annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
grazie a chi ha letto e non ha dato come unica risposta un flame
argomenta o posta tetteUltima modifica di xvaso; 27-06-2014, 02:37.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioForse dovrei giocare un centone sulla vittoria dell'Uruguay...Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe faresti una cazzata secondo me,
Commenta
-
Colombia Uruguay
1,95; 3,40; 3,85.
La Colombia è fortissima, specie sulle fasce e nella trequarti, l'Uruguay senza Suarez perde tantissimo, soprattutto perché Forlan non sembra nemmeno l'ombra del cugino.
I giocatori chiave saranno James Rodriguez, Cuadrado e chi tra Ibarbo o Quintero giocherà a sinistra.
Commenta
-
grazie,questo post sulle quote (senza wang) e gli "articoli" di ichi in questo 3dOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAltri thread sulle partite dei mondiali li mischieremo volentieri qui dentro
io non capisco se prendi per il culo o sei convinto?
mi dai una risposta che non sia "scrivilo in italiano" perchè anche se non fosse in "italiano" sarebbe il punto piu alto mai visto in questo forum
non sarebbe stato piu intelligente un "forno" mondiale? invece che castrare ogni 3D prima che nascesse (ovviamente tranne i 3d del tuo amichetto che va addirittura messo in rilievo)
ma veramente non ti vergogni di come gestisci? rispondo io no...perchè ti adegui alla situazione attuale che dark non avrebbe mai permesso,un fai schifo in piu ti fa differenza? non credo visto che ero uno di quelli piu felici quando sei diventato mod,putroppo sei finito a gestire un forum morto,l altro giorno ho segnalato ichi per offese,lo ha scritto lui che mi offendeva,aspetto ancora una risposta,devo chiamare freddy? ma un minimo non si riesce? un minimo...ora mi verrà detto che "sopportarmi" è molto piu del minimo...e se non lo scrivi è solo perchè ti ho anticipato...ma un minimo...veramente deve morire con 4 spammer senza controllo? io preferisco muoia senza utenti ma in maniera chiara!
fascisti! avete ucciso le regole!
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
chi risponde all'ultima frase è veramente messo male,spero venga avvertito prima di farlo
Commenta
-
Tutto procede bene, i miei pronostici vanno alla grande. Dopo aver annunciato l'eliminazione di cristiano ronaldo, le 4 squadre da me pronosticate come favorite al mondiale escludendo il brasile che non ha niente di che come giocatori, potrebbe addirittura avverarsi il mio super probnostico, la finale tra Germania-Argentina.
Commenta
Commenta