Originariamente inviato da Nobbbbu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioa quanto era il passivo delle scommesse?
guarda che sto in attivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiotipo quando nel 2008 dicevi che chi pronosticava spagna vincente degli europei non capiva nulla di calcio?
o tipo quando diego alla juve era paragonato a diego maradona e la juve di ferrara era più forte quella di capello?
o tipo quando dicevi che ruben olivera era il miglior giovane del mondo, meglio ancora di c.ronaldo e simili?
o quando dicevi che poulsen è più forte di pirlo?
parla ijmnvece di quqando ho pronosticato l'italia vincenter ai mondiali, di come ho spiegato la fine del milan, la fine dell'inter dopo l'effetto calciopoli...
Avoglia a quante cose di calcio vi ho spiegato, raccontato e indovinato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioa quanto era il passivo delle scommesse?
Commenta
-
Francia Germania
3.00 3.10 2.50
La vedono tutti in grande equilibrio, con la Francia che non dovrebbe più fare l'errore di giocare a due punte.
La Germania ha sbagliato un tempo intero agli ottavi, errore che qualcosa mi fa credere non ripeteranno, mentre ha dimostrato due pecche importanti. Una è che non ha grandissima presenza in area. Infatti contro la Francia dovrebbe partire titolare Klose. L'altra è che soffre terribilmente il pressing nella sua metà campo e i contropiedi, aspetto tattico in cui invece la Francia eccelle.
Secondo me partono a razzo i nazi e forse la sbloccano addirittura nel primo tempo.
Per la Francia punto ancora su Valbuena, il migliore della compagine francese fino a oggi.
Come per tutte le partite di questo mondiale, chi ha più benzina/benzema nel secondo tempo la vince.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioSi avvicina Germania-Argentina
Commenta
-
wang ci capisce!!! inchinatevi!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa un infortunio come quello di Neymar può compromettere la carriera? Intendo, per gli effetti a livello posturale
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa un infortunio come quello di Neymar può compromettere la carriera? Intendo, per gli effetti a livello posturale
Soffriva come un cane pero' o_o
Commenta
Commenta