annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    a quanto era il passivo delle scommesse?
    Diciamo che una Lambo(loooooooooool loooooooooooooool) ce la tiravi fuori...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

guarda che sto in attivo.

Commenta

tipo quando nel 2008 dicevi che chi pronosticava spagna vincente degli europei non capiva nulla di calcio?

o tipo quando diego alla juve era paragonato a diego maradona e la juve di ferrara era più forte quella di capello?

o tipo quando dicevi che ruben olivera era il miglior giovane del mondo, meglio ancora di c.ronaldo e simili?

o quando dicevi che poulsen è più forte di pirlo?
        poche cose rispetto a tutte le cose giuste che ho detto. che poi tu mi vai a prendere cose spicciole, allora non ha senso.

parla ijmnvece di quqando ho pronosticato l'italia vincenter ai mondiali, di come ho spiegato la fine del milan, la fine dell'inter dopo l'effetto calciopoli...

Avoglia a quante cose di calcio vi ho spiegato, raccontato e indovinato.

Commenta

• Si avvicina Germania-Argentina

Commenta

Eravamo rimasti arrotondando a -500000

Commenta

• Francia Germania
              3.00 3.10 2.50

La vedono tutti in grande equilibrio, con la Francia che non dovrebbe più fare l'errore di giocare a due punte.
              La Germania ha sbagliato un tempo intero agli ottavi, errore che qualcosa mi fa credere non ripeteranno, mentre ha dimostrato due pecche importanti. Una è che non ha grandissima presenza in area. Infatti contro la Francia dovrebbe partire titolare Klose. L'altra è che soffre terribilmente il pressing nella sua metà campo e i contropiedi, aspetto tattico in cui invece la Francia eccelle.
              Secondo me partono a razzo i nazi e forse la sbloccano addirittura nel primo tempo.
              Per la Francia punto ancora su Valbuena, il migliore della compagine francese fino a oggi.
              Come per tutte le partite di questo mondiale, chi ha più benzina/benzema nel secondo tempo la vince.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                Si avvicina Germania-Argentina
                Wang l'infallibile. Ora messi rifila 4 pere a quella squadretta senza storia che è il belgio.

Commenta

• Brasile in semifinale. Sará scontro con la Germania dei nazisti. Solo il fato ha impedito che due delle favorite di wang finissero in finale.

Pronostico azzeccato. Grande wang. Ora manca solo l'Argentina in finale.

Commenta

• wang ci capisce!!! inchinatevi!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma un infortunio come quello di Neymar può compromettere la carriera? Intendo, per gli effetti a livello posturale

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                        Ma un infortunio come quello di Neymar può compromettere la carriera? Intendo, per gli effetti a livello posturale
                        Difficile a dirsi. Se il problema è solo quella vertebra non ci dovrebbero essere problemi.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          Ma un infortunio come quello di Neymar può compromettere la carriera? Intendo, per gli effetti a livello posturale
                          No. ho un amico che si è croccato 2 vertebre cadendo da un arrampicata e dopo 3 mesi è come nuovo.
                          Soffriva come un cane pero' o_o

Commenta

Commenta

Commenta

• Hai rotto il *****.

Commenta

Sto operando...
                                X