Sei il solito italiota.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei il solito italiota.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOvvio.
hai una mail.
massonelbuioria@gmail.com
è uno dei miei contatti che ho usato per gli inviti alla partita. ci sta pure panucci girl.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioVabbè, che Rooney valga più di Suarez sono d'accordo con te, è una cazzata. Però se fossi un po' più obiettivo sull'Italia, magari sarebbe meglio.
Pirlo, ma a 36 anni non credo abbia più mercato(un pò come Lampard, liberato gratis dal Chelsea). Darmian a limite può valere qualcosa. Cerci, tò. Ma siamo nell'ordine dei 10-15 milioni. Facciamo 15, aggiungine altri 30 e siamo a 110. Ci mancano più di 200 milioni ad arrivare ai vergognosi 323 preventivati da quella classifica di mèrda.
Ragionando un pò: Il massimo valore è 45(Rooney ) quindi è chiaro che nessuno in Italia costa più di 45. Per i restandi 200 milioni quindi, ci dovrebbero essere almeno 4-5 giocatori che hanno un valore medio sui 30 milioni(a cui poi si aggiungono tutti gli altri). E sinceramente vorrei sapere chi sono.
Perchè se io do a Suarez, Cavani, Godin, Barkley, ecc... un valore massimo di 44,9 milioni(45 è il cap) e poi do quella valutazione allucinante alla rosa italiana, presuppongo che tra Suarez e chessò(oddio adesso mi tocca dirlo), un Balot... una scimmia, valutata fai conto 30 milioni(appena finito di scrivere ti cito per danni morali e materiali Batoio, sappilo) ci siano di differenza solo una 10ina di milioni.
Quella tabella è finta più del palmares della Juve, te ne randy conto? Toglila subito.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioI
PS: Rooney che vale più di Suarez, e Suarez che a quanto pale varrebbe meno di 45 milioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiocosì comincio subito con una vincita. Comunque stasera ho organizzato la partita sul terrazzo del mio attico a vittorio veneto. Siamo 14 persone. Sotto la strada piena di alberi, schermo messo fuori sulla terrazza, roma dall'alto. valore 4 milioni di euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChissà se Randy lo sa che in Nazionale c'è il giocatore con lo stipendio più alto di tutta la serie A.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioBrasile-croazia X2
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioChe ladrataRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta