Originariamente inviato da Nobbbbu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lionel Messi, l'unico insuperabile, irraggiungibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma ieri era in campo?
Commenta
-
Messi un altro fallimento a livello di nazionale, gli sponsor gli regalano un premio che vale meno di niente, incredibilmente immeritato. Al suo posto mi sarei vergognato a riceverlo.
Paragonarlo a maradona è assurdo: maradona vinceva da solo nel club e con l'argentina, messi da solo non è nessuno, ha vinto tutto con la squadra (di club) migliore del mondo che vantava i giocatori migliori del mondo in (quasi) ogni reparto. Messi è sopravvalutato come balotelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMessi un altro fallimento a livello di nazionale, gli sponsor gli regalano un premio che vale meno di niente, incredibilmente immeritato. Al suo posto mi sarei vergognato a riceverlo.
Paragonarlo a maradona è assurdo: maradona vinceva da solo nel club e con l'argentina, messi da solo non è nessuno, ha vinto tutto con la squadra (di club) migliore del mondo che vantava i giocatori migliori del mondo in (quasi) ogni reparto. Messi è sopravvalutato come balotelli.
lol
ma smettila. Messi sopravvalutato looooooooooool
è arrivato secondo mica ultimo. Mica è colpa sua se l'allenatore lo fa giocare in difesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioMessi un altro fallimento a livello di nazionale, gli sponsor gli regalano un premio che vale meno di niente, incredibilmente immeritato. Al suo posto mi sarei vergognato a riceverlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioinchinatevi al grande wang.
Il piu' grande intenditore di calcio
Commenta
Commenta