una campagna acquisti faraonica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti i nomi del possibile mercato Juve
Comprimi
X
-
Mi sono fermato a "Pirlo non è decisivo", poi ho provato a continuare ma il cervello mi ha impedito di farlo.
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMi è tornato in mente il thread sulla strage di Chris Benoit.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque qualcuno gli spieghi che Carrasco ce l'ha Sabatini già chiuso in un armadio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
la Juve acquista un gioiello classe 96, re della cantera del Barcellona, che a soli 18 anni guadagnerà nella Juve 400.000 euro l'anno. carlos moreno, pilastro della cantera blaugrana si unirà subito alla prima squadra. lui fuoriclasse assoluto, con doti innate farà parte subito dei big.
Queste invece le vostre stupide risposte:
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa davvero danno 400.000 euro l'anno ad un diciottenne?
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioContrariamente a quanto hanno riportato ieri alcuni media, la Juventus non avrebbe al momento per nulla chiuso per Carlos Blanco Moreno, giovane difensore della Cantera del Barcellona che alcuni hanno paragonato a Piquè. Al momento la situazione è la seguente: il giocatore è stato proposto ai bianconeri che però stanno valutando la situazione, ma non hanno assolutamente chiuso l'operazione. Lo stesso padre del giocatore, oggi la quotidiano catalano Sport, ha lasciato aperta la porta ad ogni tipo di soluzione confermando che non c'è nulla di definito.
ops!...a proposito:
randy che capisce poco di calcio ha scritto:
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioVecchio, hai preso Evra, non mezza rosa del Real eh...
Un parametro 0 di 33 anni che nelle ultime due stagioni ha fatto più che schifo.Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioabbiamo preso anche Morata. Ancora non lo scrivo però.
ANCORA UNA VOLTA ENTRREMO NELLA STORIA. VINCERE CON ALLEGRI DOPO CONTE.Ultima modifica di Blackgoogle; 19-07-2014, 13:56.
Commenta
Commenta