annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio povero milan...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
    Non ricordo con esattezza ... Che si diceva di adiyah?
    che era una pippa presa per non perdere il posto da extra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Oh, il ragazzino è fortissimo. È di quelli che non inviterei mai a giocare a calcio a sette con me perché prenderebbe al *****. In ogni caso la vedo pure io come un diversivo. Di certo un allenatore vero come Allegri non l'avrebbe mai sottoposto a questa tortura. Ma lo staff tecnico del milan è ormai in balia delle follie di quattro vecchi ritardati.

Commenta

E una ********.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Tra gli argomenti affrontati da Ruben Buriani nel corso della sua intervista a Tuttomercatoweb.com, c’è anche quello relativo al giovane Hachim Mastour, che domenica, dopo essere stato promosso in prima squadra, potrebbe esordire tra i professionisti: "Io l'ho visto quando era alla Reggiana - ha dichiarato l’ex centrocampista rossonero - ed era proprio un bambino. Quello che più dà nell'occhio è che lo si voglia trasformare nel salvatore della patria. Si parla pur sempre di un bambino, magari tra due anni ha un'involuzione e queste cose non gli fanno bene. I problemi non si risolvono così, mi sembra assurdo gettarlo nella mischia così. Troppa tensione, non ha senso. Non è questione di bruciarlo o meno, è proprio una mossa che non ha alcun senso. Cosa si vuole dimostrare?".

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

povero milan.

Commenta

Si capisce quanto è messo male il milan dal fatto che, quando non c'è balotelli, le punizioni da 25 metri le tira de jong... ma el sharaawi fa così schifo a tirare le punizioni? dovrebbero essere il pane per gli esterni, no?

Commenta

mi sembra non le tirasse nemmeno a padova,credo non sia proprio capace...che le tiri de jong è uno scandalo

faccio notare che ieri (partita inutile sia chiaro) con uno che stava in area abbiamo prodotto anche del buon calcio ogni tanto,sono anni che si prova a trasformare una seconda punta in prima punta,prima con pato ora con balotelli,vabbè che nemmeno van basten la voleva fare però ieri si è visto come cambia la squadra con 1 in area,secondo me è fondamentale

Commenta

Mah... a mio avviso per saper tirare le punizioni basta mettersi 2 ore dopo ogni allenamento a calciare in porta. Prima o poi si impara. Sempre che il problema non sia la forza con cui calcia, nel qual caso sarebbe un problema serio: se un esterno non tira da fuori area vale davvero poco.

Per quanto rigurada balotelli ritengo che sia una follia voler farlo giocare prima punta. Il suo punto di forza è il tiro da fuori. io, dovendo farlo giocare, lo terrei lontano dalla porta ridisegnando la squadra apposta per lui. Magari come "trequartista offensivo" stile rooney o, piuttosto che prima punta, attaccante esterno, seperando di riuscire a farlo correre.

Commenta

balo non corre,non torna,non pressa senza fare fallo,non è capace di giocare sulla trequarti!

in realtà non è proprio capace di giocare,ha questo tiro fenomenale ma basta,movimenti 0,sacrificio 0,finirà come cazzano

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                      Per quanto rigurada balotelli ritengo che sia una follia voler farlo giocare prima punta. Il suo punto di forza è il tiro da fuori. io, dovendo farlo giocare, lo terrei lontano dalla porta ridisegnando la squadra apposta per lui. Magari come "trequartista offensivo" stile rooney o, piuttosto che prima punta, attaccante esterno, seperando di riuscire a farlo correre.
                      Se ridisegni la squadra intorno al giocatore più inaffidabile e sopravvalutato degli ultimi 120 anni, finisci in B alla velocità della luce. Fa schifo, oppure rischia di prendere il rosso che ti condiziona partita e una fetta di stagione.

Se cè rimasto qualcuno di furbo in quella società di handicappati, Balotelli viene venduto nel giro di una settimana. Lo vuole il Monaco? Bene. Prende di stipendio 4,5 milioni di € all'anno, 1 milione in più di Rossi e quanto Tevez per intenderci, giocatori con cui ogni paragone sarebbe puro esercizio di stile.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

O lo vendi, o lo riempi di botte in palestra o negli spogliatoi finché non capisce: odio la violenza verso le bestie, ma in alcuni casi è necessaria se tutte le vie che richiedono pazienza e buona volontà falliscono.

Commenta

Randy, sono daccordo con te che bisogna liberarsene, ma se si vuole tenerlo (o si è costretti per mancanza di domanda, che più o meno è la stessa cosa) la soluzione di metterlo prima punta è pessima. Per quanto riguarda le espulsioni mi pare migliorato parecchio. Magari, e dico magari, è così svogliato perchè è costretto a giocare "fuori posizione".

In nazionale poi prandelli lo vuole continuare a proporre prima punta, e la cosa mi fa paura.

Commenta

non capisco perchè siamo finiti a parlare di balotelli e non parliamo di un esterno che non tira le punizioni.

Reus, cr7, bale, ... tirano tutti le punizioni perchè el sharawi non ne è capace?

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                              In nazionale poi prandelli lo vuole continuare a proporre prima punta, e la cosa mi fa paura.
                              A Coverciano può proporlo anche come portiere. Chi se ne frega.

Il guaio è che Cesare lo proporrà anche in Brasile, e TITOLARE. Il tutto sotto pressioni del Milan, che sicuramente sfrutterà questi mondiali per incrementare di un pò il valore di mercato.

E' l'unica spiegazione plausibile, perchè conosco Prandelli, e in condizioni normali, Balotelli sarebbe in tribuna, e accanto a Rossi ci sarebbe Immobile(o Destro, a limite).
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Parliamo di Balotelli perché è quello che fa discutere e tiene il milan sui giornali di mezzo mondo.
                                Su el sharaawy c'è poco da dire. Non le tira.
                                Piuttosto io mi chiedo perché non le tiri kaka se l'alternativa è de jong

Commenta

Sto operando...
                                X