annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seedorf, giusto esonerarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    L'Udinese l'abbiamo insultata che basta l'anno scorso
    Da tifoso udinese accetto le critiche, certo quest'anno con la squadra uguale siamo usciti proprio in modo vergognoso.. Ma ci tengo a ricordare che se l'Udinese è arrivata la in alto è anche perché mancavano le grandi realtà del calcio italiano..
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Tyrant, la si "insultava" perchè non gioca le coppe seriamente per una comprensibile scelta societaria (e perchè vendono in estate). Non per il gioco espresso in campionato. Io la reputo sempre una squadra rognosa.

Commenta

Tyrant, la si "insultava" perchè non gioca le coppe seriamente per una comprensibile scelta societaria (e perchè vendono in estate). Non per il gioco espresso in campionato. Io la reputo sempre una squadra rognosa.
        Possono morire dopo la partita venduta alla Juve.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Possono morire dopo la partita venduta alla Juve.

ma stai a -11

Commenta

Io gli avrei dato un pó di fiducia. In coppa non poteva sperare più di tanto, ma sentirsi appoggiato in campionato forse gli avrebbe fatto guadagnare qualche punto in più. Per non parlare dei soldi.

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            purtroppo la connessione è quello che è in treno.
            È tuo il freccia rossa?

Commenta

Beh quelle son proprio le cagate di Guidolin, come quando ha mandato praticamente l'Udinese B in campo in casa dell'atletico e ci siamo presi i 4 peri solo perchè al friuli avevamo vinto 2-0
              Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

seedorf looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooool

allenatore ridicolo.

Commenta

Sto operando...
                X