annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale di Coppa Italia 2014: Fiorentina - Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    Io ve l'ho detto di non scocciarlo tra le 1.30 e le 4.55 del mattino.
    o forse i flame andrebbero puniti...accidenti sono nella finestra quindi niente :/

io lo metto in ignore list ma poi capita che lo leggo,e cosa leggo?
    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
    Un napoletano in meno, un mondo più sereno.
    un ora dopo...
    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
    Ma questo stà perso, c'è un napoletano in rianimazione e questo festeggia il risultato del Napoli,
    batoio...è un ritardato o un troll? so benissimo che se viene sospeso arriva un "nuovo" utente che non è nemmeno in ignore list però la stupidità andrebbe cazziata...almeno usare 2 account diversi sarebbe gradito

ps mi saluti dark? mi manca

e poi uno si chiede perchè non compra i nostri diritti...
    Ultima modifica di xvaso; 04-05-2014, 04:57.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma perché scrive solo stupidate xvy?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Parla in modo sensato ad un troll ritardato e questi ti chiamerà troll o ritardato.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            o forse i flame andrebbero puniti...accidenti sono nella finestra quindi niente :/

un ora dopo...

batoio...è un ritardato o un troll? so benissimo che se viene sospeso arriva un "nuovo" utente che non è nemmeno in ignore list però la stupidità andrebbe cazziata...almeno usare 2 account diversi sarebbe gradito

Hamish, ma dico io, possibile che devi per forza creare dei flame dicendo poi che sono gli altri che flammano? Ti sto ripetendo da tempo che tu provochi gli ujtenti e per questo sarebbe meglio che tu lasci il forum. A questo punto per forza è così.

Se ichi ti documenta che Milan lab è stata una catastrofe per quale motivo tu devi dire che non è così? Tu hai risposto che nel 2002 con Milan Lab il milan stava al top. E grazie, il motivo è che il milan aveva fatto una pubblicità su questo milan lab e tutti i media osannavano questo milan lab. Tu poi hai scritto che tutti hanno copiato milan lab. Ma ti risulta che esista un roma lab? uno juve lab? un inter lab' un catania lab?

Smettila.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio

Se ichi ti documenta che Milan lab è stata una catastrofe per quale motivo tu devi dire che non è così?
              documentare una cippa! ha solo postato un articolo in cui si spara a zero in un anno che il milan ha avuto 3000 infortunati e come ichi,anche quel giornalista non sa una mazza,vive rosicando perchè 10 anni fa il milan ha innovato e portato nel calcio italiano qualcosa che nessuno faceva e oggi fanno tutti,dici che non esiste uno juve lab? ventrone 20 anni fa faceva lo stesso solo che invece di vantarsi del doping "controllato" la giuve è andata a processo perchè era l unica cosa che aveva portato...abuso di farmaci,il milan invece oltre al controllo dei limiiti ha portato anche altre cose che oggi fanno tutti,si chiama ancora milan lab ma è una normale struttura di controllo medico e di preparazione fisica...oggi,grazie a milan lab

sapersi vendere è importante,mettere tutto sotto i riflettori invece di farlo nelle botteghe di una farmacia di bologna è importante,la creatina è importante se poi finisci a processo.
              cmq tu e il tuo amichetto rosichi pensate veramente che totti (o zanetti,o giggs,o maldini) siano arrivati a giocare fino a 40 anni perchè per 2 settimane zeman gli ha fatto fare i gradini dello stadio o perchè basti andare a letto presto e fare una vita equilibrata senza nessun tipo di "assistenza gestita" pensatela come volete,la realtà è che oggi ogni squadra sommistra i farmaci in maniera "scientifica" grazie a milan lab,infatti non si vede uno beccato per doping da millenni e a parte questa questione,che a mio avviso è la piu importante anche una cazzata come la pista di sabbia in palestra è stata portata da quella struttura che 10 anni fa nessuno aveva,tra 10 anni probabilmente tutte le strutture calcistiche di un certo livello avranno questo nelle loro "palestre"

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

il napoli l ho piombato,la viola denigrata,l anno prossimo milan in pole!!!!
                Sei ancora lontano da poter azzeccare i pronostici a lungo termine...

La Viola denigrata? Ieri la Fiorentina si è presentata ad una finale di CI con il reparto offensivo out, il miglior centrocampista con un infiltrazione al ginocchio, e il portiere con la medicazione alla mano. Soltanto per il fatto di essersi presentata con 30mila tifosi al seguito, meriterebbe un monumento.

La coppia d'attacco titolare quest'anno ha giocato insieme ben 2 partite. E questo è soltanto uno dei problemi che ha affrontato la Fiorentina quest'anno. Nonostante tutta la merdà, la Fiorentina sta confermando la posizione in campionato dello scorso anno, ha raggiunto una finale di CI, e ha sfornato buone prestazioni in Europa.

Rigiochiamo l'intera stagione con Gomez, Rossi e Cuadrado sempre in campo?

La stagione Viola è stata deludente guardando solo i risultati, ma se si paragonano quelli, a tutto ciò che è successo, ripeto, cè da fare un monumento.

Parlando del pre-partita: Nessuna sorpresa nel vedere una tifoseria tenere in ostaggio una federazione, e un intero stadio. I terroni ieri sera hanno dimostrato con il loro comportamento, sia quanto sono primitivi loro, sia quanto è inadeguata, mal gestita, e incompetente, la federazione italiota calcistica. Hanno permesso a 20mila scimmie di ritardare una partita per 45 minuti, di ferire un pompiere, di destabilizzare l'ambiente, di rischiare di far rinviare una partita.

Sanzioni? Nessuna. Questa è la "pietra tombale" del calcio italiota. Aver dimostrato al mondo che la federazione non ha le palle neppure di prendere misure per punire autori di simili spettacoli. Niente. Nel calcio italiota vige la legge del più forte(non in campo ovviamente), quindi chi ha la spranga più lunga vince.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  di ferire un pompiere
                  quoto questo perchè mi ha fatto ridere il "ferire"
                  una comparsa che fa scena e poi c'è il carrozzone che gli da l oscar...italia!

e ti faccio notare che se il madrid vince la CL è il terzo anno di fila che ad agosto becco la vincitrice della coppa...e se non la vince,anche quest anno ci sono andato vicinissimo,cosi come 5 anni fa dicevo che ci stavamo francesizzando ecc ecc
                  vabbè...io non giro in lambo e non faccio il vigile

detto questo torniamo alla fiorentina,una squadra divertente con un allenatore CAPACE checche ne dica wang però col problema del braccino,questa cosa è innegabile.
                  gomez non se lo poteva aspettare nessuno e va bene,anche se giustamente in questo forum hanno fatto notare che il bayern non si priva di uno che è a posto...sfiga,anno del mondiale,congiunture astrali, tutto quello che vuoi ma di rossi no!!! si sapeva che era a rischio rottura,al villareal si è fatto 2 volte il ginocchio e la viola lo ha preso a prezzi di saldo proprio per quello,ha fatto benissimo e a me piace tantissimo però non toglie che si sapeva
                  ora tu dici che con tutto quello che è successo alla viola ci sarebbe da farle un momumento...lasciamo stare il mio povero milan che quest anno ha patito di tutto e finirà fuori dalle coppe sicuramente,però è successa la stessa cosa dell anno scorso,se l anno scorso la viola comprava balotelli a gennaio andava in CL,poi ha provveduto in estate con gomez ma a gennaio chi ha preso? matri anzi perchè mi torna
                  secondo me manca quel passettino alla dirigenza di osare (leggi spendere) per guadagnare i soldi della CL

Commenta

se l anno scorso la viola comprava balotelli a gennaio andava in CL,poi ha provveduto in estate con gomez ma a gennaio chi ha preso? matri anzi perchè mi torna
                    secondo me manca quel passettino alla dirigenza di osare (leggi spendere) per guadagnare i soldi della CL
                    No, perchè al Balotelli con la maglia viola avrebbero fischiato 1/5 dei rigore

In ogni caso ti ricordo che a Gennaio Rossi stava benissimo. Hai il più forte attaccante della Serie A in piena forma, Gomez è fuori è vero, ma cmq la davanti hai uno che ha la media goal più alta in Europa(sopra di lui all'epoca c'era solo Suarez e forse CR7). Non ci pensi neppure a stanziare i quattrini per un'attaccante di livello. Pradè e Macia in quei giorni hanno lavorato febbrilmente per potenziare una difesa che quest'anno ha dato moltissimi problemi. Poi si rompe Rossi e va tutto a puttàne.

Il top è stata la seconda rottura di Gomez cmq.

Ah, e se la Fiorentina compra quel negro, non guardo neppure più una partita. Preferisco tifare Fallited, che tifare una squadra che in attacco ha quel cavernicolo sopravvalutato. Tra lui e Rossi cè la differenza che cè tra mio nonno di 84 anni(il negro) e Suarez(Rossi).
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• però su pippatelli non sei obbietivo

Commenta

• montella ahahahahahahahahahaha

Commenta

• Wang, ti piace la benFICA?

Commenta

• Originariamente inviato da stompatore Visualizza il messaggio
                            wang, ti piace la benfica?

campioni d'italia

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

un ora dopo...

È un ritardato e sei l'unico che gli dà retta.
                              E tu ringrazia che non ha il tempo di moderarti, Dark, perché se fossimo ai tempi suoi e di Fabrizio i tuoi post alcoolici delle tre del mattino sarebbero sufficienti per la sospensione. E non parlo neppure di quelli fastidiosi (per i lettori) sui tuoi consigli di moderazione del forum. Siccome a me non va proprio di vedere nuovi account di vecchi utenti e settimane di provocazioni anti staff da parte di persone avvelenate per sciocchezze, facciamo così: aiutiamoci a vicenda. Quando in un thread di dieci risposte ne vedi due che non ti interessano, contribuisci discutendo sulle altre otto. Al resto ci penso io.

Commenta

• Alla fine è stato un'agguato di un ultrà romanista, che ha sparato sul gruppo di tifosi napoletani.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X