annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato juve, stanno arrivando gli esterni per Conte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    BATOIO PER LA MISERIA EDITA QUEL CAZZ0 DI POST DI WANG LUNGO 10 METRI.

    3 ore per scorrere la pagina...

    Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    Hai scelto due esempi sbagliati. Cassano è uno che doveva scegliere se fare il borseggiatore o il calciatore e che proveniva da un contesto profondamente disagiato. Senza cultura e senza aiuti dalla famiglia.
    È del tutto logico che si sia bruciato come anche che fosse il giocatore che più si avvicinava al Baggio che tutti conosciamo.
    Balotelli è uno che ha seri problemi mentali e che dovrebbe essere curato. Ha accusato il colpo di essere lasciato dai genitori in tenera età. Io sinceramente non riesco a fare contro ne al pibe di baro vecchia ne al moretto dal buon destro e anzi vado controcorrente, li ammiro. Nei loro panni non so se sarei riuscito a migliorare la propria condizione di vita.
    È facile giudicare le vite degli altri col senno di poi, da esterni e secondo le nostre esperienze/costumi.
    Io volevo citare solo giocatori di grandi prospettive, del tutto disattese negli anni, a prescindere del motivo. Che si siano persi a causa della provenienza, dei problemi mentali, o di un babbo pompatore, è un'altro discorso.

    E poi Balotelli ha chiaramente problemi mentali, ma quanti altri giocatori avevano problemi mentali e hanno fatto cose pazzesche? Best, Cantona, Maradona, ecc... Balotelli si è fuso per un motivo simile a quello per cui si potrebbe fondere Rovini: Il pompaggio eccessivo. Per Balotelli fu la stampa. In cerca disperata di un "Messi italiano", appena mise gli occhi su Balotelli, iniziò a presentarlo al mondo appunto come il "Messi italiano", senza accorgersi che cosi facendo avrebbero fatto leva sui problemi mentali di Mario, bruciandolo.



    Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    falconegro
    Copyright, dammi subito 100€
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

      Copyright, dammi subito 100€
      oh cavolo, un altro errore di battitura, volevo scrivere falconero

      tornando off topic e parlando di balo devo dire che mica è colpa sua se la stampa gli da tutta questa importanza, ma fa bene a cavalcare l'onda, con la testa che ha a 50anni si sarà s*******to tutto e deve fare cassa per il futuro.
      è svogliato ed è naturale: viene su dal nulla e si ritrova con la ferrari, sfido chiunque a non sentirsi arrivato. Secondo me a balotelli non piace giocare a calcio, come invece piaceva a best, e non vede nel calciatore una professione (stile cristiano ronaldo). Fare il calciatore è il suo modo per guadagnarsi da vivere come un'operaio che va in fabbrica e fa quello che deve e si accontenta dello stipendio.

      Commenta


      • #78
        mi aspettavo una risposta migliore

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          BATOIO PER LA MISERIA EDITA QUEL CAZZ0 DI POST DI WANG LUNGO 10 METRI.

          3 ore per scorrere la pagina...:
          hihihhihih

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
            Le giovanili non fanno testo. Non sono nemmeno un altro campionato. Sono un altro sport. E nel 90% dei casi sfornano giocatori da serie C. Un 8% da serie B e un 2% da A. Servono alle squadre della massima serie solo per fare scambi e diminuire l esborso cash nella compravendita di altri giocatori.
            Per come è impostato adesso il calcio non ci si può fare niente. L'idea in se non é nemmeno sbagliata. Si evita lo sfruttamento stile barca dei giovani. Però si perde in competitività (inutile dire che un barca B che gioca in seconda divisione e con gli allenamenti da pro faccia svegliare fuori i giocatori giovani, diversamente il torneo primavera non insegna nulla ai giovanotti).
            Sono scelte. Non saprei quale sia quella giusta. Se devo fare profitti sicuramente l sceglierei l opzione barca B se devo preservare i giovani dallo sfruttamento lo stile giovanili inter (allenamenti non pesanti, cultura dello sport e non della vittoria in se ecc...)
            Infatti nella partita contro il milan han giocato Fernandes e Zielinski che sono gli unici due in prima squadra. Parlando con il fratellino di un mio amico che è sempre nella primavera (Perfetto) mi ha detto che sti tizi li vedi subito che hanno 10 marce in più in confronto agli altri, come Scuffet che aveva sempre fatto benissimo.
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta

            Sto operando...
            X