annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io nel 90 ho pianto dopo italia-argentina

mai mettersi contro maradona. il più forte di tutti i tempi.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      più forte anche di pogba?

Commenta

notti magicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee inseguendo un gooooooooooooooooooool

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ho appena notato una cosa. se si guarda la pagina GN Life, e questo è il thread con l'ultima risposta il titolo "cambia" in: guardando i mondiali a casa ... di *nome ultimo utente che ha postato*. è una cosa molto poetica. è come se ogni volta si guardasse il mondiale a casa di un utente diverso.

Al momento siamo a casa di xvaso, tra qualche secondo lo guarderemo a casa mia.

Commenta

• Perché casa di wang è un po' come casa di tutti.

Commenta

• Come quando c'è Barilla.

.

Commenta

• casa di wang è sinonimo di casa chiusa

Commenta

• Dio bono non ne ha Wangata neanche una... Incredibile.

Commenta

Ovviamente esclusi da questa classifica tutti i giocatori che hanno militato nella Juve.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Wang ha azzeccato il pronostico della finale, io ho seriamente paura di andare a dormire.. Mi immagino già uno di quei cataclismi da B Movie
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Ovviamente esclusi da questa classifica tutti i giocatori che hanno militato nella Juve.
                        Da quale pulpito.
                        .
                        .

Commenta

• Sono l'unico che ha preso sonno sul divano guardando la partita?

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            Sono l'unico che ha preso sonno sul divano guardando la partita?
                            No. Che partita pallosa...

Comunque qua sta per nevicare.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              Sono l'unico che ha preso sonno sul divano guardando la partita?
                              Dopo 30 minuti ho deciso di guardarmi un film, ormai ho notato che a questo mondiale le partite si assomigliano per tutto l'arco del tempo, solo qualche squadra riservava botti finali..
                              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                                Dopo 30 minuti ho deciso di guardarmi un film, ormai ho notato che a questo mondiale le partite si assomigliano per tutto l'arco del tempo, solo qualche squadra riservava botti finali..
                                e hai fatto benissimo. io speravo in un lampo di robben o al limite di messi, ho resistito fino al novantesimo poi buio fino al secondo rigore. Spero vivamente che la finale offrirà uno spettacolo migliore... anzi offrirà spettacolo, visto che in questa lo spettacolo non si è visto.

Aspettiamo wang per il pronostico sul risultato della finale. Questo è il suo anno!

Commenta

Sto operando...
                                X