Si ma che se ne andasse al Lucca Comics allora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOWTO] Lezioni di calcio pt. 1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi ma che se ne andasse al Lucca Comics allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioOh ma lo state crocifiggendo per uno sputo. Può capitare. Avete mai giocato a calcio nei parchetti con gli amici? Un leader mica è un cavaliere senza macchia. Tutti possono commettere degli errori. Un singolo gesto non può e non deve condizionare il giudizio su una carriera.
Mica siamo a Davos e stiamo parlando di teorie macronomiche. Sono calciatori, ci sta che possano sbagliare, ci sta che possa capitare di azzuffarsi e perchè no, pure di sputare in faccia a uno.
La morale d'accatto lasciamola a zazzaroni, pistocchi e quei quattro ebeti di Rai uno.
Tirare in ballo gli altri giocatori è ridicolo, come quelli che dicono tanto lo fanno tutti (non fate gli italioti), quando apriremo un thread su Zidane o chicchessia ne parleremo. Non sto dicendo che non sia un leader, è un leader figlio di ******* semplicemente.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io vedo calciatori che se subissero la metà dei falli che subisce Totti dormirebbero un giorno sì l'altro pure all'ospedale. Non è che sta sempre per terra, ma che è così bravo a proteggere la palla che lo devi accoppare.Ultima modifica di KoroshiyaIchi; 30-06-2014, 21:33.
Commenta
-
Ce ne fossero di più come Policano o Pasquale Bruno, non dico per cattiveria ma per grinta che mettevano quando non erano squalificati.
Pasquale Bruno spiega una cosa a Balotelli: "E' fortunato, perché non gioco più..." - Goal.com
Totti bhe, x me campione assolutosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
totti non è leader perchè sputa?
e baresi che fa molto di peggio non ridando la palla all'atalanta? senza mai parlare nello spogliatoio?
leader? me lo spiegate? totti a livello provinciale potrebbe anche essero,ma siamo sempre alla solita questione che castra un grande...la provincia!!!
leader in provincia,leader per la nazione,leader per il mondo...non sono i tifosi a dirlo,sono gli "altri"
ma questa cosa qui nn funziona...
se dico che totti che a livello LOCALE è il migliore mai visto (io continuo a pensare a conti come il miglior giocatore,opinione personale)
ma capisco il blablabla su totti e i suoi record (strano come a volte si guardano,a volte no)
a livello NAZIONALE? questione complicata...come punta io ne scelgo almeno 5 meglio di lui nonostante i gol,come trequartista è tra il terzo dei primi 3,sempre se si possa fare...rivera,baggio,totti!
l'ho fatta!
come giocatore in senso generale sfido qualcuno di voi a mettere nella lista meazza o piola,si mettono sempre quelli visti perchè viene difficile parlare di qualcosa mai visto,schiaffino,da quello che mi hanno detto era qualcosa che oggi ci sognamo,liedhom a pirlo se lo mangiava senza faticare...sono solo questioni per parlare tra diverse epoche
a livello INTERNAZIONALE? azz...siamo alle magagne....totti....totti who? cosa ha fatto,cosa ha vinto,ma ci ha giocato?
è restato a roma nella "bambagia" a prendersi gli applausi,anche riva lo ha fatto e infatti solo qualche pazzo cagliaritano potrebbe metterlo nei migliori 5 attaccanti della storia
è tutto qui...totti dove sta? a che livello?
baresi è il mio papa e il milan la mia religione però capisco che ci sono stati in 120 anni di storia del calcio giocatori migliori di lui,per me no (ovviamente) ma scirea e beckembauer come liberi LA STORIA li definisce migliori,propabilmente a recife ci sarà un ichi di turno che pensa ad un suo difensore migliore di questi,ma appunto sta a recife e li resta!
totti è un grande...chi segue questo forum avrà notato come che quando si parla bene di totti non posto o posto a favore,un altra cosa è farlo passare per un fenomeno del calcio...io ho visto platini,maradona,zico,zidane che con totti non hanno niente a che fare,poi giocatori di un altro livello come rivaldo,raul,del piero,kakà,se volete giggs,gente di quel "gradino" li!!! e con questi secondo me si puo parlare per anni (del piero e giggs avanti) poi ci sono tanti giocatori come zola che si attaccano alle palle di totti e cercano di rapportarsi a lui e forse non sbagliano....
totti è un grandissimo a livello italiano,non sarà mai il miglior giocatore italiano perchè quando faceva il trequartista faceva troppo poco,era un morfeo normale,poi con un "movimento" chiamato roma e da punta,in età ormai da ritiro per le grandi,ha trovato la sua affermazione...marketing....io rivera che si mette a segnare a raffica quando non riesce ad essere il migliore nel suo ruolo non me lo immagino,ma sono anni diversi,oggi segnare è essere un phigo! messi,cr7 cazzi e mazzi....segnare,totti è figo perchè fa gol,è il passaggio da zidane a ronaldo (quello vero) ok,ma i numeri sono li,non ci si scappa!
prima il vuoto poi? si chiama marketing...mica calcio però se detto su totti non va bene...allora non diciamo come sono 8 anni che alla rometta l unico obbiettivo è fare di totti il fenomeno che oggi ichi ci propina...
ogni volta salta fuori l'offerta del real,come esce per zanetti e stranamente quella per maldini non viene mai citata,forse perchè maldini non ha bisogno di queste cose tristi...cmq restiamo a quella per totti,veramente c'è qualcuno che pensa che se l'offerta fosse stata vera lui avrebbe fatto la stella a madrid? che non avrebbe fatto il cameriere di raul? meglio restare a trastevere a fare il fenomeno.......................................... .................................................. .................................................. .......ora devo veramente fare quella stupida domanda in cui chiedo se conoscete uno spogliatoio? dai no...lascio a chi gioca e sa come funzio..eh? gia gia....
totti grande giocatore? si
totti leader? solo chi è stato nello spogliatoio puo rispondere
totti fenomeno? no
totti campione? senza batistuta e samuel avrebbe mai vinto? senza pirlo e buffon avrebbe mai vinto...trascinato
totti? a livello locale meglio di tutti,peccato che si giochi anche oltre il raccordo...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Capisco i fumi dell'alcohol, ma chiarisciti le idee prima, perché nell'altro thread hai scritto che Pirlo e Buffon hanno vinto da comprimari e non hanno mai dimostrato nulla.
Tralasciamo il fatto che a parte Maradona nessuno ha mai vinto i mondiali da solo, e che è pure un discorso un po' infantile.
Commenta
-
A me sembra il solito mix di cazzate. Ogni volta, poi, che scrive la parola provinciale, un neurone nel mondo muore. Io dire di prendere il suo post e stickarlo, in modo che quando si vuole prendere per il culo xvaso basta quotarlo, perché davvero nessuno riesce a offenderlo più di quanto lui riesce a offendere se stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggiohai scritto che Pirlo e Buffon hanno vinto da comprimari e non hanno mai dimostrato nulla.
che non hanno mai dimostrato nulla non mi pare proprio di averlo scritto...che sono comprimari lo ribadisco,che hanno il carisma di topo gigio anche
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
al limite quando scrivo...
Commenta
Commenta