annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seedorf, giusto esonerarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La primavera non conta niente in italia. I 18enni veramente forti giocano in serie B.

Peró assieme ai giovani serve un allenatore che sappia insegnare come affrontare l'avversario. Seedorf è la persona giusta?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      L'hai anche postata due volte questa cazzàta?

Macca ripigliati, e torna a parlare di Trading Online.
      purtroppo la connessione è quello che è in treno.

Commenta

Rendy anche se fosse come dici tu reus valeva 40 milioni l'anno scorso. Quest'anno non essendosi confermato su quei livelli dovrebbe valere meno. Poi ovvio che ha, giustamente, estimatori e che il borussia voglia farci il piú possibile.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          l'hai finita di farti le pippe su generazioneditalenti e di ragionare come il tizio random che gioca su FM? Il calcio è n'altra roba.
          A parte il liverpool.
          Reus è un buon giocatore. Certo se si ha come standard simone pepe allore è un misto tra matthaus, garrincha e maradroga.
          dai postali tu 10 giocatori da comprare che non siamo messi e c ronaldo...poi ci ridiamo

ma è possibile che in questo forum sono sempre tutti pronti a giocare in "contropiede" ma quando gli si fa notare che milito ha segnato quanto un mezzo giocatore di serie A insorgono...

milito? pippa!
          zanetti? normale
          samuel? grande finchè il fisico ha retto
          cambiasso? geometra e se qualcuno lo avesse usato come difensore poteva fare bene

poi zanetti diventa un grande per altre doti,ma per un maccatomo è difficile capire come si diventa grandi,cosi come lo è per tanti...

anche se per un paio di giorni si parla di calcio senza spalare ***** o flammare in loop (wang a parte) si puo anche accettare no?

Entrambi chi? Stavamo parlando solo di Reus se non erro, e dei terzini del Milan, che dubito il real voglia prendere
          io non credo che il real vada a spendere 20/30 milioni per de sciglio quando ha carvaqualcosa che proviene dal suo vivaio e da quanto ho visto non è poi cosi differente...i giornali pompano de sciglio ma gioca facile,non è (spero ancora) maldini,è un terzino giovane e se devo dirla tutta a me donati dell inter venduto in germania mi sembrava piu forte
          su reus non dico niente perchè non so nemmeno chi ***** è

Di Maria è più incisivo perchè se possibile riesce a fare più ruoli anche di Reus. Nella partita in cui hanno sotterrato il bayern, Di maria giocava come interno di centrocampo, con eccellenti risultati.
          di maria è stato reinventato da carletto ma a me continua a non convincere,mi sembra uno di quelli che sono troppo discontinui per diventare dei campionissimi,oggi ricopre piu ruoli e quando è in forma fa il suo ma è un donadoni,un bravo giocatore ma che non arriva a determinare una squadra di altissimo livello
          c'è un minimo di rosik da fm14 però secondo me la stella la puo fare solo in squadre di seconda fascia tipo la giuve o l arsenal

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          La primavera non conta niente in italia. I 18enni veramente forti giocano in serie B.

Peró assieme ai giovani serve un allenatore che sappia insegnare come affrontare l'avversario. Seedorf è la persona giusta?
          questa è una cazzata,i giocatori fino a 20 anni in italia giocano in primavera,oggi è fondamentale creare 20/25 giocatori che risultino dal vivaio e poi dopo i 21 mandati in giro a maturare fino ai 25
          questo è uno dei gravi problemi del nostro calcio,io potrei farti almeno 3 nomi,anzi te li faccio, tamas,cristante,petagna che prendono un decimo di emanuelsson,traure e matri e avrebbero dato lo stesso apporto (0 se andava male)
          oduamadi fenomeno che fa tripletta in conf cup oggi "gioca" in B,quell altro che nei quarti del mondiale poteva diventare eroe dell africa oggi è disperso,i giocatori li fanno le società se non sono dei campioni...morata vale cosi tanto di petagna? ha solo tanta esperienza in piu secondo me
          Ultima modifica di xvaso; 10-05-2014, 00:05.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Morata è una bestia. È fortissimo. L' ho visto giocare due spezzoni ed al primo pallone toccato parte in mezzo alla difesa avversaria salta l'uomo e prende fallo. Ha una personalità ed una tecnica fantastica.

Sia chiaro che lo esalto per l'età, non vale certo 40 milioni, peró i numeri per diventare fortissimo li ha tutti.

Dici che di maria non fa vincere una grande squadra. A parte che spesso è uno dei migliori in campo è vero. Del resto quelli che fanno la differenza sono bale e cr7. E non valgono 40 milioni.

De sciglio fa ben più del compitino. Contro l'atletico, prima che lo azzoppasero, stava mettendo in crisi da solo la fascia. Ogni volta che si sganciava e tarabt (o poli non ricordo) scalava i difensori andavano in tilt.
            Non è da paragonare con Maldini, e neanche con tassotti o chi so io. È un buon terzino giovane, probabilmente il migliore italiano per etá, ma è come dire "i più titolati d'Europa" non conta un càzzo, ma riempie la bocca (dei giornalisti).

Commenta

per quello che ho visto (poco) morata è normale,normale come lo è lo scopawanda...che secondo me ha del potenziale,ma non riesco a dire: questo è un crack!

petagna io lo seguo da 3 anni,sono di parte lo so,però io darei un campionato di B in una squadra come l avellino,il varese e il suo cervellotico allenatore hafatto perdere un anno a ouduamadi,o forse è lui è una grande testa di cazz..volo però non riuscire a vendere un coglione che fa una tripletta a livello mondiale che ne vuole...torniamo alla questione che secondo è basilare (no clarenzio ma dirigenza)

di maria secondo me è un grande giocatore....ma è un donadoni di oggi...dodò giocava con van basten e gullit,di maria oggi gioca con cr7,sono quelle questioni che nessuno capisce o fa finta di non capire in questo forum,kakà è andato a fare il cameriere di cr7 a madrid,ibra a farlo di messi...vai a fare lo snaijder al galatasaray è sarai incessato, ognuno fa le sue scelte e poi viene valuato per quello che è,io credo che questo stagione di maria abbia fatto tanto,si è adattato ad un ruolo nuovo e ha fatto bene(ho visto poco) leggo,sento,pare..oggi di maria è nei primi 30 giocatori offensivi,ma io non lo prenderei!

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              De sciglio fa ben più del compitino. Contro l'atletico, prima che lo azzoppasero, stava mettendo in crisi da solo la fascia.
              de sciglio...vale niente....fa il suo...2 anni in primavera come esterno alto a passare indietro la palla,senza mai dribblare il terzino,attaca lo spazio? si,ma farlo da esterno offensivo e una cosa farlo da terzino è un altra!
              in primavera non è mai stato uno di quelli che si "metteva in mostra" per azioni o quello che vuoi...fa il suo e io mi chiedo perchè quando ghirirdelli aveva piu gamba e difendeva meglio,magari con meno tecnica ma quando si parla di ragazzini siamo sempre alle solite,x la serie sono scarsi! cristante ha un bel piede ma poi si vedrà,petagna invece in primavera è sprecato,merita la B,non è "amore" ma lo merita!
              matri? petagna,come dissi a settembre avrebbefatto lo stesso costando 15 milioni in meno....
              i primavera vanno "creati"!...ghinghelli era un ottimo terzino dx di corsa,un anno da panchino a novara poi perso,di oduamadi e quell altro nigeriamo ho gia detto, meglio buttare 10 milioni x 2 anni a essien? (non è lui..,o si_?) che buttare nella mischia cristante o il mediano dell anno scorso,di cui non ricordo il nome che sicuramente farebbe meglo di di un fail comprato x 2 partite! è tutto sbagliato al momento
              è sbagliato prendere matri invece di laciare petagna (poi se fa cagare non frega a nessuno)
              tornando a de sciglio...è ridicolo,fa il compitino e lo fa sempre,senza offesa ma tu magari hai visto 3 partite,io sono 4 anni che lo vedo,da quando era in primavera,e anche in primavera con stroppa (allenatore di classe!) era ridicolo,fare bene è un lusso che deve essere ripetuto per tutta la carriera! lui giocava esterno alto e non saltava mai l uomo,si è lavorato sulla fase difensiva? bene...perà maldini era un altra cosa! 20 milioni? trovare il club babbo,abate,un incpace a difendere almeno ci prova,il compitino a me non garba!
              de sciglio pippa pompata maldini altra roba!
              non è maldini,non è tassotti nn è menneno serghinho(alzala cavolo) e non è nemmeno abate...è un primavera che faceva il trequartista che probabilmente ha un cervello...ma la tecnica,boh!
              secondo me è una pippa nonostante ho pagato a fm14 nel 2017 45 milioni x comprarlo
              Ultima modifica di xvaso; 10-05-2014, 03:41.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che il Milan sia da rifondare non c'è dubbio, anche che debba vendere metà rosa... Ma chi la compra? E chi si ricompra poi?

Parlate di giocatori come Reus e Di Maria che se venissero in Italia sarebbero fondamentali per lo scudetto. Ha finalmente un difensore decente come Rami e non ha nemmeno 6-7 mln per riscattarlo.. Dai dai!
                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Reus e di maria erano divagazioni. a mio avviso non è neanche "chi si compra", ma chi insegna ai giocatori giovani come muoversi. O chi riesce a far rendere anche gli scarsi (in perfetto stile Simeone).

Seedorf io non ce lo vedo, mi pare troppo snob ed "impantofolato".

Commenta

Ma perchè state parlando del Milan? Perchè non parlate anche dell'udinese, del Verona e del parma?

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                      Ma perchè state parlando del Milan? Perchè non parlate anche dell'udinese, del Verona e del parma?
                      o della giuve europea...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        per quello che ho visto (poco) morata è normale,normale come lo è lo scopawanda...che secondo me ha del potenziale,ma non riesco a dire: questo è un crack!

petagna io lo seguo da 3 anni,sono di parte lo so,però io darei un campionato di B in una squadra come l avellino,il varese e il suo cervellotico allenatore hafatto perdere un anno a ouduamadi,o forse è lui è una grande testa di cazz..volo però non riuscire a vendere un coglione che fa una tripletta a livello mondiale che ne vuole...torniamo alla questione che secondo è basilare (no clarenzio ma dirigenza)

di maria secondo me è un grande giocatore....ma è un donadoni di oggi...dodò giocava con van basten e gullit,di maria oggi gioca con cr7,sono quelle questioni che nessuno capisce o fa finta di non capire in questo forum,kakà è andato a fare il cameriere di cr7 a madrid,ibra a farlo di messi...vai a fare lo snaijder al galatasaray è sarai incessato, ognuno fa le sue scelte e poi viene valuato per quello che è,io credo che questo stagione di maria abbia fatto tanto,si è adattato ad un ruolo nuovo e ha fatto bene(ho visto poco) leggo,sento,pare..oggi di maria è nei primi 30 giocatori offensivi,ma io non lo prenderei!

de sciglio...vale niente....fa il suo...2 anni in primavera come esterno alto a passare indietro la palla,senza mai dribblare il terzino,attaca lo spazio? si,ma farlo da esterno offensivo e una cosa farlo da terzino è un altra!
                        in primavera non è mai stato uno di quelli che si "metteva in mostra" per azioni o quello che vuoi...fa il suo e io mi chiedo perchè quando ghirirdelli aveva piu gamba e difendeva meglio,magari con meno tecnica ma quando si parla di ragazzini siamo sempre alle solite,x la serie sono scarsi! cristante ha un bel piede ma poi si vedrà,petagna invece in primavera è sprecato,merita la B,non è "amore" ma lo merita!
                        matri? petagna,come dissi a settembre avrebbefatto lo stesso costando 15 milioni in meno....
                        i primavera vanno "creati"!...ghinghelli era un ottimo terzino dx di corsa,un anno da panchino a novara poi perso,di oduamadi e quell altro nigeriamo ho gia detto, meglio buttare 10 milioni x 2 anni a essien? (non è lui..,o si_?) che buttare nella mischia cristante o il mediano dell anno scorso,di cui non ricordo il nome che sicuramente farebbe meglo di di un fail comprato x 2 partite! è tutto sbagliato al momento
                        è sbagliato prendere matri invece di laciare petagna (poi se fa cagare non frega a nessuno)
                        tornando a de sciglio...è ridicolo,fa il compitino e lo fa sempre,senza offesa ma tu magari hai visto 3 partite,io sono 4 anni che lo vedo,da quando era in primavera,e anche in primavera con stroppa (allenatore di classe!) era ridicolo,fare bene è un lusso che deve essere ripetuto per tutta la carriera! lui giocava esterno alto e non saltava mai l uomo,si è lavorato sulla fase difensiva? bene...perà maldini era un altra cosa! 20 milioni? trovare il club babbo,abate,un incpace a difendere almeno ci prova,il compitino a me non garba!
                        de sciglio pippa pompata maldini altra roba!
                        non è maldini,non è tassotti nn è menneno serghinho(alzala cavolo) e non è nemmeno abate...è un primavera che faceva il trequartista che probabilmente ha un cervello...ma la tecnica,boh!
                        secondo me è una pippa nonostante ho pagato a fm14 nel 2017 45 milioni x comprarlo
                        Lo riscrivi in una lingua comprensibile?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

è calcio ichi,lascia perdere e concentrati sul trollare che ti viene meglio

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            Perche il milan ha fatto bene le coppe negli ultimi 10 anni. Vederlo cosí mi dispiace.

L'Udinese l'abbiamo insultata che basta l'anno scorso

Commenta

è calcio ichi,lascia perdere e concentrati sul trollare che ti viene meglio
                              Sei riuscito a fare 5 errori in un frase di 13 a parole.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

o della giuve europea...

eh, noi ci stiamo...

Commenta

Sto operando...
                                X