annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cessione del Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cessione del Cagliari

Una Serie A sempre più Usa, ecco un fondo americano per il Cagliari. Terminata la prima giornata di controlli dei documenti della società sarda da parte del fondo americano, si continuerà domani. Filtra ottimismo per l’esito dell’operazione. Sicuramente decisivo l’incontro in programma a Miami lunedì. I papabili acquirenti del Cagliari Calcio sono intenzionati a comprare non solo il club ma anche tutti i terreni, asseminello e la sede. E l’offerta è da capogiro, 80 milioni di euro circa. Cellino confida nelle serietà del fondo, ma oggi il presidente è stato confortato dai legali che dovrebbero curare la trattativa (Studio Gattai di Milano). Cellino è in partenza per Miami, in compagnia dei figli, che hanno anche alcuni poteri di firma. La cessione del Cagliari entra nel vivo, attesi sviluppi nelle prossime settimane.

» Cessione Cagliari, filtra ottimismo: ecco l’offerta del fondo americano

finchè non vedo non ci credo...mi ricordo ancora l americano che arrivò a bari tra gli applausi generali

si vedrà...se poi le cifre sono quelle cellino è un genio della finanza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non ho capito, sono già in due diligence?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

pare proprio di sì.

Commenta

Sono mesi che contrattano col comune la ristrutturazione dello stadio. E ieri c'è stata l'analisi dei bilanci, che, essendo puliti e in attivo, è stata velocissima.

Commenta

Allora credo sia davvero roba grossa e il solito, come al solito, non c'ha capito una sega.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Bel colpo.

Gli investitori stranieri devono aumentare progressivamente, fino ad arrivare al punto in cui i mafiosi italici che adesso gestiscono il grosso delle società, alimentando il solito sistemone italiota, verranno mano a mano soppiantati da investitori che niente hanno a che fare con questo sistema, e sopratutto non hanno nessun interesse ad alimentarlo.

Ci vorranno molti altri anni, ma con un pò di fortuna ci arriveremo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non è ancora conclusa. C'è pure questa azienda italiana (che fece fallire il bellinzona in svizzera) che si vuole comprare solo la società esclusi terreni e infrastrutture, che è molto vicina politicamente a Celly. C'è di mezzo pure quel massone di ex sindaco di Cagliari.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  E ieri c'è stata l'analisi dei bilanci, che, essendo puliti e in attivo, è stata velocissima.
                  puramente a titolo informativo, tutti i ricavi da partite vendute su che poste dei ricavi li hanno stornati?

Commenta

Secondo me marketing e public relations

Commenta

Cagliari, Silvestrone: "Giornata storica. Venerdì sarò in Sardegna" - Cagliari - TMW
                      Dite che finisce cosi?

Commenta

Ajoooo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Io non ho capito, sono già in due diligence?

che devi capire. Cagliari e roma, 2 società uguali.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            che devi capire. Cagliari e roma, 2 società uguali.
                            Nel senso che grazie ai tuoi pronostici entrambe il prossimo anno vinceranno campionato e CL?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X