annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mia Signora Illustrissima, con tanti sogni da regalare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
    problemi di chi non tifa Juve. aahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahah
    In effetti non vorrei darei ragione a wang, però al di la dei limiti della Juve e dell'eliminazione giustamente da trollare di ieri sera, penso che siano le altre squadre italiane a doversi dare da fare. La Juve è l'unica che bene o male sta là a giocare col real madrid e col benfica, dietro di lei vedo il vuoto. La Roma ha ingranato una buona strada e cambierà veramente marcia solo se riuscirà davvero a farsi lo stadio. Il milan sta raccogliendo i cocci. Il napoli ha un presidente che si accontenta del terzo posto. L'inter è da rifondare.
    Quindi io capisco le prese per il coulo di ieri sera , e da tifosi ci stanno tutte, ma la realtà è che dietro alla juve c'è il vuoto. A me sinceramente piace vedere 4 partite delle italiane il mercoledì, quindi spero che le vostre società si diano una svegliata.
    Maelstrom

Commenta

Il vuoto è davanti, ladri schifosi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Il vuoto è davanti, ladri schifosi.

Intanto state dietro, avoglia a parlare.

Commenta

ma porco zio, sti juventini che per sti scudetti se la menano manco fossero il barcellona dei record. Come si fa a dire che si vede il vuoto dietro che sono usciti ai gironi giocando male (malissimo anzi). Il calcio va a cicli, se nel vostro ciclo non riuscite ad imporvi in europa saranno anche fatti vostri ( o vostri limiti)
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Un ciclo di 3 scudetti è di tutto rispetto. Certo che senza CL sicuramente non si può parlare più forte di tutti i tempi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

vorrei capire qual è il vuoto dietro. Il napoli ha fatto 12 punti con arsenal, quando era in formissima, ed il dortmund che poi, con mezza squadra, ha messo paura al real. Il milan ha passato il turno di champions ed è uscito contro una finalista. è la juve che ha fatto cagare, non le altre due.

Commenta

ah, ora ho capito:

in europa:

milan
                napoli
                juve
                ...
                vuoto

così torna tutto.

Commenta

l'anno prossimo si rischia di non avere nemmeno 1 squadra agli ottavi...non è una gufata ma al sorteggio il calcio italiano dovrà accendere un cero bello grosso!!!

16 Juventus
                  31 Napoli (???)
                  55 AS Roma
                  Ultima modifica di xvaso; 02-05-2014, 22:00.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ranking Uefa: Portogallo supera Italia - TMW
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Beh, ma la juve sará in prima fascia no? Cioè ha vinto tre scudetti...

Il napoli riesce ad entrare in terza?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        Un ciclo di 3 scudetti è di tutto rispetto. Certo che senza CL sicuramente non si può parlare più forte di tutti i tempi
                        Il problema non è che non hanno vinto la CL(succede), il problema è che non ci arrivano neppure vicini... e in Europa mostrano dei limiti veramente imbarazzanti proprio alla base(modulo, giocatori, mentalità).

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        l'anno prossimo si rischia di non avere nemmeno 1 squadra agli ottavi...non è una gufata ma al sorteggio il calcio italiano dovrà accendere un cero bello grosso!!!

16 Juventus
                        31 Napoli (???)
                        55 AS Roma
                        Tu che sei esperto di queste classifiche del piffero, mi dici una buona volta in che fascia è il Liverpool il prossimo anno? Seconda o terza?
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Seconda fascia mi pare improbabile

Commenta

C'é caso che sia in quarta

Commenta

non sono classifiche del piffero,è il ranking eufa e si basa sui risultati mica su altro

il liverpool è 32°,credo che sarà in terza fascia come il napoli ma quest anno i campionati esteri li ho seguiti pochissimo

faccio presente che nemmeno la giuve di capello ci andava vicino...questa juve ha vinto 3 campionati di fila,non sarà la piu forte della storia,magari è stata favorita da un calcio francesizzato,tutto quello che volete però qualche merito gli va dato,anche perchè non è che in italia ci siano squadra migliori che in europa fanno risultati migliori

Commenta

Io parlavo di campionato, non di vuoto in Europa, e non ho parlato di cicli o di squadra piu forte di tutti i tempi. Ho detto solo che per il ranking uefa l'ultima che si deve svegliare è la Juve, sono napoli inter milan roma e compagnia bella che devono alzare il livello del calcio italiano.
                                L'anno prossimo sarà l'anno della Roma, non credo che la Juve vince più di 3 scudetti di fila. A meno che le milanesi non mettano mano al portafoglio.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X