annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I mondiali di calcio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Vincerà una delle 32 partecipanti. (Pronostico azzeccato).
    Se l'avesse detto Wang sarebbe cascato un meteorite sul Brasile.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Rotto ribery che salterà il mondiale sicuramente, e rotto pure reus... la sfiga tirata da wang procede con il vento a forza 9 in poppa.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
        Rotto ribery che salterà il mondiale sicuramente, e rotto pure reus... la sfiga tirata da wang procede con il vento a forza 9 in poppa.
        E' semplicemente devastante.

Per fortuna Gomez e Rossi se ne stanno a casa(ha fatto pronostici sia sull'Italia che sulla Germania)... adesso mi tocca pregare tutte le Madonne affinchè non faccia un pronostico sull'Inghilterra, che contiene ben 6(speriamo 7 a breve) giocatori del Liverpool...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il prossimo?

Hazard
          Neymar
          Iniesta
          Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
            Il prossimo?

Hazard
            Neymar
            Iniesta
            Hazard è belga. È in una botte di ferro!

Commenta

Commenta

diego costa ed il calcio dei mercenari:

Scolari non mi ha mai chiamato al telefono, l'unico c.t. con cui ho parlato è stato Del Bosque, che si è preoccupato di me, mi ha invitato a mangiare e mi ha fatto sapere che contava su di me - spiega -. Sono molto felice perché qui mi hanno accolto come un fratello. Sono e mi sento brasiliano e questo non cambierà ma voglio vincere il Mondiale con la Spagna. Se questo non dovesse succedere, allora tiferò per il Brasile
                apprezzo il coraggio per ammettere come stanno davvero le cose. Se fossi spagnolo sarei incazzano come una iena.

Commenta

Questa cosa degli oriundi è una cagata, non mi è mai piaciuta.
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

io sono ******* di natura, li convocherei una volta sola per fotterli all'altra nazionale e poi li lascerei a casa.

però se uno dice "mi sento italiano e voglio giocare per l'italia" mi sta bene.
                    Diverso è il discorso di diego costa, che sembra giochi per la spagna perchè vuole andare al mondiale e non ci va con il brasile per una sorta di ripicca personale. In nazionale non ce lo vorrei, non vorrei neanche cristiano ronaldo in nazionale italiana a queste condizioni. Almeno avere la faccia tosta di mentire davanti alle telecamere.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      non vorrei neanche cristiano ronaldo in nazionale italiana a queste condizioni. Almeno avere la faccia tosta di mentire davanti alle telecamere.
                      Col *****. Prova a dire di no a Irina.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Col *****. Prova a dire di no a Irina.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                          -Lukaku (il sogno)
                          Brasile 2014: Belgio, Lukaku l'allarme rientra - Tgcom24

palo di wang!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo mediaticità. lukaku è candidato per essere capocannoniere del mondiale.

Commenta

e ci siamo giocati pure il belgio

Commenta

È un cecchino

Commenta

Sto operando...
                                X