annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei il solito italiota.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Sei il solito italiota.
      l'italia vado a san lorenzo

Commenta

Ovvio.

Commenta

Ovvio.

hai una mail.

massonelbuioria@gmail.com

è uno dei miei contatti che ho usato per gli inviti alla partita. ci sta pure panucci girl.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Vabbè, che Rooney valga più di Suarez sono d'accordo con te, è una cazzata. Però se fossi un po' più obiettivo sull'Italia, magari sarebbe meglio.
            Non capisco. Sinceramente, a parte i 3 che ho citato, tu a chi daresti valori significativi?

Pirlo, ma a 36 anni non credo abbia più mercato(un pò come Lampard, liberato gratis dal Chelsea). Darmian a limite può valere qualcosa. Cerci, tò. Ma siamo nell'ordine dei 10-15 milioni. Facciamo 15, aggiungine altri 30 e siamo a 110. Ci mancano più di 200 milioni ad arrivare ai vergognosi 323 preventivati da quella classifica di mèrda.

Ragionando un pò: Il massimo valore è 45(Rooney ) quindi è chiaro che nessuno in Italia costa più di 45. Per i restandi 200 milioni quindi, ci dovrebbero essere almeno 4-5 giocatori che hanno un valore medio sui 30 milioni(a cui poi si aggiungono tutti gli altri). E sinceramente vorrei sapere chi sono.

Perchè se io do a Suarez, Cavani, Godin, Barkley, ecc... un valore massimo di 44,9 milioni(45 è il cap) e poi do quella valutazione allucinante alla rosa italiana, presuppongo che tra Suarez e chessò(oddio adesso mi tocca dirlo), un Balot... una scimmia, valutata fai conto 30 milioni(appena finito di scrivere ti cito per danni morali e materiali Batoio, sappilo) ci siano di differenza solo una 10ina di milioni.

Quella tabella è finta più del palmares della Juve, te ne randy conto? Toglila subito.

Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

balotelli ne vale 200!!!

Italia - Profilo società - Transfermarkt

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                I
                PS: Rooney che vale più di Suarez, e Suarez che a quanto pale varrebbe meno di 45 milioni
                rooney vale più di Suarez ed è giusto che sia così.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  così comincio subito con una vincita. Comunque stasera ho organizzato la partita sul terrazzo del mio attico a vittorio veneto. Siamo 14 persone. Sotto la strada piena di alberi, schermo messo fuori sulla terrazza, roma dall'alto. valore 4 milioni di euro.
                  Tutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!

Commenta

State fuori se pensate che il Brasile possa vincere contro questa Croazia.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Tutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!
                      Sono cipressi, sono nella casa del guardiano del cimitero.
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Chissà se Randy lo sa che in Nazionale c'è il giocatore con lo stipendio più alto di tutta la serie A.

Commenta

Chissà se Randy lo sa che in Nazionale c'è il giocatore con lo stipendio più alto di tutta la serie A.
                          Che dovrebbe essere De Rossi con 6 milioni. Perchè?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che ladrata

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                              Brasile-croazia X2
                              pronostico azzeccato.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                                Che ladrata
                                Peccato perchè fino al rigorino stile Juve era una bella partita e arbitrata bene.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X