annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato 2014
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
#ultracompetitivi #siamoappostocosì
A parte gli scherzi, c'è poco da restare increduli sul non-progetto rossonero, la faida interna scatenata da Galliani durerà anni e lascerà cicatrici pesanti. Non mi aspetto nulla di positivo da qui al 2020, minimo.Ultima modifica di HolyShadow; 18-07-2014, 16:09.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
in pratica saremo un disastro fino alla morte di galliani?
pessimismo e fastidio...
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
UFFICIALE: Fiorentina, Basanta è un nuovo giocatore viola
ACF Fiorentina annuncia di aver raggiunto un accordo con il Club de Futbol Monterrey per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Josè Maria Basanta, accordo subordinato al superamento delle visite mediche e alla firma del contratto economico da parte del calciatore.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
India, Ljungberg c'è e Del Piero...
L'ex Arsenal firma un contratto di tre mesi nella neonata Indian Super League. Rumors di mercato vogliono l'italiano vicino al Pune e Gullit come possibile allenatore del Mumbai
http://www.gazzetta.it/Calcio/25-07-...44319773.shtml
UAO!!! perchè non ci va anche robinho al draft? ha paura di essere l ultima scelta?
Commenta
-
Marko Marin alla fiorentina con la formula del prestito gratuito e riscatto a 5 mln.
Sarà l'erede di Cuadrado, nasce trequartista ma si adatterà a fare l'esterno. Personalmente lo seguivo dai tempi della bundes e non mi ero sorpreso che il Chelsea lo avesse preso, poi però si è un pó perso.
Penso che con la guida di Montella possa fare molto bene!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioMarko Marin alla fiorentina con la formula del prestito gratuito e riscatto a 5 mln.
Sarà l'erede di Cuadrado, nasce trequartista ma si adatterà a fare l'esterno. Personalmente lo seguivo dai tempi della bundes e non mi ero sorpreso che il Chelsea lo avesse preso, poi però si è un pó perso.
Penso che con la guida di Montella possa fare molto bene!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
troppo offensivo
ma cuadrado è andato o no? non mi pare...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotroppo offensivo
ma cuadrado è andato o no? non mi pare...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
se lo prende il bayern potrebbe diventare la mia favorita di quest anno x la CL....anche se se credo che quest anno non tocchi a nessuno dei 3 paesi principali (ing,spa,ger) non lo so vediamo a fine mercato
Commenta
-
Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
Per 25 milioni Della Valle non alza neppure il telefono(se ne chiede 45 per Cuadrado, per Rossi come minimo chiederebbe lo scambio 1:1 con CR7). In ogni caso, se il mio buon Rossi deve andarsene, meglio al Liverpool che in qualche squadra che mi sta sulle palle.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta