Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I mondiali di calcio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioRotto ribery che salterà il mondiale sicuramente, e rotto pure reus... la sfiga tirata da wang procede con il vento a forza 9 in poppa.
Per fortuna Gomez e Rossi se ne stanno a casa(ha fatto pronostici sia sull'Italia che sulla Germania)... adesso mi tocca pregare tutte le Madonne affinchè non faccia un pronostico sull'Inghilterra, che contiene ben 6(speriamo 7 a breve) giocatori del Liverpool...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioIl prossimo?
Hazard
Neymar
Iniesta
Commenta
-
diego costa ed il calcio dei mercenari:
Scolari non mi ha mai chiamato al telefono, l'unico c.t. con cui ho parlato è stato Del Bosque, che si è preoccupato di me, mi ha invitato a mangiare e mi ha fatto sapere che contava su di me - spiega -. Sono molto felice perché qui mi hanno accolto come un fratello. Sono e mi sento brasiliano e questo non cambierà ma voglio vincere il Mondiale con la Spagna. Se questo non dovesse succedere, allora tiferò per il Brasile
Commenta
-
io sono ******* di natura, li convocherei una volta sola per fotterli all'altra nazionale e poi li lascerei a casa.
però se uno dice "mi sento italiano e voglio giocare per l'italia" mi sta bene.
Diverso è il discorso di diego costa, che sembra giochi per la spagna perchè vuole andare al mondiale e non ci va con il brasile per una sorta di ripicca personale. In nazionale non ce lo vorrei, non vorrei neanche cristiano ronaldo in nazionale italiana a queste condizioni. Almeno avere la faccia tosta di mentire davanti alle telecamere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionon vorrei neanche cristiano ronaldo in nazionale italiana a queste condizioni. Almeno avere la faccia tosta di mentire davanti alle telecamere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCol *****. Prova a dire di no a Irina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio-Lukaku (il sogno)
palo di wang!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
solo mediaticità. lukaku è candidato per essere capocannoniere del mondiale.
Commenta
Commenta