annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti i nomi del possibile mercato Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    che ruolin gli da ***** e la cagnotto se la gioca...ok sono un depravato e i tuffi li seguo solo al femminile

tu sei consapevole che il mercato che stai facendo è basato su una cessione importartante...magari la fate il 30 agosto ma uno va via se volete prendere quelli di cui si parla
    altrimenti 2 ragazzini e rosa mantenuta (secondo me la cosa migliore)

la Juve non ha bisogno di vendere nessuno.

Intanto arriveranno Morata ed Evra. POI...comincerà la seconda parte del mercato anche. Senza vendere nessuno.

Commenta

• Oh ma l'avete letto il post di xvaso?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Ho appena letto che Pirlo gioca in un ruolo facile e non rischia la giocata. Va bene.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Ho appena letto che Pirlo gioca in un ruolo facile e non rischia la giocata. Va bene.
          hai letto bene

poi se un giorno mi spiegate come fate a vedere tutte le partite,del cagliari,della roma,del milan,del inter,della giuve...magari capisco come fate a parlare sempre di tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            hai letto bene

poi se un giorno mi spiegate come fate a vedere tutte le partite,del cagliari,della roma,del milan,del inter,della giuve...magari capisco come fate a parlare sempre di tutto
            Bah, col MySky è una boiata...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• i mezzi ci si sono..mi chiedo se veramente tutti quelli che scrivono come se sapessero guardano 10 partite nel week end,4 al martedi,4 al mercoledi e altre 2 al giovedi

dai facciamo i seri....pirlo gioca facile da una vita,altrimenti avrebbe fatto il trequartista,grande campione,blablabla ma giocare nella propria trequarti non è giocare a 20 mt dalla porta!

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Continui a fare discorsi da spettatore di wrestling. Gioca a calcio, fai le giocate facili di Pirlo, e torna qui a dire cosa è facile e cosa no.

Commenta

• Io comunque spettatori di wrestling che fanno discorsi così stupidi non ne conosco.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Continui a fare discorsi da spettatore di wrestling. Gioca a calcio, fai le giocate facili di Pirlo, e torna qui a dire cosa è facile e cosa no.
                    tu comincia a parlare solo di cosa vedi...io pirlo l'ho visto x 10 anni 2 volte a settimana dal vivo e 2 volte in tv...so di cosa parlo,so come gioca e *******te come prova a farle tu tienile per ichi e compagnia cantante perchè se fossi capace di giocare come legrottaglie ora sarei pieno di soldi,non sono certo io la pietra di paragone per pirlo!

pirlo gioca semplice,metà dei passaggi li fa indietro e il resto,quando non fa il lancio li fa a 10 mt massimo,lo farà benissimo ma gioca facile perchè ha sempre 3/4 soluzioni di passaggio,altro discorso è giocare davanti dove il piu delle volte la soluzione (nel nostro calcio) è arrangiati!

Commenta

• Vi prego lasciatelo fare

Commenta

• Allora andiamo di interpretazione estensiva... Quello che intende xvaso ma che non riesce a esprimere è in parte vero. Pirlo gioca con la porta di fronte, non spalle alla porta come un trequartista classico. Sotto questo punto di vista è più easy, non sei pressato e quindi hai la possibilità di fare le giocate più facilmente. Ma da qui a dire che gioca facile ne passa. Un conto è fare il metronomo di una squadra alla de jong/mascherano , un conto farla alla Pirlo/xavi.

Commenta

• Seh va bene. Se i lanci in profondità di Pirlo sono giocate facili...
                          In ogni caso il pressing maggiore lo subisce il regista, che se si chiama Pirlo viene anche triplicato e gli allenatori gli fanno la marcatura a uomo. I trequartisti più che pressing subiscono gli interventi difensivi di mediani e centrali difensivi. Comunque, il fatto è che lui è abituato probabilmente alle finali su PES, dove in 6 minuti di partita fai il 75% di azioni decisive sul totale delle azioni, quindi si annoia se una squadra organizza il gioco.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Io comunque spettatori di wrestling che fanno discorsi così stupidi non ne conosco.
                            Mi è tornato in mente il thread sulla strage di Chris Benoit.
                            .
                            .

Commenta

• si possono aggiungere Abate (il sogno) e DeJong?

Commenta

• Aggiornamento:

-Nani
                                -Sanchez (Non acquistato)
                                -Drogba
                                -Morata
                                -Pereyra
                                -Carrasco
                                -Guarin
                                -Lukaku
                                -Di Maria
                                -Carlos Moreno (acquistato)