annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    Ma la storia di che? Casomai ha fatto un "record", che tra l'altro per come è arrivato vale meno delle stelle di cartone che tenevate fino all'anno scorso.

La storia l'avresti fatta vincendo l'EL.

I miei amici gobbi non credo abbiano neppure festeggiato per lo scudettino.

La storia del club ho precisato, chiamalo comunque come vuoi, ma la sostanza non cambia.
    Comunque sono perfettamente d'accordo con quello che dici, nemmeno io ho esultato più di tanto per il terzo scudetto di fila vinto, avrei preferito di gran lunga l'Europa League ma evidentemente la società/allenatore non sono stati dello stesso avviso..

Commenta

Oppure hanno semplicemente perso perché non erano in grado. Guarda che non è che siccome sono usciti l'hanno deciso come piano societario.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Oppure hanno semplicemente perso perché non erano in grado. Guarda che non è che siccome sono usciti l'hanno deciso come piano societario.
        vero, però facendo riposare i migliori per lo scontro diretto invece che spremerli per giocare contro il Sassuolo a campionato quasi chiuso hai rischiato...

Commenta

Con la differenza sul campionato potevano investire, visto che era deciso il vincitore a tavolino, mentre puntare sul' EL, non avendo la rosa, era un rischio. Io credo abbiano fatto esempio di quello che successe a Perugia, un campionato truccato perso alla fine e non hanno voluto ricorrere il rischio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ufficiale.

Conte rimane alla Juve per i prossimi anni e anni.

Commenta

oddio comincio ad aver paura dei poteri di wang...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quando sembra che finalmente possa azzeccarne una, ecco la zampata del fenomeno

Commenta

Ragazzi, non facciamo finta di essere sorpresi.

L'aver azzeccato il pronostico ai mondiali era chiaramente un segnale di qualcosa di GROSSISSIMO.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

noi non siamo degni

Commenta

Se va in nazionale cambio passaporto.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Se va in nazionale cambio passaporto.
                        Inizia a fare richiesta allora, perchè E' OVVIO(anche dalle tempistiche) che vada in Nazionale.

A fronte di un mercato deludente, a fronte dell'ennesima stagione con scudettino e nient'altro(quindi niente), ti chiama la FIGC per esortarti a salvare il culo a quella pseudo-Nazionale, e tu vai di volata...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non è che se non vinci la CL allora non vali un càzzo eh.

Commenta

Se fossi in lui eviterei come la peste le nazionali.
                            Il ct della nazionale è una attività da svolgere quando si è a fine carriera. Visto che comunque sta avendo un discreto successo (certo non tutto farina del suo sacco) andare a ricoprire un ruolo secondario, peraltro a due anni dal primo vero impegno, mi sembra una cazzata.
                            Dovrebbe dimostrare il suo valore in una ottima squadra e confermarsi.
                            Tipo la Roma.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Non è che se non vinci la CL allora non vali un càzzo eh.
                              Mi son spiegato male io con quel "nient'altro", non era riferito esclusivamente a eventuali vittorie finali.

Conte è scazzatissimo non perchè non vince la CL(ma figuriamoci), Conte è scazzatissimo perchè a vincere la CL non ci arriva neppure lontano. Per dir la verità adesso già se superano i gironi è grassa. Tra l'altro secondo me si è rotto qualcosa quando sono usciti dalla EL. Esci dalla CL, vai in EL con la finale nel tuo stadio, batti la Fiorentina per il rotto della cuffia... e poi ti fai eliminare in semifinale come un bischero, con gli avversari in 8(2 espulsi e un infortunato), facendo 1 tiro in porta.

Conte vuole una squadra per dir la sua in CL. Ovviamente aggiungerei... il mercato non si sta assolutamente muovendo in quella direzione, e anzi, sembra che stiano per vendere Vidal alle merdè(a questo punto lo do per scontato visto le dimissioni).

Conte chiede esterni, trattano Sanchez per un mese, sembra tutto fatto, salvo poi vederlo falsi i selfie all'Arsenal Store. Arriva Evra. La società non conclude per Mandzukic salvo poi andare a imbastire una trattativa folle di 27M€ per Iturbe. Ci mettono un mese a concludere Morata(e non è ancora concluso). Se poi alla fine capisci che Vidal sta per levarsi dalle palle, e casomai come sostituto puntano Guarin, l'unica è levarsi dalle palle.

In quel "nient'altro" cè molto di più che la sola vittoria della CL.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                                Ufficiale.

Conte rimane alla Juve per i prossimi anni e anni.
                                Fantastico.

Commenta

Sto operando...
                                X