annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOWTO] Lezioni di calcio pt. 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari se si confrontava col calcio dei "grandi" invece di fare il pupone in casa dove la mamma gli diceva bravo anche quando sputava o calpestava...

i grandi giocano nelle grandi squadre punto (o le fanno grandi loro)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

È una sciocchezza irrilevante. Ha giocato in una grande nazionale e ha vinto il mondiale da protagonista, ha vinto scudetto classifiche cannonieri e forse, ora controllo, anche assist. È arrivato secondo agli europei.

Commenta

È una cazzata, di quelle che si dicono le persone per non impazzire.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          È una sciocchezza irrilevante. Ha giocato in una grande nazionale e ha vinto il mondiale da protagonista, ha vinto scudetto classifiche cannonieri e forse, ora controllo, anche assist. È arrivato secondo agli europei.
          Eletto miglior giocatore del torneo a quell'europeo, oltretutto.

Commenta

protagonista di che? ha fatto 1 gol a partita? Si e no ha giocato qualche partita nemmeno intera.

Al mondiale si ricordano di grosso e cannavaro.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Eletto miglior giocatore del torneo a quell'europeo, oltretutto.

A quell'europeo fu un grandissimo totti, ma non ha retto più di 1 anno. poi ha vinto lo scudetto ed è sparito.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                protagonista di che? ha fatto 1 gol a partita? Si e no ha giocato qualche partita nemmeno intera.

Al mondiale si ricordano di grosso e cannavaro.
                Io mi ricordo anche un rigore che nessuno voleva battere. E mi ricordo di un gran gol di del Piero, di zambrotta, di una doppietta di toni e delle grandissime prestazioni di materazzi. Gattuso eccetera. Grosso e Cannavaro se li ricordano i superficiali che guardano le partite dagli highlights di youtube.

Commenta

Io mi ricordo anche un rigore che nessuno voleva battere. E mi ricordo di un gran gol di del Piero, di zambrotta, di una doppietta di toni e delle grandissime prestazioni di materazzi. Gattuso eccetera. Grosso e Cannavaro se li ricordano i superficiali che guardano le partite dagli highlights di youtube.
                  nessuno voleva battere? un rigore contro l'australia? ma per piacere. mi sembra un pò poco per essere protagonista

Commenta

ha vinto il mondiale da protagonista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La solitudine del numero 10 sul dischetto del rigore, perso nell’universo, nella luce accecante di un pomeriggio di sole mondiale, a Kaiserslautern, è abissale. Se sbaglia, sbaglia lui. Se segna, segniamo tutti. Una partita di calcio non è mai raccontabile come una linea retta. È un gomitolo di possibilità , un corridoio di porte aperte lungo come in un incubo, un infinito what if che ti rigirerà nella testa ogni volta che rivedrai le immagini, ancora stupito del fatto (o del caso) che la Realtà è stata quella, e non un’altra, altrettanto probabile.
                      Ultima modifica di JustLikeToio; 29-06-2014, 17:28.

Commenta

È un pensiero troppo alto, xvaso non ha le capacità per coglierlo, figuriamoci per comprenderlo, lascia stare, tanto tutti gli altri hanno capito.

Commenta

La solitudine del numero 10 sul dischetto del rigore, perso nell’universo, nella luce accecante di un pomeriggio di sole mondiale, a Kaiserslautern, è abissale. Se sbaglia, sbaglia lui. Se segna, segniamo tutti. Una partita di calcio non è mai raccontabile come una linea retta. È un gomitolo di possibilità , un corridoio di porte aperte lungo come in un incubo, un infinito what if che ti rigirerà nella testa ogni volta che rivedrai le immagini, ancora stupito del fatto (o del caso) che la Realtà è stata quella, e non un’altra, altrettanto probabile.
                          Sei il Buffa di gn, camry. Love <3 :* orsetti coccolosi gommosi arcobaleni <3 :*

Commenta

Diciamo che il movimento della squadra e il lancio del giocatore, sono due componenti complementari.
                            Per fare un esempio, il modulo tattico che adotta Conte con la Juventus valorizza al massimo le qualità di Pirlo.. punta forte fisicamente che mette giù la palla, "seconda punta" veloce che viene incontro ed inserimenti dei centrocampisti. In fase offensiva tutti fanno quel movimento che serve per dettare il passaggio, ma poi, ci vogliono le qualità tecniche per poterlo fare.
                            Totti è un giocatore tecnicamente fantastico e uno dei pochi rimasti in Italia che riesce in questo tipo di giocate, ma il leader sono altri e non condivido il pensiero del leader silenzioso che trascina la squadra con la classe delle sue giocate.

Commenta

La cosa singolare, se ci fate caso, gli unici a non apprezzarlo solo milanisti e juventini. Verrebbe da chiedersi come mia, se non fosse che la risposta è praticamente ovvia.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                La cosa singolare, se ci fate caso, gli unici a non apprezzarlo solo milanisti e juventini. Verrebbe da chiedersi come mia, se non fosse che la risposta è praticamente ovvia.
                                perché? io sono Juventino e lo apprezzo moltissimo come giocatore

Commenta

Sto operando...
                                X