Questo è il pronostico per il prossimo campionato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus campione d'Italia 2014/2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSi ma noi vogliamo tutta la classifica, da un divino come te ci aspettiamo di più.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIo, con rammarico, penso che la prossima stagione sarà piuttosto fallimentare...
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMi auguro che la Fiorentina figuri in una delle ultime 3 posizioni, in tale classifica...
nooooooooooo
in champions vanno 3 squadre. la fiorentina sta sotto roma-juve e napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioSecondo me invece no. Finalmente stanno costruendo una squadra con gli esterni, come vuole conte.
È presto per giudicare, ma se arrivano i giocatori giusti questa volta potrebbe non sfigurare in europa.
Magari non vincerá nulla, ma non vuol dire che sará fallimentare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa chi hanno comprato come esterni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionessuno, ma li stanno cercando. sanchez (che non arriverà), iturbe, evra...
Sanchez dovrebbe essere a Londra in questi giorni, e Evra vale meno di 0(che infatti è la cifra che lo pagheranno).
Edit: Anzi, senza "dovrebbe": E' A LONDRA.
http://www.tuttomercatoweb.com/europ...firmare-572804Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
non ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionon ho una gran memoria, ma l'anno scorso chi cercavano? mi pare nessun esterno nonostante conte li chiedesse a gran voce.
mi sembra che l'impegno per formare una squadra moderna ci sia. Magari i nomi non sono di prima fascia, ma le italiane non possono permettersi nomi di primissima fascia. Spero che la campagna acquisti juventina non si fermi a iturbe, evrà e morata. Come dicevo prima è difficile ipotizzare la juve di fine agosto, l'impegno c'è, speriamo ne esca fuori qualcosa di buono.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioRincoglionìto ma ti sei messo a tifare Juve? O_o
Io scrivo quello che vedo. l'anno scorso la juve era brutta e ha rubato, quest'anno spero di vedere una bella squadra soprattutto in europa.
Commenta
-
Dopo questo pronostico, penso che la Juve si dedicherà alla coppa campioni, non vincendola, e farà male in campionato. Lo penso davvero, del resto i tifosi vogliono l'Europa e conte, per ricevere qualche offerta di squadre grosse il prossimo anno, dovrà fare bella figura fuori dai confini italiani.Maelstrom
Commenta
Commenta