava di liquidazione. Ma messo ormai alle porte, aspettare un altro pò e mandarlo via. non ti sembra anche strano che i figli nel Milan non abbiano ruoli? barbara non vuole che ciò che ha fondato il padre e con cui tutti hanno mangiato, diventi pesce per gli squali. Questa è la verità.


    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

    se si trova qualcuno che caccia 500 milioni verrà ceduto altrimenti o li mette silvio per far felice la figlia (ribadisco le questioni di letto) mettere 60 milioni in mano a galliani non ha problemi,magari x vie legali....ma forse conviene a tutti permettere a galliani 10 anni di intrallazzi coi suoi procuratori "amici" e regolare la cosa in questa maniera a discapito del milan e fargli gestire in toto l 80% dei 200 e passa milioni di bilancio ancora x qualche anno per farlo mangiare il piu possibile a discapito della squadra

    Anche questa cosa è impossibile. Secondo te perchè nessuno ha offerto 400-500 milioni per il Milan? Perchè tutti gli imprenditori sanno che non ci vale. Tutto questo terremoto che c'è nel Milan, questi litigi tra amministratori, deriva dal fatto che c'è un possibile crack. Il Milan non ci vale tutti quei soldi, ma con l'attuale rosa sta scendendo anno dopo anno da 400 milioni dai tempi dell'ultima finale di champions, fino a valerne circa 80, o anche di meno. Il milan infatti non ha nessun giocatore di importanza a livello europeo o che valga più di 10-15 milioni sul mercato. Chi è che spende 400-500 milioni per una società, che poi deve ricomprare 23 giocatori e spenderne altri 1000 di milioni tra acquisti ed ingaggi? tanto vale che con 500 milioni, un imprenditore parte dalla 3rza categoria e arriva in serie A.
    Ti ripeto poi che galliani non li può fare più gli intrallazzi. Nemmeno più ai microfono viene intervistato. galliani sta li proprio perchè il milan non lo vuole liquidare, oltre che per i troppi soldi che deve avere, Galliani è pericoloso per la terra bruciata che potrebbe fare attorno al milan di barbara. Tu parli anche un pò a vanvera sui soldi che il milan guadagna oltre anno. 200 milioni dici? il guadagno del Milan? sempre dai sbagliati i tuoi, perchè parli sempre di cose che provengono dal passato. Pure se oggi chi possiede il Milan guadagna 200 milioni, il problema di tutto questo casino e litigio nel milan da parte dei ranghi alti, è che sono consapevoli che i guadagni stanno finendo. perchè il milan ha una rosa che non vale più a niente ed il Milan non ha più i guadagni per comprare. E sono consapevoli di non partecipare al calcio che conta. Il milan non sta in europa e non ci andrà nemmeno l'anno prossimo. Al Milan è disastro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio


      faccio lo schemino prima che gianni e pinotto si mettano a scrivere minch1ate

      -c'è un impero da dividere tra le 2 mogli e i 5 figli (2 di primo letto,3 di secondo)
      -dei 5 figli 3 oggi sono a capo delle attività di famiglia (marina mondadori,pier mediaset,barbarella milan)
      -fininvest verrà divisa tra tutti credo
      -galliani è un dipendente che oggi vale 50/60 milioni in teoria
      -galliani oggi è il proprietario del milan e sta agendo da tale per la parte sportiva,non ha piu bisogno del consenso di silvio per decidere anche se per un osservatore poco attento sembrerebbe che vada sempre ad arcore a leccare,beh non è cosi
      -anche galliani è un vecchio e sarebbe ora che si facesse da parte
      -barbara non saprebbe scegliere tra constant e messi senza aiuto
      -è inadeguata a gestire una cosa grossa come il milan senza aiuto
      -il milan resta una grande società nel panorama mondiale anche se stiamo mettendo via soldi per sede e galliani
      -se andiamo male la colpa sarà di galliani
      Ebbene si, ricapitoliamo. partendo dal fatto che dell'impero di berlusconi ci interessa poco, che col calcio non centra niente, e che qualunque sia la divisione pure il nipote del nipote vivrà di rendita per 10 generazioni, il punto è questo:

      -galliani non è proprietario di niente ma messo da parte, e sta ancora al Milan per ciò che ti ho spiegato prima. non può decidere niente, perchè i soldi non li caccia lui. Forse non ti è chiaro. te lo spiego. se galliani vuole prendere tizio, tizio costa ad esempio 20 milioni. galliani deve tornare in sede, spiegare che vuole prendere tizio, e dire, siete disposti a cacciare 20 milioni per tizio? capito? mica Galliani può spendere i soldi di berlusconi. lìultima firma spetta a berlusconi, e quindi a barbara.
      -barbara, inadeguata o non, è il Milan di oggi. ogni cosa la decide lei in quanto vicepresidente e amministratore delegato.
      -il Milan sta finendo e non resta ormai più una grande società. Una grande società non ha problemi a pagare il licenziamento di un suo collaboratore. una grande società non ha problemi ad avere una sede, e comunque la sede non va in campo. Non da guadagno.
      una grande società, è grande quando ha una rosa importante, non ai livelli dell'atalanta o del chievo.
      Ultima modifica di Blackgoogle; 05-08-2014, 12:37.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        cut
        http://www.repubblica.it/sport/calci...nter-70454162/

        ora, se tu credi alle stronzate di lui che si faceva piccolo piccolo nel paltò di papà per vedere il milan questo è un tuo problema.
        tutti sanno che berlusconi voleva l'inter a fine anni 70 perchè gli avrebbe fatto molto comodo unire il biscione di canale 5 a quello dell inter (che poi in realtà era un basilisco ma non frega a nessuno)
        berlusconi il milan lo ha usato per crearsi l immagine di vincente a livello euromondiale perchè mica poteva comprarsi la bbs o la cnn o la fox o qualunque altro tipo di televisione di una certa rilevanza a livello mondiale,come costruttore,con craxi ormai sull orlo del baratro nemmeno come palazzinaro aveva tante possibilità e ha visto nel caclio degli anni 80 il giusto spazio per costruirsi "il personaggio"
        stiamo parlando di un calcio dove van basten è costato 1,3 miliardi di lire e gullit 13,maradona 15 e i vari zico,falcao,socrates venivano via x 2 lire...costi ridocoli anche per l epoca!
        ci ha visto giusto.
        il mundialito te le ricordi? http://it.wikipedia.org/wiki/Mundialito_per_club
        ha capito,prima di tutti che il calcio sarebbe potuto diventare un evento televisivo su cui lucrare,forse dimentichi che prima di silvietto in italia si vedevano tutte le partite di coppa sulla rai,che la domenica si vedeva il secondo tempo della partita piu importante IN CHIARO che i servizi sulle partite non facevano vedere solo le azioni da gol ma ti raccontavano la partita e duravano un bel po

        vabbè lasciamo stare!

        torniamo al buon silvietto e a quello che ha fatto con il milan...

        lo compra x un tozzo di pane grazie a gianni nardi (idolo,milanista vero) e ci butta dentro meno di 100 miliardi (50 milioni di euro) e crea la squadra...una squadra che rimarrà per sempre nella storia donadoni,van basten,gullit,rijkaard (su rijkaard avrei da dire ma me lo tengo per me)
        una squadra euromondiale...poi arrivò capello e mani pulite e stranamente il calcio che da sempre era valvola di sfogo x il riciclaggio di soldi dalla dubbia provenienza passò dal miliardo x van basten ai 70 per lentini...casualità
        o forse c'era da riciclare il tesoretto di craxi e del partito socialista? e chi puo sapere come andarono le cose? di sicuro in quegli anni il buon silvietto da piccolo imprenditore divenne tanto potente da poter comprare il calcio (5° industria del paese) dagli agnelli che erano con le pezze al culo e senza gli "aiutini" di stato sarebbero falliti

        il quadro è completo. silvio si è comprato il calcio ed era gia padrone della tv,inizia il bombardamento mediatico a 360°!
        silvio è un vincente,silvio fa bene in ogni cosa che fa,dal nulla all impero e via su ogni mezzo questo ritornello senza che nessuno dicesse come è arrivato a farlo,a fine campionato dopo mesi di messa verso il milan di capello arrivava tutto il milan a pressing con vianello che ad ogni calciatore chiedeva quando il presidente fosse un grande...3 anni passati ad usare la mia squadra per i suoi fini,mentre io staccavo i cartelloni della lega,loro erano li a baciare le chiappe,anni in cui non sono piu andato allo stadio (dopo sacchi non potevo andarci,ma anche questa situazione ha influito)

        e arriviamo alla discesa in campo...il 94!
        anno meraviglioso per ogni milanista,milan campione d italia,campione d europa,milan in finale nel mondiale in america,inter quasi in B e un rivale come occhetto che incredibilmente davanti alla telecamera se la cavava quanto tavecchio
        vince...perchè è un vincente e ce lo ripetono da anni

        ma si accorge che ora i soldi spesi nel milan sono un pretesto per essere attaccato,non sono piu un vanto ma un problema e infatti riduce gli investimenti vivacchia con acquisti nella normalità fino ai primi anni 2000 dove dopo 12 anni va rifatta la squadra e il buon silvietto ci butta,stavolta si,una bella vagonata di soldi,compra rui costa,nesta,gattuso,seedorf,pirlo,sheva,inzaghi,ka kà e crea il milan dei meravigliosi,una bella vagonata se vista nel momento,col senno di poi con 300 miliardi ha costruito una squadra durata 10 anni,30 miliardi all anno,15 milioni
        una spesa piu che accettabile

        poi anche questa squadra è finita col mondiale x club nel 2007 ed è cominciata la politica del "il milan deve camminare con le proprie gambe"quindi si vendono sheva e kakà,si compra ibra,si usa un paio di stagioni e lo si vende come un pacco nell affare thiago silva,si prende balo e 200 parametri 0 che prendono stipendi assurdi

        oggi il milan è completamente gestito da galliani che fa affari solo con la sua cerchia,barbara è AD per la parte di merchandising del brand ma sulle questioni tecniche non mette becco
        oggi non abbiamo nemmeno un direttore tecnico,prima avevamo silvio presidente (presente) galliani (operativo) braida (esecutivo) ora silvio se ne sbatte del milan e braida,che gia da anni non faceva piu una mazza,è andato via...resta zio fester a comandare il tutto e lo fa coi suoi amichetti,branchini,raiola (che lo ha mollato appena ha visto che non ci sono piu soldi) damiani e compagnia cantante

        la rosa wang non conta un ***** con una società che ha contratti decennali perchè in 5 anni la rosa si cambia,i 250 milioni di fatturato restano
        e come ti ho linkato ieri il milan ne vale,in teoria 800, no 500...500 l ho scritto io perchè se arrivasse veramente qualcuno con quella cifra (ma credo anche meno) silvio venderebbe subito!
        solo che bisogna pagare la sede nuova,trovare i soldi x mandare via galliani ecc ecc
        quindi non si spende una lira al momento,quando ci sarà solo barbarella al comando e si farà quello che sta facendo thohir con l inter vedrai che torneremo a spendere....dopo il 2019

        ho scritto spendere e non vincere perchè vincere magari torniamo a farlo prima,il calcio italiano non puo permettersi 8 milioni di tifosi che non spendono piu soldi soprattutto col passaggio della CL da sky a mediaset,vedrai che nel triennio 2015/2018 il milan tornerà a in CL perchè tra 2 milioni di tifosi romani e un milioni di tifosi napoletani gli 8 del milan fanno comodo a tutti

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          http://www.repubblica.it/sport/calci...nter-70454162/

          ora, se tu credi alle stronzate di lui che si faceva piccolo piccolo nel paltò di papà per vedere il milan questo è un tuo problema.
          tutti sanno che berlusconi voleva l'inter a fine anni 70 perchè gli avrebbe fatto molto comodo unire il biscione di canale 5 a quello dell inter (che poi in realtà era un basilisco ma non frega a nessuno)
          berlusconi il milan lo ha usato per crearsi l immagine di vincente a livello euromondiale perchè mica poteva comprarsi la bbs o la cnn o la fox o qualunque altro tipo di televisione di una certa rilevanza a livello mondiale,come costruttore,con craxi ormai sull orlo del baratro nemmeno come palazzinaro aveva tante possibilità e ha visto nel caclio degli anni 80 il giusto spazio per costruirsi "il personaggio"
          stiamo parlando di un calcio dove van basten è costato 1,3 miliardi di lire e gullit 13,maradona 15 e i vari zico,falcao,socrates venivano via x 2 lire...costi ridocoli anche per l epoca!
          ci ha visto giusto.
          il mundialito te le ricordi? http://it.wikipedia.org/wiki/Mundialito_per_club
          ha capito,prima di tutti che il calcio sarebbe potuto diventare un evento televisivo su cui lucrare,forse dimentichi che prima di silvietto in italia si vedevano tutte le partite di coppa sulla rai,che la domenica si vedeva il secondo tempo della partita piu importante IN CHIARO che i servizi sulle partite non facevano vedere solo le azioni da gol ma ti raccontavano la partita e duravano un bel po

          vabbè lasciamo stare!

          torniamo al buon silvietto e a quello che ha fatto con il milan...

          lo compra x un tozzo di pane grazie a gianni nardi (idolo,milanista vero) e ci butta dentro meno di 100 miliardi (50 milioni di euro) e crea la squadra...una squadra che rimarrà per sempre nella storia donadoni,van basten,gullit,rijkaard (su rijkaard avrei da dire ma me lo tengo per me)
          una squadra euromondiale...poi arrivò capello e mani pulite e stranamente il calcio che da sempre era valvola di sfogo x il riciclaggio di soldi dalla dubbia provenienza passò dal miliardo x van basten ai 70 per lentini...casualità
          o forse c'era da riciclare il tesoretto di craxi e del partito socialista? e chi puo sapere come andarono le cose? di sicuro in quegli anni il buon silvietto da piccolo imprenditore divenne tanto potente da poter comprare il calcio (5° industria del paese) dagli agnelli che erano con le pezze al culo e senza gli "aiutini" di stato sarebbero falliti

          il quadro è completo. silvio si è comprato il calcio ed era gia padrone della tv,inizia il bombardamento mediatico a 360°!
          silvio è un vincente,silvio fa bene in ogni cosa che fa,dal nulla all impero e via su ogni mezzo questo ritornello senza che nessuno dicesse come è arrivato a farlo,a fine campionato dopo mesi di messa verso il milan di capello arrivava tutto il milan a pressing con vianello che ad ogni calciatore chiedeva quando il presidente fosse un grande...3 anni passati ad usare la mia squadra per i suoi fini,mentre io staccavo i cartelloni della lega,loro erano li a baciare le chiappe,anni in cui non sono piu andato allo stadio (dopo sacchi non potevo andarci,ma anche questa situazione ha influito)

          e arriviamo alla discesa in campo...il 94!
          anno meraviglioso per ogni milanista,milan campione d italia,campione d europa,milan in finale nel mondiale in america,inter quasi in B e un rivale come occhetto che incredibilmente davanti alla telecamera se la cavava quanto tavecchio
          vince...perchè è un vincente e ce lo ripetono da anni

          ma si accorge che ora i soldi spesi nel milan sono un pretesto per essere attaccato,non sono piu un vanto ma un problema e infatti riduce gli investimenti vivacchia con acquisti nella normalità fino ai primi anni 2000 dove dopo 12 anni va rifatta la squadra e il buon silvietto ci butta,stavolta si,una bella vagonata di soldi,compra rui costa,nesta,gattuso,seedorf,pirlo,sheva,inzaghi,ka kà e crea il milan dei meravigliosi,una bella vagonata se vista nel momento,col senno di poi con 300 miliardi ha costruito una squadra durata 10 anni,30 miliardi all anno,15 milioni
          una spesa piu che accettabile

          poi anche questa squadra è finita col mondiale x club nel 2007 ed è cominciata la politica del "il milan deve camminare con le proprie gambe"quindi si vendono sheva e kakà,si compra ibra,si usa un paio di stagioni e lo si vende come un pacco nell affare thiago silva,si prende balo e 200 parametri 0 che prendono stipendi assurdi

          oggi il milan è completamente gestito da galliani che fa affari solo con la sua cerchia,barbara è AD per la parte di merchandising del brand ma sulle questioni tecniche non mette becco
          oggi non abbiamo nemmeno un direttore tecnico,prima avevamo silvio presidente (presente) galliani (operativo) braida (esecutivo) ora silvio se ne sbatte del milan e braida,che gia da anni non faceva piu una mazza,è andato via...resta zio fester a comandare il tutto e lo fa coi suoi amichetti,branchini,raiola (che lo ha mollato appena ha visto che non ci sono piu soldi) damiani e compagnia cantante

          la rosa wang non conta un ***** con una società che ha contratti decennali perchè in 5 anni la rosa si cambia,i 250 milioni di fatturato restano
          e come ti ho linkato ieri il milan ne vale,in teoria 800, no 500...500 l ho scritto io perchè se arrivasse veramente qualcuno con quella cifra (ma credo anche meno) silvio venderebbe subito!
          solo che bisogna pagare la sede nuova,trovare i soldi x mandare via galliani ecc ecc
          quindi non si spende una lira al momento,quando ci sarà solo barbarella al comando e si farà quello che sta facendo thohir con l inter vedrai che torneremo a spendere....dopo il 2019

          ho scritto spendere e non vincere perchè vincere magari torniamo a farlo prima,il calcio italiano non puo permettersi 8 milioni di tifosi che non spendono piu soldi soprattutto col passaggio della CL da sky a mediaset,vedrai che nel triennio 2015/2018 il milan tornerà a in CL perchè tra 2 milioni di tifosi romani e un milioni di tifosi napoletani gli 8 del milan fanno comodo a tutti
          Un'infarinatura di come funziona l'italia. ma anche in un contesto come quello italiano devi essere bravo per farti strada. E Berlusconi lo è stato. Ora, a prescindere da Craxi e da tutto ciò che ne segue, berlusconi non è stato altro che bravissimo. che poi, qualunque giudizio va a perdersi nel tempo, perchè Berlusconi è stato il miglior presidente che il Milan abbia mai avuto. ha pagato la squadra poco perchè veniva dalla serie b, la stessa cosa che succederà prossimamente adesso a chi acquisterà il Milan in futuro. il milan vale si e no 80 milioni. Galliani ti ripeto che non conta a niente perchè non è lui che caccia i soldi.
          Quali sono poi questi contratti decennali di cui parli? non mi risulta. l'unico contratto che è rimasto al milan è quello con l'adidas, un contratto misero rinnovato per pochi spiccioli. Infatti al Milan andranno solo 18 milioni. E questi me li chiami introiti? L'adidas vi fa giusto un pò di elemosina per via dei tanti anni che vi soponsorizza. E solo per 18 milioni.

          Commenta


          • guarda che la juve ne prende circa 23 all'anno eh. è un 30% in più, circa. non poco in termini percentuali, ma sono appena 5 milioni, per il bilancio di una società non fa una grande differenza. Senza contare che non sappiamo i dettagli (almeno io non li so): si diceva che in quello della juve fossero escluse le forniture sportive, né si sa bene l'entità dei premi. io prima di criticare i 18 milioni del milan ci penserei su due volte.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              Un'infarinatura di come funziona l'italia. ma anche in un contesto come quello italiano devi essere bravo per farti strada. E Berlusconi lo è stato. Ora, a prescindere da Craxi e da tutto ciò che ne segue, berlusconi non è stato altro che bravissimo. che poi, qualunque giudizio va a perdersi nel tempo, perchè Berlusconi è stato il miglior presidente che il Milan abbia mai avuto. ha pagato la squadra poco perchè veniva dalla serie b, la stessa cosa che succederà prossimamente adesso a chi acquisterà il Milan in futuro. il milan vale si e no 80 milioni. Galliani ti ripeto che non conta a niente perchè non è lui che caccia i soldi.
              Quali sono poi questi contratti decennali di cui parli? non mi risulta. l'unico contratto che è rimasto al milan è quello con l'adidas, un contratto misero rinnovato per pochi spiccioli. Infatti al Milan andranno solo 18 milioni. E questi me li chiami introiti? L'adidas vi fa giusto un pò di elemosina per via dei tanti anni che vi soponsorizza. E solo per 18 milioni.
              ma bravo di cosa? era un muratore...amico di craxi che gli ha fatto le leggi ad hoc per entrare nel mercato televisivo,faceva da lavatrice x tutti i soldi che il psi faceva con le tangenti costruendo paesi interi e facendoli sparire dentro canale 5,creata per dare visibilità agli amici di amici con la pubblicità

              su wang...piantala!


              audi sono millenni che è main sponsor del milan,fly emirates ha fatto un contratto della madonna col milan e se quel coglione di maroni non gli scassa le palle coi suoi interessi a malpensa ci girerà tanti soldi x ancora tanti anni e poi D&G,nivea e tutti gli altri

              RICAVI DA ATTIVITA’ COMMERCIALI E SPONSORIZZAZIONI

              L’accordo di sponsorizzazione tecnica con Adidas è stato rinnovato nell’ottobre 2013. Pertanto già nell’esercizio 2013 il Milan beneficierà dell’incremento del valore del contratto, che dovrebbe portare circa 5 milioni in più all’anno nelle casse della società (20 milioni rispetto a 15 milioni). Per prudenza si è tuttavia deciso di mantenere invariata rispetto agli esercizi passati la stima relativa a questa voce di ricavi, che abbiamo pertanto indicato in circa 80 milioni.

              mentre la giuve...

              Dunque, la Juventus nel 2013 ha registrato una perdita di 15,9 milioni, anche se in netto miglioramento (+67,3%) rispetto alla perdita di 48,6 milioni dell’esercizio 2012. Il fatturato complessivo del club è salito a 283,8 milioni rispetto ai 213,8 del 2012. La variazione positiva è derivata soprattutto dai ricavi (65,3 milioni) relativi alla Champions. Nel dettaglio, nella stagione 2012/13, i ricavi da gare sono stati parti a 38 milioni (lo Juventus Stadium nella stagione precedente aveva portato rivavi per 31,8 milioni), l’incasso da diritti tv (inclusi quelli Champions) è stato pari a 163,4 milioni, mentre i ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità sono risultati in lieve calo (52,5 contro i 53,4 milioni del 2011/12).

              ma di cosa stai parlando?

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                ma bravo di cosa? era un muratore...amico di craxi che gli ha fatto le leggi ad hoc per entrare nel mercato televisivo,faceva da lavatrice x tutti i soldi che il psi faceva con le tangenti costruendo paesi interi e facendoli sparire dentro canale 5,creata per dare visibilità agli amici di amici con la pubblicità

                su wang...piantala!


                audi sono millenni che è main sponsor del milan,fly emirates ha fatto un contratto della madonna col milan e se quel coglione di maroni non gli scassa le palle coi suoi interessi a malpensa ci girerà tanti soldi x ancora tanti anni e poi D&G,nivea e tutti gli altri

                RICAVI DA ATTIVITA’ COMMERCIALI E SPONSORIZZAZIONI

                L’accordo di sponsorizzazione tecnica con Adidas è stato rinnovato nell’ottobre 2013. Pertanto già nell’esercizio 2013 il Milan beneficierà dell’incremento del valore del contratto, che dovrebbe portare circa 5 milioni in più all’anno nelle casse della società (20 milioni rispetto a 15 milioni). Per prudenza si è tuttavia deciso di mantenere invariata rispetto agli esercizi passati la stima relativa a questa voce di ricavi, che abbiamo pertanto indicato in circa 80 milioni.

                mentre la giuve...

                Dunque, la Juventus nel 2013 ha registrato una perdita di 15,9 milioni, anche se in netto miglioramento (+67,3%) rispetto alla perdita di 48,6 milioni dell’esercizio 2012. Il fatturato complessivo del club è salito a 283,8 milioni rispetto ai 213,8 del 2012. La variazione positiva è derivata soprattutto dai ricavi (65,3 milioni) relativi alla Champions. Nel dettaglio, nella stagione 2012/13, i ricavi da gare sono stati parti a 38 milioni (lo Juventus Stadium nella stagione precedente aveva portato rivavi per 31,8 milioni), l’incasso da diritti tv (inclusi quelli Champions) è stato pari a 163,4 milioni, mentre i ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità sono risultati in lieve calo (52,5 contro i 53,4 milioni del 2011/12).

                ma di cosa stai parlando?

                non ho capito di cosa stai parlando tu.

                Ti ho chiesto, quali sono questi contratti decennali che ha il Milan.

                l'unico contratto è quello con l'adidas, guadagno 18 milioni. inoltre avete una perdita di 5 milioni dagli incassi dello stadio rispetto a 2 anni fa. Ti linko le fonti:

                -Contratto Adidas: http://www.sportmediaset.mediaset.it...-al-2023.shtml

                Come potrai ben leggere è l'unico accordo decennale, introiti? 18 milioni.


                qui invece puoi notare la perdita da parte dei soldi ricavati dallo stadio:

                http://tempirossoneri.altervista.org...-dello-stadio/


                Tutto documentato.


                Qui, poi, tutto documentato, ti riporto gli stipendi dei giocatori del Milan:

                Christian Abbiati – PORTIERE – 1,2 milioni annui fino a giugno 2014

                Marco Amelia – PORTIERE - 1 milione all’anno fino a giugno 2014

                Ferdinando Coppola – PORTIERE – 0,2 all’anno fino a giugno 2014

                Gabriel Vasconcelos Ferreira – PORTIERE – 0,5 milioni all’anno fino a giugno 2017

                Ignazio Abate – DIFENSORE – 1,8 milioni annui fino a giugno 2015

                Cristian Zaccardo – DIFENSORE – 0,9 milioni all’anno fino a giugno 2016

                Mattia De Sciglio – DIFENSORE - 1 milione all’anno fino a giugno 2016

                Kevin Constant – DIFENSORE – 0,8 milioni all’anno fino a giugno 2017

                Urby Emanuelson – DIFENSORE – 1,2 milioni annui fino a giugno 2014

                Matias Silvestre – DIFENSORE – 1,1 milioni annui fino a giugno 2014 (in prestito dall’Inter)

                Philippe Mexes - DIFENSORE – 4 milioni annui fino a giugno 2015

                Cristian Zapata – DIFENSORE – 1,5 milioni annui fino a giugno 2016

                Daniele Bonera - DIFENSORE – 1,2 milioni all’anno fino a giugno 2015

                Adil Rami – DIFENSORE – 1,3 milioni per sei mesi fino a giugno 2014 (in prestito dal Valencia)

                Jherson Vergara Amù – DIFENSORE – 0,1 milioni all’anno fino a giugno 2017 (attualmente in prestito al Parma)

                Bryan Cristante – CENTROCAMPISTA – 0,24 all’anno fino a giugno 2018

                Riccardo Montolivo - CENTROCAMPISTA – 3,5 milioni annui fino a giugno 2016

                Nigel De Jong - CENTROCAMPISTA – 3 milioni annui fino a giugno 2015

                Sulley Alì Muntari – CENTROCAMPISTA – 1,5 milioni annui fino a giugno 2015

                Michael Essien - CENTROCAMPISTA - 1,9 milioni annui fino a giugno 2015

                Andrea Poli – CENTROCAMPISTA – 1,3 milioni annui fino a giugno 2017 (in comproprietà con la Sampdoria)

                Antonio Nocerino - CENTROCAMPISTA – 1,5 milioni annui fino a giugno 2016 (in prestito al West Ham)

                Riccardo Saponara – CENTROCAMPISTA - 0,6 milioni all’anno fino a giugno 2018

                Valter Birsa – CENTROCAMPISTA – 0,6 milioni all’anno fino a giugno 2016

                Stephan El Shaarawy - ATTACCANTE - 2,4 milioni annui fino a giugno 2018

                Robinho de Souza – ATTACCANTE – 2,5 milioni annui fino a giugno 2016


                M’Baye Niang – ATTACCANTE – 0,8 milioni annui fino a giugno 2017 (in prestito al Montpellier)

                Adel Taarabt – ATTACCANTE – 1,3 milioni annui fino a giugno 2014 (in prestito dal QPR)

                Giampaolo Pazzini – ATTACCANTE – 2,7 milioni annui fino a giugno 2015

                Alessandro Matri – ATTACCANTE – 2,5 milioni annui fino a giugno 2017

                Andrea Petagna – ATTACCANTE – 0,2 milioni annui fino a giugno 2018

                Mario Balotelli – ATTACCANTE – 4 milioni annui fino a giugno 2017

                Tot stipendi da pagare da paerte del Milan: 53.34 milioni. Calcolando i contributi inps totale spese per pagare i giocatori ammontano ad euro:106.68 milioni di euro all'anno.

                Quanto vale il milan??? loooooooooooool


                Adesso passiamo ai costi principali, quelli che ogni azienda ha, tutte le spese, pure quelle del pulmann, degli alberghi, insomma tutte le spese che il milan come le altre squadre, ha durante l'anno. Sono inclusi pure i costi della benzina:


                -Costi materie prime: 5.1 milioni
                -Costi attività sportiva: 20.45 milioni
                -Osservatori sportivi: 11.31 milioni
                -Assistenza sanitaria e scolastica settore giovanile: 2.26 milioni
                -Compensi persdonale medico sanitario: 2.26 milioni
                -Spese per trasferte: 2.84 milioni
                -Assicurazioni su calciatori: 1.5 milioni
                -Consulenze e collaborazioni: 5.96 milioni
                -pubblicità: 3.36 milioni
                -organi sociali: 2.21 milioni
                -Spese amministrative e generali: 3.58 milioni
                -Altri costi per servizi: 10.21
                -Gestione stadio san siro: 4.86 milioni
                -Distribuzione immagini campionato: 2.08 milioni
                -Commissione su vendita biglietti stadio: 1.32 milioni
                -Costi godimento verso terzi: 10.32 milioni
                -Affitto stadio san siro: 4.43 milioni
                -Immobili a disposizione dei calciatori: 3.13 milioni
                -Affitto campi sportivi: 0.3 milioni
                -noleggi: 2.35 milioni
                -Oneri diversi di gestione: 18.07 milioni
                -Spese organizzazione gare: 6.86 milioni
                -Costi per acquisizione temporanea calciatori: 10.3 milioni
                -minisvalenze cessioni calciatori: 1.03 milioni
                -Altri oneri gestione calciatori: 3.10 milioni
                -Altri oneri di gestione: 6.79 milioni
                -Accantonamento per rischi: 0.3 milioni

                Totale spese: 78.48 milioni di euro annui.

                Càzzo non funzionava il copia e incolla sulla tabella ufficiale e ho dovuto con pazienza scrivere tutto.

                Ora, hai capito che anche con 250 milioni di euro, il milan non vale a niente?
                Ultima modifica di Blackgoogle; 06-08-2014, 19:29.

                Commenta


                • Ricapitoliamo. Senza gli introiti della champions, il milan quanto ancora potrà durare?

                  la cosa più importante a cui devi pensare se capiresti davvero, che la forza di una società la fa poi la plusvalenza della rosa. Ma il Milan non ha più nessun giocatore importante a livello europeo e che potrebbe fargli incassare 30 milioni almeno per andare in guadagno. Anno dopo anno il milan è sempre più provinciale. e va verso la possibile serie b.
                  Ultima modifica di Blackgoogle; 06-08-2014, 19:33.

                  Commenta


                  • ops! il milan ha venduto anche Robinho!!! Qualità sempre minore. Dai tutto prosegue per il Mio pronostico. ora, qualche infortunio.

                    Commenta


                    • Bhe la qualità di Robinho...
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        non ho capito di cosa stai parlando tu.

                        Ti ho chiesto, quali sono questi contratti decennali che ha il Milan.


                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        audi sono millenni che è main sponsor del milan,fly emirates ha fatto un contratto della madonna col milan e se quel coglione di maroni non gli scassa le palle coi suoi interessi a malpensa ci girerà tanti soldi x ancora tanti anni e poi D&G,nivea e tutti gli altri
                        e facciamo piu soldi della giuve con gli sponsor



                        ps è partito anche constant x 2,5 milioni che potrebbero diventare 3,5...in arrivo armero

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • Sfottete pure robinho quanto vi pare, resta il fatto che ci vuole un talento incredibile per sbagliare cosí tanti gol fatti e continuare a farsi pagare profumatamente.

                          Commenta


                          • guarda che robinho se avesse voglia di giocare sarebbe ancora un grande giocatore...purtroppo ha mollato troppo presto

                            come anche il buon dinho...dinho era un campione,binho no,ma la questione è la stessa...il contratto ricco e lungo

                            robinho si è sistemato x la vita sua e x i suoi eredi col contratto del city e li ha molllato.noi abbiamo pagato la tangente x ibra che rivista oggi ci ha cazziato pesatemente...raiola in sede non è gradito oggi!
                            abate non parte,per balo non si trovano 20KK,emanuelson va via gratis...raiola non è moggi,galliani pensava di trovare un esecutore che fosse bravo quanto moggi,invece lo hanno incaprettato alla grande...raiola è sceso dalla barca galliani e a noi sono restati dei pesi assurdi

                            binho è stato pagato circa 15 milioni,prendeva 6 e poi 3 spalmando,soldi buttati,binho è uno di quegli argomenti che non ho voglia di trattare perchè mi tocca spalare ***** sulla gestione degli ultimi anni e come tifoso eviterei volentieri

                            ma sapete cos'è la cosa incredibile? è che 2 tocchi di binho,scazzato e senza voglia,sono meglio di tutta la rosa attuale del milan...questo è il vero problema!

                            magari ora si vince 3 a 0 col chivas....io ora vado a dormire e mi addormento con la partita...2 ore non le reggo ancora

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              guarda che robinho se avesse voglia di giocare sarebbe ancora un grande giocatore...purtroppo ha mollato troppo presto

                              come anche il buon dinho...dinho era un campione,binho no,ma la questione è la stessa...il contratto ricco e lungo

                              robinho si è sistemato x la vita sua e x i suoi eredi col contratto del city e li ha molllato.noi abbiamo pagato la tangente x ibra che rivista oggi ci ha cazziato pesatemente...raiola in sede non è gradito oggi!
                              abate non parte,per balo non si trovano 20KK,emanuelson va via gratis...raiola non è moggi,galliani pensava di trovare un esecutore che fosse bravo quanto moggi,invece lo hanno incaprettato alla grande...raiola è sceso dalla barca galliani e a noi sono restati dei pesi assurdi

                              binho è stato pagato circa 15 milioni,prendeva 6 e poi 3 spalmando,soldi buttati,binho è uno di quegli argomenti che non ho voglia di trattare perchè mi tocca spalare ***** sulla gestione degli ultimi anni e come tifoso eviterei volentieri

                              ma sapete cos'è la cosa incredibile? è che 2 tocchi di binho,scazzato e senza voglia,sono meglio di tutta la rosa attuale del milan...questo è il vero problema!

                              magari ora si vince 3 a 0 col chivas....io ora vado a dormire e mi addormento con la partita...2 ore non le reggo ancora
                              ci provo...ma non credo di farcela!

                              giochiamo con la seconda maglia....la maglia piu bella del mondo secondo chissà chi...a me fa schifo ma sono gusti

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Insomma, Wang ha più stima del Milan che Gervaso.
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X