annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costa Rica - Grecia
    1,95 3,10 4,00 snai
    2.40 2.95 3.20 bwin

Nonostante le quote siano esagerate, per organizzazione di gioco e girone di qualificazione la Costa Rica è ancora favorita, ma la Grecia con Karagounis in campo è molto pericolosa.La Costa Rica gioca benissimo in difesa (ha subito solo un gol, su rigore), e segna quasi sempre con finalizzazioni di testa e da lanci lunghi, mentre la Grecia siede molto indietro e specie nell'ultima gioca benissimo di contropiede.
    Il duello più interessante sarà Bolanos / Torosidis.

Commenta

• Camrien, nonostante io non sia affatto uno scommettitore trovo molto interessante questa cosa. Perché non facciamo una rubrica da stickare in cui chiunque possa scrivere le quote, da dove le ha prese, il proprio parere e anche una schedina tipo che giocherebbe?

.

Commenta

• L'idea per i mondiali era anche quella, però la storia dei pronostici su questo forum cade un po' sull'esoterico. Per quel che posso una piccola scheda delle partite la preparo, poi vediamo
        Ah io non gioco, mi diverte però prendere le quote e pronosticare lo stesso.

Commenta

• Scusami, intendevo proprio di continuare anche dopo la fine dei mondiali, si inizia presto con preliminari, supercoppe e campionati vari.

.

Commenta

• io spero ancora nell'italia

Commenta

• Francia Nigeria
              1.45; X 4.30; 2 7.50

Mismatch assoluto per nomi e gioco. La Francia pressa benissimo a centrocampo, forse il più forte rimasto ai mondiali. La Nigeria però è una squadra che anche se un po' fuori controllo, è capace di difendersi bene e ha un gran bell'esterno (Musa). La catena Debuchy Valbuena secondo me sarà decisiva.

Commenta

• Bella algeria. Mi da fastidio vedere una nazionale "da quattro soldi" che gioca cosí bene in attacco ed in difesa mentre l'Italia fa pena.

Se la Germania avesse giocato in 11 magari i valori in campo sarebbero stati diversi. Ozil da quando ha lasciato il real si è perso.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                  Bella algeria. Mi da fastidio vedere una nazionale "da quattro soldi" che gioca cosí bene in attacco ed in difesa mentre l'Italia fa pena.

Se la Germania avesse giocato in 11 magari i valori in campo sarebbero stati diversi. Ozil da quando ha lasciato il real si è perso.
                  Questo perchè l'Italia quest'anno era una Nazionale da 3 soldi.

Io a questi ottavi non ho ancora visto una squadra più scarsa dell'Italia(considerando globalmente il misto di tecnica, voglia, forma fisica e gioco). Grecia e Costa Rica comprese. Anzi, sopratutto loro. sinceramente, tranne colpi di culò in stile "faccio le barricate per tirare su uno 0-0 che poi cerco di correggere ai rigori, non vedo come l'Italietta avrebbe potuto cavarci le penne. Ma quello che mi ha sconvolto non è la differenza del tasso tecnico(imbarazzante, praticamente nella quasi totalità dei casi), ma la differenza di VOGLIA E PALLE tra i "giocatori" dell'italietta, e quelli delle altre nazionali.

Ozil ha fatto il fenomeno nella prima parte di stagione. Poi si è rotto Ramsey, ed è rimasto quasi da solo a gestire il centrocampo del'Arsenal. E poi alla fine si è rotto pure lui.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• quindi secondo te siamo piu schifo della 18° nazionale al mondo?

no tanto per capire...sono anni che arriviamo a questi tornei con pirlo "fenomeno" ma veramente nessuno capisce che non è colpa del "resto"? pirlo è un comprimario! buffon (altro fenomeno della nostra nazionale) a conti fatti non lo ha dimostrato ancora,senza la difesa del 2006?
                    veramente c'è qualcuno pensa che per 8 anni la nostra nazionale non possa raggiungere gli ottavi? e senza dover chiamare totti,toni o baresi...
                    veramente?

la stessa nazionale,perchè è quella che 11 mesi fa è arrivata 3° alla conf e 2 anni fa ha fatto la finale all'europeo...ok ora è facile dire che ci manca giaccherini ma il fatto che la nostra federazione si è azzerata avrà un perchè o no?
                    tanto per sapere,pensate veramente che il mondiale sia calcio o politica? vabbè... totti fenomeno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Argomenta. Spiega il maggiore peso politico di Algeria, nigeria, grecia, Costarica, ...

Commenta

• No vabbè, io lo segnalo per manifesta stupidità, non se ne può più.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ma cosa cazzo ha detto? No, davvero, non si capisce un cazzo. Qual'è il senso? Pirlo e Buffon non sono forti? Sono forti ma è colpa del resto della squadra? Perché leggo Giaccherini di punto in bianco? Se si potesse bestemmiare quante ne scriverei.

.

Commenta

• che ***** hanno nella testa i giocatori? Come ha fatto pinilla a farsi tatuare il tiro sulla traversa...

Commenta

• Questo è totalmente rincoglionito

Poteva tatuarsi anche il rigore tirato di merda già che c'era.
                              .
                              .

Commenta

• Invece è un concetto bellissimo e poetico.

Commenta

Sto operando...
                                X