annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardando i mondiali a casa di Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non capisco perché balo abbia deluso. Non so che aspettative avessi, ma per me è stato il solito giocatore mediocre a cui si è colpevolmente chiesto di fare reparto da solo...

Commenta

• Mi dispiace per la Germania, quest'anno se lo meritavano davvero.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Per me la Germania è piú forte di wang.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Non capisco perché balo abbia deluso. Non so che aspettative avessi, ma per me è stato il solito giocatore mediocre a cui si è colpevolmente chiesto di fare reparto da solo...
          Concordo. La delusione è appunto CR7, che tu pensi faccia i miracoli, e invece affonda da coglìone insieme alla baracca.

Balotelli non è stata una delusione. Tutti sapevano che avrebbe fatto schifo, cosi come avrebbe fatto schifo mio nonno se lo avessero messo in campo. Io detesto Balotelli, ma in questo caso devo per forza spezzare una lancia a suo favore. Non credo infatti che abbia puntato un coltello alla gola di Prandelli per farsi convocare, farsi costruire la squadra intorno, e farsi schierare titolare inamovibile.

E' Prandelli che ha sbagliato a portarlo, è Prandelli che ha sbagliato a renderlo titolare inamovibile, è Prandelli che ha costruito la squadra con un terminale offensivo estremamente mediocre e del tutto inadeguato a certi livelli.

Una volta messo in campo cosa vi sareste aspettati?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Mi sono dimenticato. Altra delusione Cavani

Commenta

• Non esiste squadra più forte di Wang.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Verissimo! Cavani non ha fatto niente.

Commenta

• ci sta, ma io penso ci possa essere la prima finale tutta sudamericana della storia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                    -Marcelo (real madrid)
                    ???

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ???

spaesato in campo, spesso fuori dal gioco. Tira qualche volta da fuori ma tanto per.

Commenta

• Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Verissimo! Cavani non ha fatto niente.

praticamente non ha partecipato ai mondiali.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Concordo. La delusione è appunto CR7
                          un bambino che si lamenta. Giocatore fortissimo senza dubbio, non ai livelli del predestinato Messi, ma anche neymar ha una squadra mediocre. Eppure il brasiliano anche i rigori calcia con una maturità che una pippa come balotelli non avrà mai. C. ronaldo da la colpa ai compagni, ma contro avversari che giocano partite vere in quanto c'è in ballo un mondiale e quindi si gioca a calcio e non a far le donne come un tempo Baggio, bè, questo non onora ciò che una nazione vuole da un campione come lui.

Commenta

• Ma proprio no.

Commenta

• Colombia-Costa Rica

Commenta

• Francia - Olanda!

Commenta

Sto operando...
                                X