annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porco *****. Sono appena tornato a casa... cosa mi sono perso! Ma porca *****.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      Porco *****. Sono appena tornato a casa... cosa mi sono perso! Ma porca *****.
      Non ti sei perso nulla. Sembrava una partita degli amatori.

Commenta

• Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
        Non ti sei perso nulla. Sembrava una partita degli amatori.
        È pur sempre un 7-1 in semifinale al brasile in casa sua. È una cosa storica, al di lá dei valori in campo

Commenta

• Peccato per Ozil...

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            È pur sempre un 7-1 in semifinale al brasile in casa sua. È una cosa storica, al di lá dei valori in campo
            pensa nessuno in questo forum (credo) fosse nemmeno nato durante l ultima sconfitta del brasile in casa...a parte le questioni storiche,non ti sei perso niente,partita orribile per chi non era coinvolto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ricorderò più volentieri il 7-1 di Manchester United - Roma che questo comunque.
              .
              .

Commenta

• .
                .

Commenta

• Dossier.anti.inter

Commenta

• intanto scolari poteva anche non dare conto all associazione parrucchieri brasiliana e far fuori alves

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Commenta

• Mi sto guardando ora la partita, sono al 65'. Con Caressa e Bergomi sembra davvero di vedere una partita a Fifa a difficoltà minima imbarazzante
                        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• 8 anni esatti

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Si avvicina Germania-Argentina

Commenta

• Avete mai visto bambini e donne piangere, uomini sconsolati rannicchiati tra gambe e braccia? urla disperate di gente che si dispera amaramente. Il calcio. la cosa più importante che esiste.

Commenta

• io nel 90 ho pianto dopo italia-argentina

Commenta

Sto operando...
                                X