annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio Mondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non vale niente se lo vince tyrant.... se lo vinco io mi presento alla prima sragione come campione del mondo!

Originariamente inviato da jakopken
    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
    Originariamente inviato da NarGloin
    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

• Se passo sono comunque nella *****.. Perdo i due colombiani migliori e si è infortunato Neymar porca di quella ...!!
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Vabbè è andata. So durato pure troppo

Finale FC TNL - Superga molto probabilmente :O

Pronostici?

Commenta

• Curioso che proprio la prima partita è stata uguale alla finale, ed è finita 4-4, ne vedremo delle belle

Commenta

• Spero di riuscire a giocare in 11, punto tutto sul mio asse olandese Robben- Van persie.
            Non mi fregare i giocatori per cui ho offerto, tu hai offerto prima di me e hai potuto scegliere. Io i tuoi non li rilancio.

Vinca il migliore. Occhio ai rigoristi
            Maelstrom

Commenta

• Nono! scannatevi sul mercato!

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                Spero di riuscire a giocare in 11, punto tutto sul mio asse olandese Robben- Van persie.
                Non mi fregare i giocatori per cui ho offerto, tu hai offerto prima di me e hai potuto scegliere. Io i tuoi non li rilancio.

Vinca il migliore. Occhio ai rigoristi
                Tranquillo, e vinca il migliore!

Commenta

• postare i risultati pls...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ho perso ai rigori..... li ho messi veramente male i rigoristi! cmq bella partita ci vediamo in campionato

Originariamente inviato da jakopken
                    Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                    Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                    Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                    diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

• Formazione fatta, spero che il tridente Messi-Müller-Aguero faccia faville.. Ho già la medaglia d'argento in coppa Italia, mi basta quella

Commenta

• Ultime Sport: Tutto esaurito il Maracanà per la finalissima di stasera che assegnerà il titolo di Campione del Mondo. Di fronte la Superga48 e la TNL, che, secondo le indiscrezioni trapelate dall'allenamento di stamattina, si presenteranno entrambe con 3 punte. Brasile e Olanda sono gli assi portanti della Superga48, mentre la TNL si affida per lo più alla solidità tedesca.

Il presidente della Superga48 ai nostri microfoni: "La finale di un mondiale non è solo il sogno di ogni calciatore, ma anche di ogni presidente. Vincerla significa alzare il trofeo più ambito, che ripagherebbe i sacrifici e il duro lavoro svolto in ormai 8 anni di presidenza. Comunque vada, dirò grazie ai ragazzi e ai tifosi, giunti a decine di migliaia da Spoleto con tutti i mezzi. Inutile dire che nella già fornita bacheca dei trofei c'è un posto libero pronto ad accogliere la coppa, speriamo solo sia quella di colore oro."

C'è tempo fino a stasera alle 21.40 per consegnare le formazioni ufficiali, per ora pubblichiamo quelle probabili:

Maelstrom

Commenta

• Forza Mael!
                          .
                          .

Commenta

• Sarà dura, sulla carta ha giocatori migliori dei miei.
                            Maelstrom

Commenta

• I miei Kroos, Hummels, Khedira, Ozil hanno dato spettacolo ieri :O

Commenta

• Grazie Wang

Commenta

Sto operando...
                                X