annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-juve, il divertimento per la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E per chiudere la buffonata di quest'anno ci voleva l'ultima mandrakata di Prandelli.
    Anche se non c'ho parenti lì, ai mondiali tiferò Costa d'Avorio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

il codice etico era una buffonata questa ne è la dimostrazione.

Non so perché, ma mi sa che usciamo ai gironi.

Commenta

Mi sa che siamo gli unici ad andare ai mondiali con una squadra di raccomandati.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Mi sa che siamo gli unici ad andare ai mondiali con una squadra di raccomandati.
          come puoi dire questo? pensa che giaccherini non viene convocato ora che gioca.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Non dire stupidaggini.
            Quale sarebbe la stupidaggine?

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
              Quale sarebbe la stupidaggine?
              Il tuo post intero è più stupido della mèrda dei carabinieri.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Non so perché, ma mi sa che usciamo ai gironi.
                Io invece è il primo mondiale in cui ho la certezza matematica che passeremo. Roy Hodgson è il nostro lasciapassare per la fase a eliminazione diretta. Impossibile che una squadra allenata da lui vinca. Quindi per uscire ai gironi, dovremmo perdere col Costa Rica...

Quella con l'Uruguay non la guardo neppure. Attacco Uruguay: Suarez e Cavani. Difesa Italia: Bonucci, Chiellini e Ranocchia
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Il tuo post intero è più stupido della mèrda dei carabinieri.
                  giusto giusto, colpa del campionato assolutamente truccato che favorisce sempre la Juve.
                  Incredibile

Commenta

Vabbè ma il procuratore di Chiellini è Davide Lippi. Figurati se non lo convoca.

Commenta

Non è un discorso di procuratori e cazzate varie.
                      E' un discorso di paraculaggine e poco carattere da parte di Prandelli.

Prandelli a mio modo di vedere con questa storia del "codice ePico" l'ha fatta fuori dal vaso fin dall'inizio ed è stata tutta una scusa per motivare la non convocazione di determinati giocatori o la poca voglia da parte sua di gestire le teste calde.
                      Chiellini da un cazzotto? Logico che lo porta, altrimenti si gioca con Ogbonna; quindi davanti alle telecamere per non sembrare a tutti gli effetti incoerente meglio dire che secondo lui non è stato un gesto violento.
                      Destro da una gomitata? Cassano è un coglione? Non li porta, preferisce i "suoi uomini" (Osvaldo, Gilardino, eccetera) e poi porta continua a portare Balotelli fin dall'inizio che è il re dei coglioni.
                      .
                      .

Commenta

Il codice etico è una puttànata incommentabile, ennesimo mostro partorito dal perbenismo italiota. Questo è l'unico posto dell'Universo in cui a 1 mese dai mondiali ci si può ritrovare a simili polemiche per una mezza gomitata del cazzò.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Attacco Uruguay: Suarez e Cavani. Difesa Italia: Bonucci, Chiellini e Ranocchia

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Vabbè ma il procuratore di Chiellini è Davide Lippi. Figurati se non lo convoca.

Ma perchè Chiellini non andrebbe convocato???

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Non ho visto la partita. Comunque la Roma con un portiere serio e un difensore centrale serio avrebbe vinto il campionato in carrozza.
                              Però a ben pensarci bastava che la diretta concorrente non giocasse sempre in 13.
                              La classifica reale sarebbe stata: Roma, Juve e napolicolera.
                              Ma vabbe.
                              mannaggia!!!! la Juve con C ronaldo avrebbe superato i gironi di champions! ma vabbè...

Commenta

Se Prandelli era coerente non doveva convocarlo.

Invece abbiamo un senza palle che si nasconde dietro codici etici.
                                Potete dire cosa vi pare; almeno Lippi ha avuto i coglioni di andare in conferenza per dire X non lo porto perché non ci serve, Y non lo porto perché mi sta sul cazzo, Z non lo porto perché le convocazioni le faccio io e non i giornalisti, A, B e C li porto perché voglio dargli la possibilità di difendere il titolo mondiale del 2006 che vinsero da protagonisti... eccetera.
                                Poi col senno di poi gli si può dire che nel 2010 ha sbagliato, che è stato un arrogante e tutti i cazzi che volete, però almeno non si è nascosto dietro le cazzate.

Prandelli è solo un paraculo di merda.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X