annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOWTO] Lezioni di calcio pt. 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me voi fate l'associazione bislacca: leader=uomo che bestemmia in campo più degli altri. Ma non credo sia colpa vostra: è che vi hanno bombardato con l'immagine di Conte e Mourinho.
    Ci sono leader che non vanno necessariamente in tv a dire che hanno tirato la carretta per decenni. Mi vengono in mente i vari Zanetti, Zola, Wenger, Gerrard, Cafù, persone amate dall'intera squadra e intorno alle quali si tutti si stringono nei momenti di necessità e che si prendono carico delle pressioni.

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
      perché? io sono Juventino e lo apprezzo moltissimo come giocatore
      Però ti affretti a dire che non è un leader. Sai perché? Perché hai sentito dire da altri che non è un leader. Se avessi guardato Totti giocare sapresti che è un leader, anche se non è un caciarone. La triste verità è che ancora una volta ha ragione Carmine e voi fare solo l'ennesima figuraccia.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

se neanche l'allenatore della roma dice che è un leader chi siamo noi per dire che ha torto? Noi che quello spogliatoio lo abbiamo visto solo in foto.

Commenta

Ah beh, anche Belpietro ha detto che hanno provato a sparargli.

Commenta

totti è stato uno dei più forti attaccanti italiani degli ultimi 20 anni, probabilmente secondo solo a baggio e al primissimo del piero (mi aspetto la risposta di ichi ), ma mica è il dio del calcio, ci sono stati almeno una decina di attaccanti o trequartisti più forti di lui da quando ha iniziato a giocare a oggi

totti è arrivato secondo all'europeo da protagonista assoluto, ma al mondiale i protagonisti sono stati altri (si ok aveva le viti nella gamba etc)

infine direi che sono d'accordo al 100% con wang, quindi ho sicuramente torto
            Ultima modifica di Nobbbbu; 30-06-2014, 15:54.

Commenta

Potete anche dire il contrario di tutto, ma resta il fatto che fa ancora la differenza in campo.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ah beh, anche Belpietro ha detto che hanno provato a sparargli.
                Hai appena paragonato garcia a belpietro...
                Anche se ha fatto molto bene non ti piace come allenatore?

Commenta

Facendo un sunto di quanto è scritto qua e là nel thread:

1) totti è una pippa
                  2) Gattuso fa i filtranti

Direi che possiamo chiudere.
                  ciaoooooooooooooooooo

Commenta

A me sta sul ***** profondamente oltre ad essere un burino, però non capisco perchè poi Kaka sia un fenomeno e Totti è scarso.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A me invece pare una persona semplice e genuina. Con tutti i limiti che può avere un calciatore ma in fondo un personaggio serio e nel corso degli anni l'ho rivalutato positivamente (anche io la pensavo come te).
                      E' l'espressione della Roma vera. Un po' come quando sono andato due settimane fa nel quartiere della rustica a roma. E' bello ci siano ancora dei personaggi cosi'.

Commenta

È spesso scorretto, sputi, calcioni, steso ad ogni soffio di vento e via dicendo. Può fare tutta la beneficenza che vuole e fare i filtranti di prima come Gattuso, per me resterà sempre un cafone.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Però ti affretti a dire che non è un leader. Sai perché? Perché hai sentito dire da altri che non è un leader. Se avessi guardato Totti giocare sapresti che è un leader, anche se non è un caciarone. La triste verità è che ancora una volta ha ragione Carmine e voi fare solo l'ennesima figuraccia.
                          perché dovrei dire che è un leader quando non lo penso assolutamente?
                          Personalmente esprimo la mia idea seguendo il mio pensiero, declino il tuo attacco, completamente inutile e per me,un leader è una persona che, può anche non essere eccezionale nel giocare ma deve avere un atteggiamento che sia esempio per tutta la squadra, non sputare in faccia ad altri calciatori in un palcoscenico mondiale.

baci e abbracci

Commenta

Vabbe ma stiamo pur sempre parlando di calciatori, gente con il savoir faire di Peter Griffin e il fisico dei tronisti di Maria de Filippi.
                            Allego diapositiva.

Commenta

Oh ma lo state crocifiggendo per uno sputo. Può capitare. Avete mai giocato a calcio nei parchetti con gli amici? Un leader mica è un cavaliere senza macchia. Tutti possono commettere degli errori. Un singolo gesto non può e non deve condizionare il giudizio su una carriera.
                              Mica siamo a Davos e stiamo parlando di teorie macronomiche. Sono calciatori, ci sta che possano sbagliare, ci sta che possa capitare di azzuffarsi e perchè no, pure di sputare in faccia a uno.
                              La morale d'accatto lasciamola a zazzaroni, pistocchi e quei quattro ebeti di Rai uno.

Commenta

Non è un episodio.
                                Lo sputo, i calcioni, i cazzotti, gli spintoni, le proteste, i pianti, le zuffe, le tirate di capelli, i nervosismi dopo le sostituzioni, i nervosismi verso il pubblico, le reazioni a figlio di puttana...
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X