annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOWTO] Lezioni di calcio pt. 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo questa logica Zidane è uno dei peggiori calciatori della storia. Neymar sta sempre per terra. Maradona si drogava. Vieri va a troie. Buffon scommette.

Commenta

Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Nessuno sta dicendo questo.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Non è un episodio.
          Lo sputo, i calcioni, i cazzotti, gli spintoni, le proteste, i pianti, le zuffe, le tirate di capelli, i nervosismi dopo le sostituzioni, i nervosismi verso il pubblico, le reazioni a figlio di puttana...
          Lo sputo a poulsen e il calcione a balotelli. Stop. Gli altri manco li conto sono cose che ci stanno nell'economia di una partita (nervosismi ecc...). Quegli atteggiamenti che tu credi siano negativo lo sono solamente perchè vengono riportati dalla stampa per scrivere 1000 parole in più ad effetto per cercare di aumentare la tiratura dei giornalini sportivi (ormai tutti in fallimento).
          Cosi' come era per gente come Zlatan, Balotelli, Materazzi ecc... Le solite *******te. Poi eh sui giocatori della juve e del milan non viene mai fuori nulla. Sono tutti santi.
          Sarà forse che godono di una copertura maggiore rispetto a quelli delle altre squadre? Strano che non si dica mai nulla di negativo del Milan? E' sempre un caso?
          Se Totti avesse giocato nel Milan ora probabilmente potrebbe fregare il posto a Bergoglio.
          Ma di che ***** stiamo parlando.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            De Rossi al minuto 0:59

Commenta

Commenta

Mi ricordo quando avevo fatto un video di quell'espressione di derossi che durava tipo 1 ora in loop e gliela mandai a ichi. Tipo non mi ha risposto più per 7 mesi (forse è stata anche colpa di quando lo chiamai con andryfox dopo la partita contro il chievo e annesso campionato vinto dell'inter facendogli tipo degli scherzi telefonici e voce da bimbo******: kiao amiko iki... ecc)

Commenta

Se della Juve non ne parlano non è che abbiamo i prosciutti sugli occhi eh.
                  Chiellini già adesso per anzianità è il vice Capitano, quando si ritirerà Buffon la fascia da Capitano toccherà a lui e Marchisio diventa il vice.

Ed è una cagata abissale.

Allego anche questa, magari non ve la ricordate:
                  http://video.tiscali.it/immagini/Spo...html#slideshow
                  Dopo essere stato espulso per questa:
                  http://video.tiscali.it/immagini/Spo...html#slideshow
                  Ultima modifica di BlackHawkz; 30-06-2014, 18:41.
                  .
                  .

Commenta

Io ho appena scoperto che il leader deve avere i crismi della santità. Il che mi fa rivalutare la figura storica di un sacco di gente.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                      Mi ricordo quando avevo fatto un video di quell'espressione di derossi che durava tipo 1 ora in loop e gliela mandai a ichi. Tipo non mi ha risposto più per 7 mesi (forse è stata anche colpa di quando lo chiamai con andryfox dopo la partita contro il chievo e annesso campionato vinto dell'inter facendogli tipo degli scherzi telefonici e voce da bimbo******: kiao amiko iki... ecc)

Era la partita degli "oh nooo" contro la Lazio, ******* se non eri in scimmia quella sera

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        La morale d'accatto lasciamola a zazzaroni, pistocchi e quei quattro ebeti di Rai uno.
                        Pistocchi è una delle peggiori merde che sia mai orbitato nell'ambiente del calciopinionismo. Agroppi è un incapace spocchioso, Varriale un verme ma Pistocchi è sicuramente sul podio all-time della deficienza insieme a Tosatti.

.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio

Era la partita degli "oh nooo" contro la Lazio, ******* se non eri in scimmia quella sera
                          nono l'avevo chiamato anche dopo la partita contro il chievo. Ne sono certo. Tipo dicendogli "kiao amiko iki tivibi smack kiaoooo " o no roba del genere. So solo che non rispose nemmeno e mise giu il telefono e lo spense.

Commenta

Mi sa che avevate chiamato pure me, per dirmi che non aveva risposto.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Pistocchi è una delle peggiori merde che sia mai orbitato nell'ambiente del calciopinionismo. Agroppi è un incapace spocchioso, Varriale un verme ma Pistocchi è sicuramente sul podio all-time della deficienza insieme a Tosatti.
                              Dimentichi Bargiggia.
                              .
                              .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Dimentichi Bargiggia.
                                Io Bargiggia in fondo lo apprezzo. C'ha un coraggio a farsi i capelli da dragonball alla sua età. Merita tutta la mia stima.

Commenta

Sto operando...
                                X