annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furto,scandalo,falsificato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
    E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Comunque dopo il famoso gol di Muntari il Milan era andato a +7 dalla Juve nelle partite successive.

Tanto per ricordarvelo eh.
      il campionato lo abbiamo perso perchè galliani si è voluto giocare la coppa italia e ha obbligato allegri a mettere la squadra titolare a torino e ci avete massacrato di botte,la partita dopo si è rotto thiago silva e ciao ciao campionato

questo è quello che è successo ma è divertente x la "storia" ricordare che lo avete rubato x il gol di muntari

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No, lo avete perso perché dopo essere andati a +7 eravate nervosi e depressi.
        .
        .

Commenta

Io non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato. Non esistono i mezzi per fare una valutazione così, visto che puntualmente il pattern di aiuti / decisioni favorevoli porta alla 32ma giornata una minicrisi per rendere più emozionante e verosimile la cavalcata. E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
          È che sei una delle pochissime persone qui dentro che non abbia l'elettroencefalogramma piatto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Votato si perchè i gobbi rubano a priori.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              o no?

qualcuno mi spiega come funzionano i giornali? devono spingere sui alcuni episodi o veramente ci sono furti palesi?

io non vedo ladrate "pesanti" dal dicembre/gennaio 2008? dalla mano di couto x intenderti...il resto è calcio...magari muntari no,ma ci sta in 5 anni una cosa cosi grande no?

anche a catania è stato vergognoso ma veramente qualche babbaleo mette in dubbio la forza dei gobbi? in italia si gioca x il secondo posto o no? o veramente c'è qualcuno che crede al napoli (io ) o alla roma competitive con le merde? si puo dire che i gobbi sono la migliore squadra italiana? che in europa fanno cagare perchè il calcio italiano fa cagare? un paio di episodi "gravi" in 3 anni e decine di prestazioni "analizzanti" inutile rosicare...anche io mi chiedo come fanno 3 pippe del genere ad essere la miglior difesa d italia ma se guardi come giocano ti rispondi da solo,sono una squadra
              napoli? a 4 oggi difendono solo 4/5 squadre
              roma?contropioloooooooooooooooooooooooooooool
              viola? manca 1 x fare 31
              inter? looooooooooooooooool
              milan? club piu titolooooooooooooooooool

campionato rubato?

Eh? ma che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Che bello, era la solita storia pure prima, poi li hanno scoperti i carabinieri. La Juve non è la più forte, è una delle più forti, l'aura di imbattibilita ce l'ha solo perché vince le partite che deve perdere. Io credo che non vincerebbe un bel niente senza truccare i campionati e ho la prova che finora non l'abbiamo mai vista vincere un campionato senza barare.

Le prove non esistono, esiste solo una società che sa creare grandi squadre.

Commenta

Io non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato.
                  E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
                  Stai mischiando la mèrda con il cioccolato, non farmi chiedere all'oste quanto è buono il vino. Alla prima non ci crede nessuno se non uno juventino, alla seconda ci credi solo tu. E ora moderami stà mìnchia.

Commenta

Sciocchezze.
                    la juve la reputo davvero piú forte delle altre.
                    La seconda affermazione invece è sacrosanta. Sarebbe bello se vincesse sempre il piú forte, ma anche terribilmente noioso.

Commenta

Tutto molto divertente. E quanto ci divertiremo ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                        Stai mischiando la mèrda con il cioccolato, non farmi chiedere all'oste quanto è buono il vino. Alla prima non ci crede nessuno se non uno juventino, alla seconda ci credi solo tu. E ora moderami stà mìnchia.
                        E perché mai dovrei moderartela?

Commenta

E perché mai dovrei moderartela?
                          Perché puoi.

Commenta

Parliamo di cose serie. Wang, la Juve lo fa il record di punti?

When machines
                            learn to feel,
                            who decides
                            what is
                            HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                            X