annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me resta conte anche per l'anno prossimo,però direi di essere poco affidabile visto che penso resti anche clarenzio

gli faranno un bel rinnovo alle cifre che chiede lui e si sistema tutto,se invece facessero come ha fatto il milan con allegri di iniziare la stagione con un allenatore a termine finisce allo svacco la prossima stagione della giuve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Conte ha fatto un discorso giustissimo, o mi date i giocatori che voglio io e vendete mezza squadra o me ne vado. Difficile ripetere il campionato che hanno fatto e se non ha i mezzi per fare il salto in Europa fa benissimo a cercare fortuna altrove.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
        Conte ha fatto un discorso giustissimo, o mi date i giocatori che voglio io e vendete mezza squadra o me ne vado. Difficile ripetere il campionato che hanno fatto e se non ha i mezzi per fare il salto in Europa fa benissimo a cercare fortuna altrove.
        Se fosse cosi può anche iniziare a cercarsi un'altra sqadra.

Adesso alla Juve per poter ambire a vincere la CL(che è quello che vuole Conte, per sua stessa ammissione) servirebbe TUTTO. A parte 3-4 giocatori, il resto deve essere rimpiazzato. 8-9 giocatori di livello internazionale + tutta la panchina. E' fantacalcio ovviamente, visto che si parlerebbe di una spesa totale di centinaia e centinaia di milioni...

Diventare competitivi in Europa sarebbe già più fattibile(o quantomeno NON impossibile), ma serve un mercato PERFETTO. Vuol dire monetizzare con un big(Pogba è il più indicato) tirare su un tesoretto di 90-100 milioni e piazzare tutti i colpi giusti. Se inizi spendendo 20 milioni per Pereira dell'Udinese, hai già mandato tutto a puttàne in partenza, per esempio... cosi come se ti fai soffiare Sanchez da quei coglionì dell'Arsenal.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io penso che non hanno la misura della squadra, fino a quando opereranno la politica di truccare il campionato, non sapranno mai dove mettere mano per rendere competitiva la Juve.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
            Ho ascoltato l'intervista a Conte su Sky dopo la scorsa partita ( Roma - Juve ) e anch'io penso che abbia espresso proprio questo concetto.
            Da juventino sinceramente non penso che serva rifare tutta la rosa per poter ambire alla vittoria della CL o quanto meno migliorarsi, esempio lampante sono squadre come l'Atletico.
            La Juve quest'anno VOLEVA il terzo scudetto consecutivo, lo dimostra il fatto che sono andati a giocare la partita in campionato col Sassuolo con praticamente la rosa titolare quando si poteva risparmiare qualcuno per l'impegno in Europa League.
            Con gli innesti giusti, il cambio di modulo e soprattutto la non pressione di arrivare davanti a tutti in campionato, quindi anche con una preparazione mirata, migliorare lo scempio di quest'anno non sarà difficile.
            Discorso diverso è vincere la coppa, per la quale ci sono un milione di variabili che non sempre tengono in considerazione la rosa a livello generale, il modulo, l'allenatore ecc.

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
              Ho ascoltato l'intervista a Conte su Sky dopo la scorsa partita ( Roma - Juve ) e anch'io penso che abbia espresso proprio questo concetto.
              Da juventino sinceramente non penso che serva rifare tutta la rosa per poter ambire alla vittoria della CL o quanto meno migliorarsi, esempio lampante sono squadre come l'Atletico.
              La Juve quest'anno VOLEVA il terzo scudetto consecutivo, lo dimostra il fatto che sono andati a giocare la partita in campionato col Sassuolo con praticamente la rosa titolare quando si poteva risparmiare qualcuno per l'impegno in Europa League.
              Con gli innesti giusti, il cambio di modulo e soprattutto la non pressione di arrivare davanti a tutti in campionato, quindi anche con una preparazione mirata, migliorare lo scempio di quest'anno non sarà difficile.
              Discorso diverso è vincere la coppa, per la quale ci sono un milione di variabili che non sempre tengono in considerazione la rosa a livello generale, il modulo, l'allenatore ecc.
              se fosse veramente così, i tifosi della juve dovrebbero essere belli incazzati.
              Avere paura del sassuolo, in un campionato paticamente già vinto, spremere i titolari e uscire dalla coppa. E' una pessima gestione della stagione, figuraccia in champions e fuori dalla finale di europa, da giocare in casa.
              Conte ha vinto il campionato, con la squadra più forte, applausi
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                se fosse veramente così, i tifosi della juve dovrebbero essere belli incazzati.
                Avere paura del sassuolo, in un campionato paticamente già vinto, spremere i titolari e uscire dalla coppa. E' una pessima gestione della stagione, figuraccia in champions e fuori dalla finale di europa, da giocare in casa.
                Conte ha vinto il campionato, con la squadra più forte, applausi
                Quoto. La stagione della Juve è tutt'altro che esaltante. Anzi, è una stagione del cazzò.

Lo scudettino, per altro come unico trofeo per il 3° anno di seguito fa come il cazzò alle vecchie... quest'anno la Juve era OBBLIGATA a vincere la EL. No ad arrivare in finale(quello sinceramente mi sembrava scontato), ma a vincerla: Per il Ranking, perchè la finale era nel suo stadio, per riscattare la figura di merdà in CL, per mettere in bacheca qualcosa che valeva di più dell'ennesimo scudettino irrilevante.

Gli juventini vivono in un mondo fatato, non cè altra spiegazione alla mancata contestazione che sarebbe dovuta seguire allo scempio europeo, al mettere la primavera ai quarti di Coppa Italia, e poi vedere tutti i titolari contro il Sassuolo e il Bologna(per altro per vincerle tutte risicate). La gestione della squadra quest'anno è stata la peggiore in Italia.

Vincere il campionatello italiano con quella rosa, e con quasi nessun rivale(se non la Roma a sprazzi) E' IL MENO.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

La pressione di dover vincere il campionato?
                  La Juve è una buona squadra, con un allenatore buono per i campionati, ma attualmente ha la medesima caratura internazionale del Copenaghen. E tra l'altro ha stupito tutti arrivando anche oltre le aspettative in semifinale di europa league. Buffon, Barzagli, Pirlo e Vidal sono gli unici giocatori che stanno nel valore medio della champions, se poi vogliamo parlare di fuoriclasse lasciamo stare.

Commenta

Io non penso neanche che sia la più forte in Italia (e nemmeno la più brava), figuriamoci in Europa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      La pressione di dover vincere il campionato?
                      La Juve è una buona squadra, con un allenatore buono per i campionati, ma attualmente ha la medesima caratura internazionale del Copenaghen. E tra l'altro ha stupito tutti arrivando anche oltre le aspettative in semifinale di europa league. Buffon, Barzagli, Pirlo e Vidal sono gli unici giocatori che stanno nel valore medio della champions, se poi vogliamo parlare di fuoriclasse lasciamo stare.
                      giusto o sbagliato che sia la società voleva il terzo consecutivo e lo voleva anche Conte, per il semplice motivo di entrare nella storia del club.
                      Purtroppo si è data troppa importanza allo scudo e poca all'Europa per il motivo di cui ho scritto prima.
                      Come tifoso sono abbastanza amareggiato dalla gestione della squadra soprattutto nella seconda parte di stagione ma questo non sminuisce il campionato soddisfacente della juve, 99 punti, la maggiorparte degli scontri diretti vinti.. c'è anche chi con la squadra più forte, vedi Allegri tre anni fa, il campionato lo riesce a perdere..

EDIT: per il resto sono d'accordo con te su tutto..

Commenta

E sappiamo tutti come allegri lo ha perso. È stata l'ennesima dimostrazione che se c'è la juve di mezzo la squadra non conta.

Commenta

Era quello del fatidico gol di muntari?

Commenta

Come dice Black, se conte andasse via mi dispiacerebbe sia per lui che per la Juventus, il primo si dimostrerebbe poco attaccato alla società e la Juventus non pronta al salto di qualità.
                            Io non dico di vincere la champions, che obiettivamente è difficile anche per il Bayer, però manco uscire ai gironi con dei turchi qualsiasi.
                            Per quanto riguarda il probabile successore, penso che oramai il blocco di base della squadra è fatto, serve qualcuno con esperienza d'alto livello, soprattutto europea.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              Era quello del fatidico gol di muntari?
                              si quello

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                                giusto o sbagliato che sia la società voleva il terzo consecutivo e lo voleva anche Conte, per il semplice motivo di entrare nella storia del club.
                                Ma la storia di che? Casomai ha fatto un "record", che tra l'altro per come è arrivato vale meno delle stelle di cartone che tenevate fino all'anno scorso.

La storia l'avresti fatta vincendo l'EL.

I miei amici gobbi non credo abbiano neppure festeggiato per lo scudettino.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X