Non fa neanche il fornaio, ma non vuol dire che sia un idraulico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guardando i mondiali a casa di Wang
Comprimi
X
-
No, ma neanche la punta centrale. Sono due ruoli diversi. Confrontare un attaccante esterno ed uno centrale non ha molto senso, è questo il succo del mio discorso.
Guardando solo il reparto si creano degli assurdi. Mi viene in mente roberto carlos vs baresi, incontrista forte (non mi viene in mente nessuno al momento)/regista...
Commenta
-
ah ok....sei uno di quelli che etoo ha il 9 quindi è una punta centrale
quelli che ragionano a compartimenti stagni...ok
cr7 non è una punta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
siamo allo specchio riflesso?
potevi argomentare 4 post fa...occasione persa
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Xvaso, davvero non ti capisco.
Seguendo la tua linea chiellini è un difensore, quindi va bene farlo giocare terzino. Pirlo è centrocampista quindi puó fare su e giù per la fascia... bierhoff (visto che sei milanista cito lui) poteva fare l'esterno, tanto è una punta.
Se poi si vuole parlare tanto per dare fiato alla bocca discutiamo se sia meglio maradona o yashin.
Commenta
-
mai detto niente del genere
ho detto che cr7 è come etoo è puo fare ogni ruolo sopra la linea della palla,compreso la punta centrale
se poi mi metti in bocca cose come queste,o provochi con cazzate tipo baresi/carlos è inutile parlare perchè non posso partire dal presupposto che mi consideri un cretino,evitiamo di discutere e stop.
tutto qui,ciao
Commenta
-
Non ti considero un cretino, solo poco "elastico" e un po' "superficiale".
Comunque questa cosa del migliori 5 attaccanti (includendo centravanti esterni mezzepunte secondepunte ecc) mi ha sempre dato fastidio, la trovo stupida.
Il resto del mondo può pensarla come vuole, magari un giorno cambieró idea, non posso saperlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioNon ho capito.. Dov'è Balotelli?!?!
Commenta
Commenta