annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui fatti di sabato sera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
    Ma infatti sono Randypirlord poteva aprire un 3d del genere.
    Attento ha killato 51k di pg!

    -;=========)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Io alle regionali ho votato Fratelli d'Italia
      Per curiosità di che regione sei?
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
        Premesso che dichiarerei fuorilegge qualsiasi gruppo ultrà, non perché ho letto il Mattino ma perché per qualche anno ci sono andato allo stadio, non crediate che siano tutti stupidi, come persone che ripudiano i mezzi di (dis)informazione sono meglio informati di chi legge il giornale, inoltre servono a giustificare le incompetenze della lega calcio, un po come gli zingari servono a giustificare la criminalità.

        non puoi dichiararli fuorilegge, per legge. Si parla di fatti reeali non di ipotesi assurde.

        Commenta


        • #34
          A parte la deriva degli ultimi post invece il thread è molto bello ed è l'occasione per vedere quali siano i vari livelli di consapevolezza su questa situazione specifica. O se volete, i vari livelli di influenza dell'informazione mainstream.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
            L'Italia è questa ragazzi miei. Ed è giusto che sia così. Anche gli americani chiesero il permesso per sbarcare in sicilia e fare la guerra. mi spiegate perchè ora vi state così tanto sbalordendo?

            E' normale che i capi ultras decidano se far giocare o no, sono gli ultrà che vanno allo stadio e fanno divertirele tv e gasare i giocatori riempendo gli stadi.

            Il tifo è un gruppo. Nel gruppo c'è un capo. Niente di strano.


            L'Italia è un paese mafioso, lo volete capire o no?. la politica è mafia, i posti di lavoro vengono dati per conoscenze, tutto è corrotto in italia. Smettetela di dire farete finire questo paese chissà come....come a gridare allo scandalo. Ancora non avete capito che l'italia è cosìm e basta, perchè qui ci sono la mafia e la camorra. Lo sanno tutti. Pure i politici sono affiliati. Napolitano fece i patti con la mafia, e ora vi sembra strano gerry la carogna? E' uno dei tanti capi ultras.
            Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Ma infatti sono Randypirlord poteva aprire un 3d del genere.
            Ecco i famosi ignavi di cui parlavo prima. Nella lingua corrente, ITALIANI MEDI.

            Preferisco 100mila volte uno come Ichi che mi manda a fare in culò e che la pensa diversamente da me, MA CHE SI OCCUPA DEL PROBLEMA, che gente come voi che preferisce non parlarne neppure perchè "tanto è cosi". E' sulla gente come voi che non è mai abituata a farsi idee su nulla, che bestialità come Berlusconi hanno strada libera.

            L'Italia è morta appunto perchè la gente a un certo punto ha smesso di indignarsi pensando che non ci fossero modi per cambiare la situazione.

            Scommetto che voi siete tra quelli che l'anno scorso, mentre in Spagna stavano quasi per bruciare il Parlamento, voi qui in Italia eravate a fare la fila per il "day one" dell'iPhone
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #36
              Fammi capire, quindi tu ti staresti occupando del problema?

              Come intendi fare? Come stai cercando di cambiare il paese?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                Fammi capire, quindi tu ti staresti occupando del problema?

                Come intendi fare? Come stai cercando di cambiare il paese?
                Dipende.

                Da solo l'unica cosa che posso fare è spingere la gente a parlare di un determinato problema, invitando la gente a porsi delle domande(che è la base di tutto) e mandando a fare in culò gli handicappati che dicono "chi se ne frega". E non è poco. Se in Italia 60milioni di persone si ponessero domande, ci metterebbero 5 minuti a incazzarsi e a piazzarsi davanti al Parlamento in 200mila a far tremare il culò agli omuncoli senza palle che lo occupano pagati da noi.

                E forse chissà, tra 10 anni la gente invece di andare a fare la fila per il "day one" del fottuto iPhone, si piazzerà davvero davanti al Parlamento con mestoli e pentole e costringere gli omuncoli a rispondere di quanto sono inadeguati e corrotti.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                  non puoi dichiararli fuorilegge, per legge. Si parla di fatti reeali non di ipotesi assurde.
                  Beh il condizionale l'ho usato comunque.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    Dipende.

                    Da solo l'unica cosa che posso fare è spingere la gente a parlare di un determinato problema, invitando la gente a porsi delle domande(che è la base di tutto) e mandando a fare in culò gli handicappati che dicono "chi se ne frega". E non è poco. Se in Italia 60milioni di persone si ponessero domande, ci metterebbero 5 minuti a incazzarsi e a piazzarsi davanti al Parlamento in 200mila a far tremare il culò agli omuncoli senza palle che lo occupano pagati da noi.

                    E forse chissà, tra 10 anni la gente invece di andare a fare la fila per il "day one" del fottuto iPhone, si piazzerà davvero davanti al Parlamento con mestoli e pentole e costringere gli omuncoli a rispondere di quanto sono inadeguati e corrotti.
                    Insomma mentre gli spagnoli stavano davanti al parlamento tu non eri in fila per l'iPhone, ma postavi su facebook. Perdonami la schiettezza.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Insomma mentre gli spagnoli stavano davanti al parlamento tu non eri in fila per l'iPhone, ma postavi su facebook. Perdonami la schiettezza.
                      Non ho FB. E ovviamente non ero a fare la fila per quel cesso dell'iPhone

                      Fine 2012, infrasettimana se non erro... boh. Forse ero a rosikare le gambe del tavolino vedendo gli altri popoli che si riversavano in piazza, e gli italioti che facevano a botte e spintoni per accaparrarsi un modello del cesso.

                      Tu hai l'iPhone? Perdomani la schiettezza.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Già che siamo in tema riporto questo articolo che ho appena letto:


                        Così l'edizione online de "La Stampa" sul pericolo che Roma-Juventus si trasformi in un'altra occasione di guerriglia urbana con la presenza di tifosi napoletanti infiltrati tra gli juventini e pronti a vendicarsi di quelli romanisti:

                        "Una partita calda. Caldissima. Per la quale sono attesi centinaia di infiltrati del Napoli, tra le fila dei supporter bianconeri, per vendicare l'affronto romanista. "Per lavare il sangue del nostro Ciro" ribadisce Pino, fedelissimo della curva napoletana. E mentre la digos indaga sull'ipotesi di un commando a sostegno di Daniele De Santis, "Gastone", e per verificare se il blitz contro i napoletani sia stato premedidtato, tira aria di guerriglia sul match di domenica sera. E non è affatto escluso che venga anticipato al pomeriggio".

                        Il pericolo è che sostenitori napoletani approfittino della partita per replicare all'episodio di sabato sera in un "occhio per occhio" che avrebbe del bestiale:

                        "Già sabato sera circolava la voce che ci saremmo vendicati - prosegue Pino -. È impossibile pensare che stiamo fermi a guardare dopo che uno dei nostri ha rischiato di morire. Ciro va riscattato, e noi domenica saremo a Roma per onorarlo". Ci attende quindi un altro appuntamento con il terrore? Quali mosse saranno messe in atto per scongiurare nuovi scontri? E ancora: quale sarà l'itinerario dei pullman con i tifosi verso l'Olimpico?. Quest'ultima non è una domanda da poco: sabato scorso molti di loro hanno parcheggiato in viale Tor di Quinto, vicino a dove lavorava il "pistolero" De Santis, noto ultrà romanista con tanto di provvedimento Daspo. Ma il questore Massimo Mazza sottolinea che "quella era una zona di transito per gli autobus, non di parcheggio. Alla fine molti si sono fermati lì per la richiesta dei tifosi di scendere e raggiungere a piedi lo stadio per il timore di arrivare tardi alla partita a causa dei disordini".

                        Tira una bruttissima aria. E pensare che il campionato è già, di fatto, finito.
                        Diamogliela vinta a tavolino e gg. Tanto...
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          Non ho FB. E ovviamente non ero a fare la fila per quel cesso dell'iPhone

                          Fine 2012, infrasettimana se non erro... boh. Forse ero a rosikare le gambe del tavolino vedendo gli altri popoli che si riversavano in piazza, e gli italioti che facevano a botte e spintoni per accaparrarsi un modello del cesso.

                          Tu hai l'iPhone? Perdomani la schiettezza.
                          È un modo di dire per definire le persone che si lamentano e a volte sbraitano, ma di concreto non fanno niente.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            È un modo di dire per definire le persone che si lamentano e a volte sbraitano, ma di concreto non fanno niente.
                            Avevo capito, ero solo ironico

                            Da solo questo posso fare... a limite posso andare armato davanti al Parlamento, ma temo che servirebbe a poco(e non sarei neppure il)
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • #44
                              io ho il Nexus 5 e l'ho preso al day one

                              Commenta


                              • #45
                                Italiota.
                                .
                                .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X