annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia, ecco i 31 di Prandelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Destro e Rossi al posto di Negrotelli e Cassano e si poteva parlare di un signor attacco. A questo punto mi domando se la conferma di Prandelli prima dl mondiale non sia avvenuta proprio per lasciargli convocare i raccomandati.
    Immagino sia una domanda retorica.

Prandelli è sempre stato un'aziendalista, pronto a fare tutto quello che diceva la società.

Ai tempi della Fiorentina fece benissimo perchè la società chiedeva solo di mettere in campo la gente che comprava, gente del calibro di Toni/Gilardino, Mutu, Jovetic, Vargas, ecc... e quindi alla fine riusciva tutto bene in Italia e in Europa.

Adesso invece ha l'ordine di mettere in campo i raccomandati segnalati dalla FIGC, che messi insieme prenderebbero cazzì in faccia pure dalla rappresentativa del Congo.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

A questa punto credo che giocherà con Insigne, Balotelli e Candreva in attacco. Ed ecco che l'assenza di Florenzi si fa ancora più pesante, visto che è l'unico che sa fare l'ala sinistra.

Commenta

ma secondo me la cosa più scandalosa è che ci siano 7 centrocampisti centrali

aquilani e parolo non ci stanno a fare assolutamente niente in nazionale via uno per rossi e via l'altro per florenzi, semplice semplice

poi vorrei aggiungere che nn ho seguito molto bene sto campionato e non ho mai visto partite del parma, ma paletta è cosi scarso come sembra oppure è solo mediamente scarso?

Commenta

Io continuo a dire che il reparto più preoccupante è la difesa. Anche a fronte del fatto che questa nazionale di merdà giocherà contro squadre che avranno come punto forte proprio il reparto offensivo.

A parte Darmian(e ho detto Darmian, non Roberto Carlos) i restanti sono tutti giocatori da Serie B africana. La difesa della Juve che in Europa, ovvero dove non ruba, ha preso goal ridicoli in TUTTE le partite che ha giocato(sia che fossero contro il Copenaghen o che fossero contro il Real), i terzini del Milan che a quanto ho visto hanno problemi addirittura a crossare(lasciamo stare la fase difensiva), e Paletta...
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

si ma il problema della difesa è un problema di uomini, non tanto di convocazioni, come centrali, tolto barzagli non vedo giocatori da nazionale

per i terzini invece le convocazioni han fatto pena, ma a casa non lasci maldini e zambrotta

Commenta

A me paletta non dispiace. Ha un problema tricologico ma non farei di tutta l'erba un fascio.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Mi è cascato l'occhio sulla rosa del Belgio. Mi sbaglio o quest'anno sono uno squadrone?

Portieri: Thibaut Courtois (Atlético Madrid), Simon Mignolet (Liverpool), Koen Casteels (Hoffenheim), Silvio Proto (Anderlecht);

Difensori: Toby Alderweireld (Atlético Madrid), Anthony Vanden Borre (Anderlecht), Daniel Van Buyten (Bayern Munich), Vincent Kompany (Manchester City), Jan Vertonghen (Tottenham), Thomas Vermaelen (Arsenal), Nicolas Lombaerts (Zenit St-Pétersbourg), Laurent Ciman (Standard);

Centrocampisti: Axel Witsel (Zenit St-Pétersbourg), Marouane Fellaini (Manchester United), Steven Defour (Porto), Moussa Dembélé (Tottenham), Nacer Chadli (Tottenham), Kevin De Bruyne (Wolfsburg);

Attaccanti: Romelu Lukaku (Everton), Divock Origi (Lille), Eden Hazard (Chelsea), Kevin Mirallas (Everton), Dries Mertens (Naples), Adnan Januzaj (Manchester United).
                loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

il belgio looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooool

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                  ma secondo me la cosa più scandalosa è che ci siano 7 centrocampisti centrali

?

prandelli looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool

Commenta

Ai tempi della Fiorentina fece benissimo perchè la società chiedeva solo di mettere in campo la gente che comprava, gente del calibro di Toni/Gilardino, Mutu, Jovetic, Vargas, ecc... e quindi alla fine riusciva tutto bene in Italia e in Europa.

A
                    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool

Commenta

Io continuo a dire che il reparto più preoccupante è la difesa. Anche a fronte del fatto che questa nazionale di merdà giocherà contro squadre che avranno come punto forte proprio il reparto offensivo.

..

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool

la difesa è l'unica cosa che abbiamo. Buffon-chiellini-barzagli-bonucci e avanti pirlo e marchsiio. La juve vince un altro mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool

la difesa è l'unica cosa che abbiamo. Buffon-chiellini-barzagli-bonucci e avanti pirlo e marchsiio. La juve vince un altro mondiale.
                        asd

Commenta

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

svacco?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ecco il solito rovina-thread.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ichi non tutto è spam,non sempre loooooooooooooooooooooooool è la risposta,non sempre commentare chi scrive è la risposta

prima o poi tutti passano i 18....

li hai letti gli ultimi post?e allora svacchiamo...con un minimo di interesse poteva essere post su verratti trequartista o quello che vuoi tu,purtroppo sono stati quelli che vedi
                              Ultima modifica di xvaso; 03-06-2014, 02:46.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

comunque il thread sui 23 per l'europeo era molto più bello

Commenta

Sto operando...
                                X