annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma-juve, il divertimento per la Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Destro continua nelle dichiarazioni: «Tripletta? Sono molto contento, così come per la vittoria. Speriamo di poter mettere tanti altri palloni in casa». Si passa poi all'episodio del colpo su Astori: «Penso sia solamente un contatto di gioco, credo che non ci sia nulla di grave. Astori è un mio amico, non c'è nulla di che. Credo che non ci sia nulla. Juventus? Aspettiamo seduti la partita, ci guardiamo un bel match, sarà una bella serata di riposo».

looooooooooool
    Altro che falconegro, dovevi chiamarti volpenegra.

Manco hai capito che si rideva perché chiellini ha dichiarato che lui gioca sempre cosí e gli arbitri fanno bene a non fischiarlo.

Commenta

Anche Destro ha dichiarato che con i suoi amici si comporta così, non ci vede niente di male.
      .
      .

Commenta

Bah, a me non sembra affatto, e non ho problemi a dire se un episodio è stato pro-juve. L'inizio del movimento non è limitato, se avesse potuto scattare su quel tiro lo avrebbe fatto, avrebbe colpito Tevez, e in quel caso, anche se la palla era praticamente imparabile, potevamo discutere sulla posizione. Così, in cui l'unico gesto è muovere il braccio, non lo riesco proprio a vedere un fuorigioco influente.

Commenta

Difficile a dirsi. Mi sembra una situazione simile a questa:

Baros in fuorigioco, Smicer tira addosso a lui, e Baros si scansa ma non tocca il pallone. Goal valido.

Questo è quello della Juve:

Il problema in questo caso non è tanto il movimento "a scansarsi" che fa Tevez. Tevez è alto 1 metro e 1 francobollo sdraiato, e la palla si è infilata sotto la traversa... anche se Tevez fosse rimasto fermo la palla si sarebbe infilata in porta. Il problema è che Tevez ostacola palesemente l'intervento del portiere, che allunga la mano e inizia a saltare, ma poi si blocca a meta del gesto a causa della presenza di Tevez(esattamente al suo fianco). E' fuorigioco.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me non sembra palese... Infatti il portiere non si lamenta nemmeno, come nessun altro della Roma.
            Comunque qua più che certezze sono opinioni. Pensa, nonostante in quel momento tifassi Liverpool, mi è sembrato "molto in fuorigioco" quel goal, è proprio sulla linea della palla.

Commenta

se il goal della juve è irregolare io ho il pene dritto

Commenta

Bisbo il prossimo anno tifi doria? Guarda la campagna promozionale per gli abbonamenti:

Commenta

Guardando e riguardando il video il portiere non mi sembra distratto da Tevez.. Solo un pó rinunciatario, forse pensava che andava fuori.
                  Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

la maglietta della sampdoria m'è sempre piaciuta un botto

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                      se il goal della juve è irregolare io ho il pene dritto
                      Sei tutto chiacchiere e distintivo. Il tuo pene non pende a sinistra. Sei un fake e probabilmente i tuoi avi non erano nemmeno pro duce.

Commenta

Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggio
                        è stata il degno epilogo di un campionato truccato, ma del resto li hanno già condannati diverse volte per truffe e doping.

ahahahahahahahahahahahahahah

-14

Commenta

La partita è stata palesemente falsata.
                          Il gol di Torosidis era regolare, Chiellini andava espulso, Totti è stato ammonito ingiustamente, il palo di Pogba è stato colpito perché la porta era più larga di 10 cm... qualche volta andrebbe anche ammessa la superiorità dell'avversario con il quale in campionato hai disputato due gare prendendo 4 gol e segnandone 0, arrivando ( per ora ) con 14 lunghezze di differenza non disputando partite europee.
                          L'anno prossimo potrà essere quello della Roma, ma questo no.

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                            Il gol di Torosidis era regolare, Chiellini andava espulso, Totti è stato ammonito ingiustamente, il palo di Pogba è stato colpito perché la porta era più larga di 10 cm... qualche volta andrebbe anche ammessa la superiorità dell'avversario con il quale in campionato hai disputato due gare prendendo 4 gol e segnandone 0, arrivando ( per ora ) con 14 lunghezze di differenza non disputando partite europee.

l'anno prossimo la roma si e no andrà in champions. non funziona mica che se arrivi secondo l'enno dopo puoi fare meglio...

Commenta

Originariamente inviato da Devilteo Visualizza il messaggio
                              Non dire stupidaggini.

Commenta

Non ho visto la partita. Comunque la Roma con un portiere serio e un difensore centrale serio avrebbe vinto il campionato in carrozza.
                                Però a ben pensarci bastava che la diretta concorrente non giocasse sempre in 13.
                                La classifica reale sarebbe stata: Roma, Juve e napolicolera.
                                Ma vabbe.

Commenta

Sto operando...
                                X