Originariamente inviato da Fulvosam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang ogni tanto sbaglia...ma solo chi non fa pronostici non li sbaglia
a parte me che sono 3 anni che becco la vincitrice della CLRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
aprirò il 3d sui pronostici prima della supercoppa
cmq l anno prossima è dura...in teoria dovrebbe toccare ad un italiana ma forse è piu probabile avere la giuve in finale nel 2016 a milano...ci devo pensare ma al momento opterei per una "sorpresa" intesa come una fuori da inghilterra,spagna e germania...psg?forse ma al momento non ci credo nemmeno io
lo saprai ad agosto come sempre
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioLukaku capocannoniere.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioaprirò il 3d sui pronostici prima della supercoppa
cmq l anno prossima è dura...in teoria dovrebbe toccare ad un italiana ma forse è piu probabile avere la giuve in finale nel 2016 a milano...ci devo pensare ma al momento opterei per una "sorpresa" intesa come una fuori da inghilterra,spagna e germania...psg?forse ma al momento non ci credo nemmeno io
lo saprai ad agosto come sempre
Se non la vincono quei deficienti, forse uno scatto d'orgoglio del Bayern dopo la figura di merdà dello scorso anno... Non credo che il Real possa ripetersi. Delle inglesi le uniche due papabili sono il City(l'unica che ha tutte le carte in regola), e il Chelsea che però manca di qualcosina. Il Liverpool potrebbe farsi la mega squadra, ma che la vinca subito non ci credo neppure se lo vedo. L'Arsenal non la prendo neppure in considerazione.
Il PSG convince anche me... non dico che la vince, ma una semifinale secondo me se la fa.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiospulcia nel forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiospulcia nel forum.
o tipo quando diego alla juve era paragonato a diego maradona e la juve di ferrara era più forte quella di capello?
o tipo quando dicevi che ruben olivera era il miglior giovane del mondo, meglio ancora di c.ronaldo e simili?
o quando dicevi che poulsen è più forte di pirlo?
Commenta
-
non capite il contesto generale delle cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVeramente diceva anche che Poulsen era più forte di Xabi Alonso......
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSe è più forte di Pirlo è per forza anche più forte di Xabi Alonso comunque.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta