Tutto ciò mi ricorda Corea-Giappone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTutto ciò mi ricorda Corea-Giappone
In effetti è esattamente quello che sembra.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Cosa vi aspettavate da uno dei paesi piú corrotti al mondo? Il Brasile è favorito per quello, come squadra non è un granché. Ha belle individualità, ieri oscar mi è piaciuto tanto, ma sbagliano molti passaggi e perdono molti palloni. Sono anche poco compatti e la fase difesiva con i giocatori che hanno (luiz silva e marcelo) dovrebbe essere molto migliore di quella vista ieri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioTutto molto bello, ma non ho capito la strada piena di alberi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioCaro blackgoogle potresti darci un tuo giudizio tecnico tattico sulla partita di ieri? Questo brasile ti ha soddisfatto al di lá delle presunte sviste arbitrali?
Candidate al titolo:
-Spagna
-Germania
-Italia
-Argentina
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSpagna Olanda
1.85 3.20 4.75
Stelle:
Iniesta, Costa, Xavi, Sergio Ramos, Jordi Alba
Van Persie, Snejider, Robben, Blind
Allora:
Messico-camerun 1X
Spagna-Olanda 1
10.000 euro, vincita 23.400 euro
Bilancio:
-Giocati 20.000
-Vinti: 0
Bilancio:-20.000
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioMi sono addormentato poco dopo il primo gol di Neymar, brasile troppo individualista e noioso
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioStanotte:
messico - camerun ore 22:00
Spagna - Olanda ore 1:00
Per le quote ed i giocatori forti aspettate batoio, io sono pigro.
alle 18 messico-camerun e alle 21 spagna-olanda
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta