annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato juve, stanno arrivando gli esterni per Conte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l udinese primavera non l'avevo mai vista,ho portato a casa la distinta ma non la trovo piu

il 7 e il 10 dell udinese hanno giocato veramente bene,domani recupero i nomi dei 2....ma se devo dirti la verità il milan era molto svuotato dal pareggio con l atalanta (grande squadra,al pari del chievo) che abbiamo giocato domenica
    petagna ha fatto cagare,veramente ridicolo eppure è il migliore della primavera,poi non ho capito la sostituzione di tamas quando calabria era stanchissimo.
    ritorno a parlare in generale
    atalanta e chievo sia l anno scorso che quest anno mi sono sembrate le migliori! però non capisco perchè in premier league giocano a capodanno e a pasqua senza problemi e oggi,dei 19enni erano svuotati per avere giocato sabato...non voglio fare polemica contro inzaghi,che è banale tatticamente,e non legge la partita (SECONDO ME) ma uno di 19 anni non riesce a giocare sabato e mercoledi? io questa cosa del calcio italiano non riesco a capirla...nel mondo,e non di primavera ma di prima squadra corrono tutti come cavalli e noi invece siamo stanchi,stressati,e cazzi&mazzi...io non la capisco questa cosa

sempre parlando in generale e con cognizione di causa (frequento il vismara) pippo è incapace...poi io le dinaniche del calcio magari non le capisco perchè stroppa con la primavera faceva benissimo e poi ha vissuto solo esoneri,cristante ha un bel piede ma secondo me non sarà mai pirlo e ha bisogno di suppurto per rendere,petagna è un fenomeno ma deve fare esperienza in b,non panchina alla samp,tamas corre,secondo me se alza il cross diventa un giocatore
    purtroppo meglio essien a 6 milioni x 18 mesi che cristante ( oggi male) ma non è male,in generale!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se gioca nell'Udinese allora è il Rovini che dico io

E si, è fortissimo. E' nato e cresciuto a 3 passi da me, conobbi lui e suo padre anni fa, credo appena approdato all'Udinese(che poi venne rigirato all'Empoli in comproprietà).
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

è nano? sarà alto 10 cm piu della bandiera...

ti ripeto che era la prima volta che lo vedevo ma a sentire quello che si diceva in tribuna ne parlavano tutti molto bene,dribbilng secco e buona gestione delle palle facili ma sinceramente non mi sembra uno che puo fare strada

UDINESE: Meret, Berra, Douglas, Pontisso, Syku, Codromaz, Zieliski, Hoxha, Moras, Rovini, Tellan. A disp.: Vicario, Bonilla, Boskovic, Riccardi, Bertoia, Bezzo, Borsetta, Puto,

ieri hanno fatto molto bene entrambi ma rovini (il 10) mi è sembrato un po gracilino per porter arrivare in serie A,ha giocato bene e lui e zieliski (secondo me il migliore) ha fatto bene...magari mi sbaglio ma secondo me farà una carriera migliore petagna (ieri ha fatto cagare) che rovini,troppo "piccolo" per i professionisti

è chiaramente un giocatore,non credo che sia da A però,fisicamente
        x giocare da trequartista nei pro secondo me servono altre doti,invece il 7 zielischi oltre ad un una tecnica di base ha dimostrato di porterci stare a centrocampo,lascia stare il gol che è colpa di gori (che sinceramente a me sembra molto approssimativo,lo ha preso sul suo palo e gia con la sua ex squadra aveva fatto danni) però mi è sembrato piu concreto,parlo della partita di oggi,non sono giudizi universali,per quelli serve wang
        Ultima modifica di xvaso; 08-05-2014, 02:15.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si, è lui.

il problema non è il fisico, che di storie sul "fisico" ne ho sentite anche troppe, senza citare Messi che è il più ovvio, anche in altri sport ci sono stati commenti sul fisico DECISAMENTE PREMATURI. Michael Jordan, quando era nella squadra universitaria, si senti dire dagli esperti che non avrebbe mai sfondato in NBA per via della stazza rapportata all'altezza(o una boiata del genere). Detto fatto... Uno come Rovini può sfondare tranquillamente con qualche accorgimento.

Il suo problema è il padre, che lo pompa in una maniera impressionate. Se si monta la testa, ecco servito l'ennesimo Balotelli/Cassano.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

in italia oggi ci si basa sul fisico,3 settimane fa parlavo col padre di un portiere degli allievi del milan che è stato "scartato"perchè era alto solo uno 170 cm e gli hanno chiesto 30 mila euro x giocare in lega pro,oggi il fisico nel nostro calcio è fondamentale e vedrai che petagna tra 5 anni sarà in serie A mentre vido chissà (ti parlo di giocatori che vedo) poi coi ragazzi è tutto un problema,perchè ad esempio c'era un paio d anni fa un giocatore della roma primavera che faceva faville ma oggi è disperso.
            immobile si vedeva che era un "grande" gia al viareggio di qualche anno fa e ha confermato,io non so se ti ricordi 10/15 anni fa la coppia di attacco del toro quagliarella e non mi viene il nome ora...però si vedeva che erano giocatori
            ***** non mi ricordo!!! chi era quello in coppia con quagliarella? ci ho anche vinto una CL a FM...*****!
            questi ragazzi devono crescere e possibilmente non spinti...se ti trovi uno come oduamadi che a 17 anni è su FB a piangere per trovare amici e poi a 19 firma uin contratto da PRO e cancella chi lo segiuva...e oggi fa panca al varese...oppure adiya che al mondiale scorso se suarez non si faceva cacciare per il rigore e segnava lo vendevamo a milioni invce che regalarlo..

giovani? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
            Ultima modifica di xvaso; 08-05-2014, 02:43.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Si, è lui.

il problema non è il fisico, che di storie sul "fisico" ne ho sentite anche troppe, senza citare Messi che è il più ovvio, anche in altri sport ci sono stati commenti sul fisico DECISAMENTE PREMATURI. Michael Jordan, quando era nella squadra universitaria, si senti dire dagli esperti che non avrebbe mai sfondato in NBA per via della stazza rapportata all'altezza(o una boiata del genere). Detto fatto... Uno come Rovini può sfondare tranquillamente con qualche accorgimento.

Il suo problema è il padre, che lo pompa in una maniera impressionate. Se si monta la testa, ecco servito l'ennesimo Balotelli/Cassano.
              Hai scelto due esempi sbagliati. Cassano è uno che doveva scegliere se fare il borseggiatore o il calciatore e che proveniva da un contesto profondamente disagiato. Senza cultura e senza aiuti dalla famiglia.
              È del tutto logico che si sia bruciato come anche che fosse il giocatore che più si avvicinava al Baggio che tutti conosciamo.
              Balotelli è uno che ha seri problemi mentali e che dovrebbe essere curato. Ha accusato il colpo di essere lasciato dai genitori in tenera età. Io sinceramente non riesco a fare contro ne al pibe di baro vecchia ne al moretto dal buon destro e anzi vado controcorrente, li ammiro. Nei loro panni non so se sarei riuscito a migliorare la propria condizione di vita.
              È facile giudicare le vite degli altri col senno di poi, da esterni e secondo le nostre esperienze/costumi.
              Ultima modifica di Nagatomo; 08-05-2014, 08:46.

Commenta

Le giovanili non fanno testo. Non sono nemmeno un altro campionato. Sono un altro sport. E nel 90% dei casi sfornano giocatori da serie C. Un 8% da serie B e un 2% da A. Servono alle squadre della massima serie solo per fare scambi e diminuire l esborso cash nella compravendita di altri giocatori.
                Per come è impostato adesso il calcio non ci si può fare niente. L'idea in se non é nemmeno sbagliata. Si evita lo sfruttamento stile barca dei giovani. Però si perde in competitività (inutile dire che un barca B che gioca in seconda divisione e con gli allenamenti da pro faccia svegliare fuori i giocatori giovani, diversamente il torneo primavera non insegna nulla ai giovanotti).
                Sono scelte. Non saprei quale sia quella giusta. Se devo fare profitti sicuramente l sceglierei l opzione barca B se devo preservare i giovani dallo sfruttamento lo stile giovanili inter (allenamenti non pesanti, cultura dello sport e non della vittoria in se ecc...)

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io non so se ti ricordi 10/15 anni fa la coppia di attacco del toro quagliarella e non mi viene il nome ora...però si vedeva che erano giocatori
                  Nel 1998 c'erano Pellissier, Tiribocchi, Franco Semioli, Comotto. C'era anche un certo Marco Alessi, che al tempo sembrava maradona... Tempo due anni e s'è perso purtroppo
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    te l'ho spiegato mille volte,il milan nel 2007 ha vinto CL e mondiale,ha chiuso un ciclo di 8 anni con ancelotti in cui si è vinto di tutto e siamo stati primi nel ranking,risultati che in italia ci sogneremo per un bel po

lo abbiamo chiuso qualche anno dopo perchè dopo il 2007 abbiamo rinnovato a tutti...fail ma ci sta come farà quest anno l inter coi giocatori del triplete...cose,vittorie che un gobbo non puo capire

per noi ripartire è piu difficile perchè abbiamo un presidente alla frutta al quale non serve piu a niente il milan ma da quando ci hai dato per finiti abbiamo vinto un sacco

Eh, e quindi? Io mica sto parlando male di ancelotti e del suo milan. Chi mette in dubbio la forza di quella squadra. Bravissimi tutti. Mi sa che non capisci. Quansdo io ti dico che ormai per te è roba passata, significa che per te milanista il calcio che conta è finito perchè è finito berlusconi. Tu milanista con la fine di berlusconi sei diventato alla pari di un qualsiasi verona o atalanta. Ma non solo oggi, ma per i prossimi decenni, capito? Come te lo devo spiegare?

cERCO DI SPIEGARMI ANCORA MEGLIO. Tu milanista non avrai mai più una squadra da scudetto o da champions, anche l'anno prossimo, il prossimo anno, il prossimo decennio, non avrai più una squadra competitiva che possa vincere un titolo importante perchè la società che avevi prima non ce l'hai più. I motivi sono che non hai più un presidente che investe i soldi che ci vogliono per vincere qualcosa. Cioè, hai capito questo oppure no?
                    Ultima modifica di Blackgoogle; 08-05-2014, 10:37.

Commenta

Riesci a rovinare una discussione interessante con un solo reply.

Commenta

A quanto sembra dopo nani sta arrivando Sanchez...

uhm...

hihihihhihih...

hihihihhihihhihihihhihihihihihhi

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                          A quanto sembra dopo nani sta arrivando Sanchez...

uhm...

hihihihhihih...

hihihihhihihhihihihhihihihihihhi
                          due anni fa doveva arrivare van persie ed è arrivato bendtner... finchè non vedo la presentazione mi faccio una risata pure io hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
                          Ultima modifica di Dargor83; 08-05-2014, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                            mi faccio una rista
                            *
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              *
                              fortuna che c'è falconegro, edito subito. grazie

Commenta

hihihhihi....
                                sanchez?...
                                ..hihihihhihihih
                                ..hihihiih
                                ..hihihihihihih
                                ...e gli altri poi? che giocheranno a fare...il campionato è già finito quest'anno con 3 giornate di anticipo...
                                ah già la champions...
                                ...hihihihhi
                                Ultima modifica di JustLikeToio; 08-05-2014, 13:54.

Commenta

Sto operando...
                                X