quando la viola vincerà la coppa aprirò un sondaggio se sarà il primo o l'unico trofeo dei della valle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale di Coppa Italia 2014: Fiorentina - Napoli
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquando la viola vincerà la coppa aprirò un sondaggio se sarà il primo o l'unico trofeo dei della valle
Se vince, E' SICURAMENTE IL PRIMO trofeo dell'era Della ValleO si è vinto una CL che non mi risulta?
Per quanto riguarda il resto, io vorrei rivedere tutta la stagione di quest'ano, ma con Gomez e Rossi in campo. Cosi, per curiosità. Quanto ci scommetti che non sarebbe eventualmente l'unico trofeo?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
La Coppa sarà l'inizio di un ciclo o la fine?
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioLa Coppa sarà l'inizio di un ciclo o la fine?
Il prossimo anno vorrei che la Fiorentina dosasse meglio le energie e provasse seriamente a vincere la EL. Questa è l'unica cosa che voglio dal ciclo dei Della Valle.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ne ho idea. La squadra, se evitasse infortuni ridicoli come quest'anno potrebbe ambire a ben altri trofei. E non sto parlando dello scudettino inutile delle strisciate, ma di qualcosa in Europa...
Il prossimo anno vorrei che la Fiorentina dosasse meglio le energie e provasse seriamente a vincere la EL. Questa è l'unica cosa che voglio dal ciclo dei Della Valle.
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooolk
montellaaaaaaaaaaa
looooooooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNon ne ho idea.
piu che altro mi chiedo se milan e inter possono fare ancora molti campionati cosi sottotono,è inutile nascondere che il movimento fa soldi con le 3 grandi non con roma,napoli o fiorentina per non parlare delle altre...però il napoli in questi anni ha vinto un trofeo,ha fatto un secondo posto e quest anno un altra finale,mi chiedo se la viola è "pronta" a restare li oppure si vince la coppa quest anno è tutta firenze è contenta x 5 anni
il napoli se vincesse farebbe sicuramente qualcosa di importante e secondo me è nettamente piu forte della viola...non saprei veramente...chiedo a wang?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionemmeno io per questo me lo chiedo...sul napoli avevo qualche certezza in piu che poi invece in questa stagione è un po vacillata
piu che altro mi chiedo se milan e inter possono fare ancora molti campionati cosi sottotono,è inutile nascondere che il movimento fa soldi con le 3 grandi non con roma,napoli o fiorentina per non parlare delle altre...però il napoli in questi anni ha vinto un trofeo,ha fatto un secondo posto e quest anno un altra finale,mi chiedo se la viola è "pronta" a restare li oppure si vince la coppa quest anno è tutta firenze è contenta x 5 anni
il napoli se vincesse farebbe sicuramente qualcosa di importante e secondo me è nettamente piu forte della viola...non saprei veramente...chiedo a wang?
La Fiorentina quest'anno non ha mai fatto vedere di cosa è capace in realtà, perchè il mega attacco che si è fatta in estate non ha mai giocato. Neppure io so di cosa potrebbe fare(anche se me lo immagino).
La Fiorentina dei DV stava già costruendo qualcosa di eccezionale con Prandelli, se ti ricordi... ottime prestazioni in Europa, sempre ai vertici del campionato(ovviamente non considero le ridicole penalizzazioni di farsopoli). Poi quel ciclo è finito bruscamente, per motivi "politici" e sono seguiti due anni da incubo che hanno cancellato tutto.
La Fiorentina DV è ripartita lo scorso anno. Nuovo progetto, nuovo allenatore, nuovo reparto tecnico. Lo scorso anno è arrivato un 4° posto e nient'altro. Quest'anno probabilmente verrà riconfermato il 4° posto, ma insieme ad una finale di coppa e ad un ottavo di EL. E' un progetto ambizioso, e sopratutto in netta crescita. Può non vincere niente quest'anno, ma sono sicuro che è una squadra che negli anni a venire può vincere diversi trofei, anche l'EL casomai.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSe Mario Gomez era integro di certo non lo svendevano a 15 milioni di euro.
E di certo non andava alla Fiorentina.
Il motivo per cui ha mollato il Bayern ed è venuto a Firenze l'ha spiegato bene: Voleva una squadra che giocasse in Europa e in cui sarebbe stato ultra-titolare senza neppure lontanamente il pericolo di essere soppiantato, in vista dei mondiali. Poi ovviamente è da qualche anno che si è inserito nel mondo della moda(non so con che ruolo) e credo che giocare nella squadra di una delle città più importanti nel mondo dell'Alta Moda, e di proprietà della famiglia Della Valle, torni molto comodo a lui, e alla sua bella compagna(che fa la modella).
Come al solito FalcoNegro capisce tutto al volo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
vado a memoria, ma mi pare che fosse costato 10 milioni e che avesse problemi al ginocchio (stava uscendo da un infortunio). Rossi è sempre stato piuttosto fragile.
Comunque nessuno sano di mente sceglierebbe di andare alla fiorentina se il bayern (o il liverpool) gli facesse un'offerta.
Commenta
-
comunque non so che ho letto... pensavo stesse parlando di rossi... ho detto una mezza *******ta, almeno per la prima parte. O meglio ero fuori tema.
la seconda frase però è innegabile. E anche mario gomez mi pareva parecchio soggetto ad infortuni.
Commenta
Commenta