annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiode rossi ha le palle ma poi è sempre uno che gioca in provincia e cazziare uno che ha 10 anni meno di lui è ha fatto nel calcio quello che lui non farà nemmeno in 10 vite è difficile...
Io ricordo solo milioni di promesse non mantenute, milioni di cazzàte extra calcistiche sui giornali, e milioni di discorsi("sono al pari di Messi e CR7"). Le uniche due partite che ha giocato bene in vita sua sono una col City in quello splendido 6-1 al Fallited(fece la doppietta iniziale, in una partita in cui però segnarono anche i magazzinieri) e quel famoso ma ormai irrilevante 2-0 in semifinale degli Europei contro la Germania. Un paio di sprazzi contornati dal nulla cosmico e da una mediocrità allarmante.
Balotelli adesso è solo "pompaggio della stampa". Anzi, neppure più quello, perchè dopo sto mondiale penoso nessun giornalista che tenga un minimo al buon nome si può permettere di parare il culò alla scimmia.
La Nazionale italiana va messa in "stand-by". Ci sono pochissimi giocatori italiani che attualmente possono ben figurare in competizioni come un Mondiale. Non si arriva a 11, per intendersi. Va aperto un ciclo nuovo, che oltre a rivoluzionare questo sistema calcio abominevole, inizi a pompare il settore giovanili per avere, tra 10-15 anni una nazionale nuovamente competitiva.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMi spieghi che ha fatto Balotelli in carriera?
Io ricordo solo milioni di promesse non mantenute, milioni di cazzàte extra calcistiche sui giornali, e milioni di discorsi("sono al pari di Messi e CR7"). Le uniche due partite che ha giocato bene in vita sua sono una col City in quello splendido 6-1 al Fallited(fece la doppietta iniziale, in una partita in cui però segnarono anche i magazzinieri) e quel famoso ma ormai irrilevante 2-0 in semifinale degli Europei contro la Germania. Un paio di sprazzi contornati dal nulla cosmico e da una mediocrità allarmante.
Balotelli adesso è solo "pompaggio della stampa". Anzi, neppure più quello, perchè dopo sto mondiale penoso nessun giornalista che tenga un minimo al buon nome si può permettere di parare il culò alla scimmia.
La Nazionale italiana va messa in "stand-by". Ci sono pochissimi giocatori italiani che attualmente possono ben figurare in competizioni come un Mondiale. Non si arriva a 11, per intendersi. Va aperto un ciclo nuovo, che oltre a rivoluzionare questo sistema calcio abominevole, inizi a pompare il settore giovanili per avere, tra 10-15 anni una nazionale nuovamente competitiva.
A viareggio, finale coppa carnevale, aveva già quell'aria insoddisfatta, e correva con le mani in tasca....
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosisi tutta colpa di balotelli
ah no è colpa di prandelli,che ha sbagliato le convocazioni come se non fossero figlie del nostro campionato....
è il nostro calcio che fa schifo e abete si dimette,come se fosse chi gestisce il problema....
siamo sempre alle solite,la pagliuzza balotelli mette la toppa di come ci siamo fatti s*****re da ucraina/polonia nelle assegnazioni x l europeo e di come ci siamo fatti deridere nella politica sportiva x anni,vabbè io ci provo a spostare il mirino sul vero problema,ma a quanto pare non interessa a nessuno a parte quante volte supermario ha starnutito prima di salire sul pullman...rossi o florenzi al posto di cippa lippa...difesa a 3,563 o a 6,65....ma veramente non sono questi i nostri problemi?
tolti pirlo e buffon ci sono giocatori seri in questa nazionale?
il gruppo è sempre quello,a volte come nel 2006 il milan porta parecchi giocatori ma fondamentalmente la nazionale è la giuve sempre...c'è il blocco giuve che ha sempre avuto il loro peso,il peso giuve...sono 8 anni che non funziona,sarà per colpa di calciopoli o per quello che vuoi tu ma non funziona piu,buffon è un grandissimo ma come puo uno coivonto in scommesse,separazioni,cazzi&mazzi fare da esempio? scrirea era un altra cosa!
pirlo è un comprimario da sempre,fenomeno coi piedi ma a carisma...
barzagli è barzagli
de rossi ha le palle ma poi è sempre uno che gioca in provincia e cazziare uno che ha 10 anni meno di lui è ha fatto nel calcio quello che lui non farà nemmeno in 10 vite è difficile...
questo è il gruppo di questa nazionale
e per blocco non parlo di "formazione" ma di "spogliatoio" perchè oggi l unico spogliatoio serio,italiano è quello della giuve,infatti ho sbagliato a scrivere quando ho scritto di squadra,volevo dire spogliatoio,rosa,gruppo
il resto,le questioni tattiche,quelle di convocazioni,le scelte sui moduli...433,451,4141,532,cazzi&mazzi non hanno senso
e non voglio dire che negli ultimi 8 anni sia colpa del gruppo giuve (x sfottere si,dai fa ridere ) ma è colpa delle altre squadre che non riescono a creare un gruppo alternativo(milan 2006) o tutti gli altri che fanno gruppo e quindi equilibrano la situazione
oggi siamo usciti e de rossi,buffon,prandelli,secondo me anche barzagli e pirlo spaleranno ***** contro balo prima dell'amichevole di agosto,perchè scaricare le colpe è giusto farlo quando uno molla...forse,ma ho gia scritto prima no?
io non voglio far polemiche inutili....ma buffon che ha il coraggio di dire "in 2 partite non abbiamo segnato"
ma veramente??? all'italia? al calcio italiano?
ne vinci 1 ne pareggi 2 0-0 e via...spalare ***** contro 3 "nessuno" quando in difesa è giocano i nostri campioni mi fa ridere parecchio
buffon,barzagli,chiellini,de rossi, magari se non prendevano gol non uscivamo,ma la colpa è del negro vero? perchè twitta troppo!
vabbè tiriamo le somme!
potevamo passare e forse arrivare ai quarti,di piu no...abbiamo fatto cagare ora si cambi e bom
finisco con un autogol ma sinceramente credo sia giusto farlo....
de sciglio pensi sia roberto carlos??? fa questo...viene esaltato dalla stampa ma gioca facile e ha corsa perchè è un ragazzino...ti ricordi qualche anno fa come veniva lodato santon perchè aveva giocato una bella partita con cr7? ma nessuno scriveva che zanetti e il CC lo aiutavano,cosi come è gia successo con gattuso nel 2007 con cr7 che pareva lo avesse bloccato da solo quando era aiutato da 2 compagni...vabbè
abate non ha rinnovato,pensa al futuro e magari a settembre ti ritrovi uno che va 10 volte sul fondo...oggi (da un anno) è inutile sperarci
questi sono...e non lo dico perchè il milan ha fatto cagare (io volevo abate al posto di constant vedi tu) e che alcuni giocatori rendono per quello che poi uno vede durante l'anno
io florenzi non l'ho seguito,per simpatia e filmati visti fosse per me sarebbe titolare inamovibile, ma o garcia è un coglione che non lo fa giocare e non ho voglia di affrontare il discorso con chi lo vede tutto l anno quindi o mi fido del giudizio di prandelli e poi giudico a conti fatti oppure posso dire che io lo avrei portato (mi piace un sacco) ma sicuramente ne sa piu lui di me,stessa cosa per toni o destro...oggi è chiaro che tutti avrebbero voluto una punta in piu
ora vediamo il nuovo ciclo ma florenzi,rossi se riesce a giocare 3 partite di fila,balotelli,perin,de sciglio,verratti,elsha devono essere punti fermi
se resta de rossi va come chioccia bene...ma solo lui e solo fino all'europeo,tutti gli altri via
Allora io dico che prandelli, dopo la confederation ha iniziato a perdere il controllo della situazione. A partire di certo dal codice etico. E' partito da dei giocatori fissi, che si sapeva che li avrebbe porati, anche perchè sono i migliori che abbiamo.
Ma le altre convocazione in base a cosa le ha fatte? Veramente pensava di giocare un mondiale con 6 centrocampisti centrali schierati in campo? Ha convocato 3 terzini destri!!! Cos'è, pensava che chiellini fosse un terzino? Thiago motta, marchisio, verratti, pirlo, acquilani, de rossi, parolo ma che ***** ci devi fare con sti centrocampisti, torello???
Poi va be modulo e cambi fatti un po' ad cazzum.
Caso balotelli. Il problema non è che balotelli ha giocato bene o male, il problema è che balotelli non è messi, se l'italia vuole vincere deve basarsi sul gioco, sulla compattezza. I giornalisti pompano a dismisura questo giocatore, e ci fanno credere che sia un fenomeno. La vertià non è questa, quando balotelli gioca, il milan gioca da schifo, ogni tanto piazza il gollettino perchè ha un gran tiro, ma per il resto abbiamo visto che fa fatica a mettere giù un pallone che sia 1L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioVogliamo parlare anche del discorso di Pirlo?
in soldoni ha detto: "con la nazionale ho chiuso, ma se arriva un altro allenatore sono disponibile".
Questo è il suo ultimo mondiale, e già è un miracolo se ce la farà ad arrivare ai prossimi europei(avrà 38 anni). E per 3 partite è stato costretto a giocare quasi da solo circondato per lo più dai giocatori più scarsi che ha incontrato in carriera. Predicando nel deserto.
Si è scazzàto e ha pure ragione. Certo, con un nuovo CT che casomai convoca giocatori migliori e che non fa moduli del cazzò, probabilmente la voglia ritorna....Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl post di xvy è una delle cose più ridicole che possono uscire premendo i tasti di una tastiera.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa tu che avresti detto?
Questo è il suo ultimo mondiale, e già è un miracolo se ce la farà ad arrivare ai prossimi europei(avrà 38 anni). E per 3 partite è stato costretto a giocare quasi da solo circondato per lo più dai giocatori più scarsi che ha incontrato in carriera. Predicando nel deserto.
Si è scazzàto e ha pure ragione. Certo, con un nuovo CT che casomai convoca giocatori migliori e che non fa moduli del cazzò, probabilmente la voglia ritorna....
Pirlo è forte, era forte, però in questo mondiale non ha fatto molto. Contro l'inghilterra evitava i contrasti, se un inglese gli si avvicinava palla al piede lui si allontanava. Di verticalizzazioni ne ha fatte forse 6-7 in tre partite. Ha calciato una bellissima punizione contro l'inghilterra e fatto un assist meraviglioso per balotelli con la costarica, poi non ricordo niente di degno di nota. Ha fatto un mondiale positivo solo perchè gli altri hanno fatto molto peggio.
Sono anche curioso di sapere come calcolano i km percorsi dai giocatori. con l'inghilterra erano tutti fermi e tutti avevano fatto più di 10 km. Ricordo i primi tempi, quando questo calcolo era un novità, di un certo gattuso in nazionale che ha corso (per davvero, visto che era dappertutto) 90 minuti facendo gli stessi 10 km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioavrei detto che sto invecchiando, che è dura restare ad alti livelli per 365 giorni l'anno e che vorrei continuare a giocare per la nazionale, ma lo farò solo se il mio fisico reggerà e se sarò di utilità alla squadra.
Pirlo è forte, era forte, però in questo mondiale non ha fatto molto. Contro l'inghilterra evitava i contrasti, se un inglese gli si avvicinava palla al piede lui si allontanava. Di verticalizzazioni ne ha fatte forse 6-7 in tre partite. Ha calciato una bellissima punizione contro l'inghilterra e fatto un assist meraviglioso per balotelli con la costarica, poi non ricordo niente di degno di nota. Ha fatto un mondiale positivo solo perchè gli altri hanno fatto molto peggio.
Sono anche curioso di sapere come calcolano i km percorsi dai giocatori. con l'inghilterra erano tutti fermi e tutti avevano fatto più di 10 km. Ricordo i primi tempi, quando questo calcolo era un novità, di un certo gattuso in nazionale che ha corso (per davvero, visto che era dappertutto) 90 minuti facendo gli stessi 10 km.
Pure cambiasso è sempre quello che corre di più pur andando a 2 all'ora.
Semplice. Sono sempre in movimento, costante anche se a ritmi blandi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPirlo farà 5/7 kmh di corsa. Non fa mai allunghi. È normale, è un giocatore intelligente è sempre in movimento e legge il gioco per essere nel posto giusto al momento giusto. Poi a centrocampo (e soprattutto davanti alla difesa) non c'è bisogno di fare le corse tipo ripetute. Non come un'ala/terzino fluidificante per intenderci.
Pure cambiasso è sempre quello che corre di più pur andando a 2 all'ora.
Semplice. Sono sempre in movimento, costante anche se a ritmi blandi.
ho trovato la pagina: http://media2.corriere.it/gazzetta/p.../costarica.pdf
Commenta
-
"corso" nel senso di "distanza coperta". Che poi si muova correndo come Usain Bolt, o che si muova camminando come la scimmia, poco importa.
In quella partita erano fermi, ma se guardi bene Pirlo non è mai completamente fermo. Come dice Macca, anche andando a 1km/h, dei brevi spostamenti li fa sempre, quasi ininterrottamente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta