annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
Cambia poco, quello che conta è l'ufficialità. Grandissimo giocatore, un'esterno offensivo che all'occorrenza può fare la mezz'ala nel centrocampo a 3(un pò come Di Maria quest'anno nel Real).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioCon la sola differenza che Di Maria è il più forte del mondo in quel ruolo. Comunque secondo me è fortissimo, infatti non mi spiego come mai lo abbia tenuto sempre in panchina il ct
Il CT lo teneva in panchina per il semplice fatto che Hodgson non è un'allenatore. Quello che Balotelli è tra i calciatori, Hodgson lo è tra gli allenatori. Quando ci fu la partita con l'Italia e senti che Hodgson avrebbe impostato la partita sugli esterni mi dissi "oh cazzò, ha capito tutto". Poi vidi Lallana(il miglior esterno che hanno) in panchina e capì che l'Italia non solo non avrebbe perso, ma probabilmente avrebbe pure vinto
Hodgson non fa statistica, quello che fa lui non dve influenzare l'idea che si ha di un calciatore. sono sicuro che Macca se lo ricorda beneRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Calciomercato Roma, accordo con Emanuelson, svincolato dal Milan
L'esterno olandese ha già parlato con Strootman e Garcia, ed è atteso in settimana a Roma per firma e visite mediche: offerto un biennale, lui ne chiede tre, ma si troverà l'accordo
ora diventerà un fenomeno...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioora diventerà un fenomeno...
In ogni caso è un parametro 0, non ci perdono un cazzò.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNagatomo, tu che segui il verona, ritieni che iturbe valga davvero 25 milioni?
quest'anno non ho visto quasi mai partite del Verona e piacerebbe sapere anche a me se vale quella cifra ed è già da grande club... voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioNagatomo, tu che segui il verona, ritieni che iturbe valga davvero 25 milioni?
Quindi necessariamente devono venderlo a 15+x.
Commenta
-
Secondo il mio modestissimo parere ha grandi potenzialità, ma non vale oltre i 15 mln pagato dal Verona. Per andare oltre i 20 mln deve fare come minimo un'altra buona stagione e confermarsi.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
Commenta