annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus campione d'Italia 2014/2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus campione d'Italia 2014/2015

Questo è il pronostico per il prossimo campionato

Si ma noi vogliamo tutta la classifica, da un divino come te ci aspettiamo di più.

Commenta

Io, con rammarico, penso che la prossima stagione sarà piuttosto fallimentare...

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Si ma noi vogliamo tutta la classifica, da un divino come te ci aspettiamo di più.
        Mi auguro che la Fiorentina figuri in una delle ultime 3 posizioni, in tale classifica...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Io, con rammarico, penso che la prossima stagione sarà piuttosto fallimentare...
          Secondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
          È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.

Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Mi auguro che la Fiorentina figuri in una delle ultime 3 posizioni, in tale classifica...

nooooooooooo

in champions vanno 3 squadre. la fiorentina sta sotto roma-juve e napoli

Commenta

La triade d'Italia.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Secondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
                È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.

Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.
                Ma chi hanno comprato come esterni?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma chi hanno comprato come esterni?
                  nessuno, ma li stanno cercando. sanchez (che non arriverà), iturbe, evra...

Commenta

nessuno, ma li stanno cercando. sanchez (che non arriverà), iturbe, evra...
                    Iturbe allora.

Sanchez dovrebbe essere a Londra in questi giorni, e Evra vale meno di 0(che infatti è la cifra che lo pagheranno).

Edit: Anzi, senza "dovrebbe": E' A LONDRA.

http://www.tuttomercatoweb.com/europ...firmare-572804
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

non ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.

mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.

Commenta

Vogliamo la classifica completa!

Commenta

non ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.

mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.
                          Rincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_o
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Rincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_o
                            certo che no, ma non sono neanche anti-juventino per partito preso.

Io scrivo quello che vedo. l'anno scorso la juve era brutta e ha rubato, quest'anno spero di vedere una bella squadra soprattutto in europa.

Commenta

Dopo questo pronostico, penso che la Juve si dedicherà alla coppa campioni, non vincendola, e farà male in campionato. Lo penso davvero, del resto i tifosi vogliono l'Europa e conte, per ricevere qualche offerta di squadre grosse il prossimo anno, dovrà fare bella figura fuori dai confini italiani.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X