annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOWTO] Lezioni di calcio pt. 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Si ma che se ne andasse al Lucca Comics allora.
    .
    .

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Si ma che se ne andasse al Lucca Comics allora.
      Bargiggia, 25 giugno 2009: "L'Inter sta conducendo un mercato masochistico. Non si può cedere Acquafresca per prendere Milito. Non sono contento di questo mercato e la colpa è di Moratti e di chi lo consiglia, cioè il duo Mendes-Mourinho, una vera sciagura".

      Commenta


      • #93
        Povero Robert :=(

        Commenta


        • #94
          Fresh Water
          .
          .

          Commenta


          • #95
            A me Totti è sempre stato sulle palle, Maino invece era simpaticissimo e non se l'è mai cagato nessuno

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
              Oh ma lo state crocifiggendo per uno sputo. Può capitare. Avete mai giocato a calcio nei parchetti con gli amici? Un leader mica è un cavaliere senza macchia. Tutti possono commettere degli errori. Un singolo gesto non può e non deve condizionare il giudizio su una carriera.
              Mica siamo a Davos e stiamo parlando di teorie macronomiche. Sono calciatori, ci sta che possano sbagliare, ci sta che possa capitare di azzuffarsi e perchè no, pure di sputare in faccia a uno.
              La morale d'accatto lasciamola a zazzaroni, pistocchi e quei quattro ebeti di Rai uno.
              Non è assolutamente vero, ti pare che mi vedo Pistacchi e coso là, Totti è un figlio di *******, come Materazzi o Policano o Montero, non sono solo i gesti eclatanti (che comunque non mancano eh), è come gioca, sempre a terra, scorretto, protesta come se non ci fosse un domani per ogni minima cosa e non viene mai ammonito, non so quante ammonizioni abbia avuto per proteste sinceramente, mi pare fosse lui quello che diede del figlio di ******* all'arbitro (che mi pare fosse Rizzoli quindi un po se lo meritava) e niente, manco un giallo, altri giocatori per molto meno vengono puniti. In definitiva è irritante da vedere all'inverosimile e gli arbitri lo tutelano troppo.

              Tirare in ballo gli altri giocatori è ridicolo, come quelli che dicono tanto lo fanno tutti (non fate gli italioti), quando apriremo un thread su Zidane o chicchessia ne parleremo. Non sto dicendo che non sia un leader, è un leader figlio di ******* semplicemente.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #97
                Io vedo calciatori che se subissero la metà dei falli che subisce Totti dormirebbero un giorno sì l'altro pure all'ospedale. Non è che sta sempre per terra, ma che è così bravo a proteggere la palla che lo devi accoppare.
                Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 30-06-2014, 21:33.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta


                • #98
                  Ce ne fossero di più come Policano o Pasquale Bruno, non dico per cattiveria ma per grinta che mettevano quando non erano squalificati.
                  Pasquale Bruno spiega una cosa a Balotelli: "E' fortunato, perché non gioco più..." - Goal.com


                  Totti bhe, x me campione assoluto
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                  «Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

                  Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

                  Commenta


                  • #99
                    totti non è leader perchè sputa?

                    e baresi che fa molto di peggio non ridando la palla all'atalanta? senza mai parlare nello spogliatoio?

                    leader? me lo spiegate? totti a livello provinciale potrebbe anche essero,ma siamo sempre alla solita questione che castra un grande...la provincia!!!


                    leader in provincia,leader per la nazione,leader per il mondo...non sono i tifosi a dirlo,sono gli "altri"

                    ma questa cosa qui nn funziona...

                    se dico che totti che a livello LOCALE è il migliore mai visto (io continuo a pensare a conti come il miglior giocatore,opinione personale)
                    ma capisco il blablabla su totti e i suoi record (strano come a volte si guardano,a volte no)

                    a livello NAZIONALE? questione complicata...come punta io ne scelgo almeno 5 meglio di lui nonostante i gol,come trequartista è tra il terzo dei primi 3,sempre se si possa fare...rivera,baggio,totti!
                    l'ho fatta!
                    come giocatore in senso generale sfido qualcuno di voi a mettere nella lista meazza o piola,si mettono sempre quelli visti perchè viene difficile parlare di qualcosa mai visto,schiaffino,da quello che mi hanno detto era qualcosa che oggi ci sognamo,liedhom a pirlo se lo mangiava senza faticare...sono solo questioni per parlare tra diverse epoche

                    a livello INTERNAZIONALE? azz...siamo alle magagne....totti....totti who? cosa ha fatto,cosa ha vinto,ma ci ha giocato?
                    è restato a roma nella "bambagia" a prendersi gli applausi,anche riva lo ha fatto e infatti solo qualche pazzo cagliaritano potrebbe metterlo nei migliori 5 attaccanti della storia
                    è tutto qui...totti dove sta? a che livello?

                    baresi è il mio papa e il milan la mia religione però capisco che ci sono stati in 120 anni di storia del calcio giocatori migliori di lui,per me no (ovviamente) ma scirea e beckembauer come liberi LA STORIA li definisce migliori,propabilmente a recife ci sarà un ichi di turno che pensa ad un suo difensore migliore di questi,ma appunto sta a recife e li resta!


                    totti è un grande...chi segue questo forum avrà notato come che quando si parla bene di totti non posto o posto a favore,un altra cosa è farlo passare per un fenomeno del calcio...io ho visto platini,maradona,zico,zidane che con totti non hanno niente a che fare,poi giocatori di un altro livello come rivaldo,raul,del piero,kakà,se volete giggs,gente di quel "gradino" li!!! e con questi secondo me si puo parlare per anni (del piero e giggs avanti) poi ci sono tanti giocatori come zola che si attaccano alle palle di totti e cercano di rapportarsi a lui e forse non sbagliano....

                    totti è un grandissimo a livello italiano,non sarà mai il miglior giocatore italiano perchè quando faceva il trequartista faceva troppo poco,era un morfeo normale,poi con un "movimento" chiamato roma e da punta,in età ormai da ritiro per le grandi,ha trovato la sua affermazione...marketing....io rivera che si mette a segnare a raffica quando non riesce ad essere il migliore nel suo ruolo non me lo immagino,ma sono anni diversi,oggi segnare è essere un phigo! messi,cr7 cazzi e mazzi....segnare,totti è figo perchè fa gol,è il passaggio da zidane a ronaldo (quello vero) ok,ma i numeri sono li,non ci si scappa!
                    prima il vuoto poi? si chiama marketing...mica calcio però se detto su totti non va bene...allora non diciamo come sono 8 anni che alla rometta l unico obbiettivo è fare di totti il fenomeno che oggi ichi ci propina...
                    ogni volta salta fuori l'offerta del real,come esce per zanetti e stranamente quella per maldini non viene mai citata,forse perchè maldini non ha bisogno di queste cose tristi...cmq restiamo a quella per totti,veramente c'è qualcuno che pensa che se l'offerta fosse stata vera lui avrebbe fatto la stella a madrid? che non avrebbe fatto il cameriere di raul? meglio restare a trastevere a fare il fenomeno.......................................... .................................................. .................................................. .......ora devo veramente fare quella stupida domanda in cui chiedo se conoscete uno spogliatoio? dai no...lascio a chi gioca e sa come funzio..eh? gia gia....

                    totti grande giocatore? si
                    totti leader? solo chi è stato nello spogliatoio puo rispondere
                    totti fenomeno? no
                    totti campione? senza batistuta e samuel avrebbe mai vinto? senza pirlo e buffon avrebbe mai vinto...trascinato
                    totti? a livello locale meglio di tutti,peccato che si giochi anche oltre il raccordo...
                    Ultima modifica di xvaso; 01-07-2014, 06:55. Motivo: no voglia di rileggere...tanto...

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • Capisco i fumi dell'alcohol, ma chiarisciti le idee prima, perché nell'altro thread hai scritto che Pirlo e Buffon hanno vinto da comprimari e non hanno mai dimostrato nulla.
                      Tralasciamo il fatto che a parte Maradona nessuno ha mai vinto i mondiali da solo, e che è pure un discorso un po' infantile.

                      Commenta


                      • A me sembra il solito mix di cazzate. Ogni volta, poi, che scrive la parola provinciale, un neurone nel mondo muore. Io dire di prendere il suo post e stickarlo, in modo che quando si vuole prendere per il culo xvaso basta quotarlo, perché davvero nessuno riesce a offenderlo più di quanto lui riesce a offendere se stesso.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          hai scritto che Pirlo e Buffon hanno vinto da comprimari e non hanno mai dimostrato nulla.
                          puoi quotare?

                          che non hanno mai dimostrato nulla non mi pare proprio di averlo scritto...che sono comprimari lo ribadisco,che hanno il carisma di topo gigio anche

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • Sarà che non si capisce un cazzo quando parli.


                            .

                            Commenta


                            • al limite quando scrivo...

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X