annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lionel Messi, l'unico insuperabile, irraggiungibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se questo lo avesse fatto un altro sarebbe stato uno scandalo e lo avrebbero messo alla gogna.
    secondo me sabella non stava dicendo nulla di utile, per quello lo stava ignorando, ma non è normale un comportamento del genere. Quello è il momento di stare uniti e fare gruppo e caricarsi tutti insieme, anche se l'allenatore stesse raccontando una barzelletta bisogna stare ad ascoltarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio

se questo lo avesse fatto un altro sarebbe stato uno scandalo e lo avrebbero messo alla gogna.
      secondo me sabella non stava dicendo nulla di utile, per quello lo stava ignorando, ma non è normale un comportamento del genere. Quello è il momento di stare uniti e fare gruppo e caricarsi tutti insieme, anche se l'allenatore stesse raccontando una barzelletta bisogna stare ad ascoltarlo.

E' qui che si evidenziano i tuoi limiti, perciò ti chiedo di lasciar stare nel parlare di calcio, in quanto è davvero un argomento troppo difficile per te. Perchè tu sei un tipo mediocre, uno che non pensa, che giudica sommariamente. Messi come ho scritto più volte, in questa nazionale, lui, come Lavezzi, Higuain, Aguero, sono stati l'ombra della tattica argentina. Il perchè io te lo voglio spiegare, ma tu sembra che non vuoi proprio capire. prendi Aguero. ora lui è uno degli idoli del City, un fortissimo attaccante tra i più forti al mondo. Tu parli solo di Messi, ma Aguero ti sembrava in questo mondiale quello del City? Non si tratta solo di Messi quà. Uno parla di Messi perchè fa notizia criticare lui. Ma Aguero sembrava che giocasse sulla fascia sinistra del centrocampo invece di giocare in attacco. Messi lo facevano giocare ingabbiato al centro del campo...La più grande colpa è di sabella. Che non ha sfruttato le potenzialità dei propri giocatori. L'argentina è stato il più grande catenaccio della storia del calcio, per questo i giocatori mano lo salutano a Sabella. Perchè ha voluto giocare con un modulo tattico che ha fatto sparire le qualità dei campioni che aveva a disposizione. Non si può giocare in quel modo quando in campo hai messi, aguero, lavezzi.

Commenta

Messi dicono sia asociale, al limite dell'autismo, quindi ci sta che si rinchiuda per i fatti suoi

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Messi dicono sia asociale, al limite dell'autismo, quindi ci sta che si rinchiuda per i fatti suoi
          Messi è argentino, e gli argentini sono tutti per fatti loro. Essere argentino vuol dire avere il carattere da emigrante, uno è amico e non amico di nessuno. Gli argentini sono coloro che non hanno patria ma lottano per l'argentina. Per quella terra. Bisogna capire a fondo la cultura del popolo argentino, e cosa significa esserlo. Un argentino si organizza con gli argentini, fa gruppo con gli argentini, gli altri sono conoscenti. sempre e comunque gentili, ma mai fraterni con gli altri. Hanno tutta la loro mentalità, di libertà di pensiero ed il loro modo di attaccare è più quello di boicottare che invece la violenza. Questo modo di fare proviene dai nonni dei nonni degli argentini, dove la maggiorparte di loro accetta passivamente la violenza dei prepotenti. Gli argentini preferiscono di più scappare dalla violenza invece che affrontarla.

Commenta

se scrivevi negro di ***** era meno offensivo...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

da quando ha azzeccato il suo primo pronostico wang è diventato antipatico

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                Messi è argentino, e gli argentini sono tutti per fatti loro. Essere argentino vuol dire avere il carattere da emigrante, uno è amico e non amico di nessuno. Gli argentini sono coloro che non hanno patria ma lottano per l'argentina. Per quella terra. Bisogna capire a fondo la cultura del popolo argentino, e cosa significa esserlo. Un argentino si organizza con gli argentini, fa gruppo con gli argentini, gli altri sono conoscenti. sempre e comunque gentili, ma mai fraterni con gli altri. Hanno tutta la loro mentalità, di libertà di pensiero ed il loro modo di attaccare è più quello di boicottare che invece la violenza. Questo modo di fare proviene dai nonni dei nonni degli argentini, dove la maggiorparte di loro accetta passivamente la violenza dei prepotenti. Gli argentini preferiscono di più scappare dalla violenza invece che affrontarla.
                Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme da quella volta che hai parlato degli argentini

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme da quella volta che hai parlato degli argentini

Io che ci posso fare se le cose non le sapete.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                    Io che ci posso fare se le cose non le sapete.
                    Un pò come il mondiale di Falcao

Commenta

Sto operando...
                    X