Io l'ho detto: Schweinstheil doveva fare la partita della leggenda, e l'ha fatta. Con tanto di volto sfigurato e sanguinante.
Ma, secondo me, il migliore in campo è stato Zabaleta.
Io l'ho detto: Schweinstheil doveva fare la partita della leggenda, e l'ha fatta. Con tanto di volto sfigurato e sanguinante.
Ma, secondo me, il migliore in campo è stato Zabaleta.
SHHHHH
Non capisci un càzzo, zabaleta looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
Wang, tesoro. Un altro solo post sul nazismo o che a mia discrezione sia sufficientemente lontano dal calcio e ti faccio sospendere per un mese, così ti devi rifare l'account e andiamo avanti finché non finiscono i codici fiscali.
Wang, tesoro. Un altro solo post sul nazismo o che a mia discrezione sia sufficientemente lontano dal calcio e ti faccio sospendere per un mese, così ti devi rifare l'account e andiamo avanti finché non finiscono i codici fiscali.
Se Schweinsteiger è sicuramente il giocatore-simbolo di questa Germania, per me Lahm è stato il migliore. Ha percorso la fascia fino a consumarla, triangolato e verticalizzato l'impossibile, saltato l'uomo e preso una quantità di scopaccioni da far svenire un pugile. Immenso.
Commenta