Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
furto,scandalo,falsificato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioComunque dopo il famoso gol di Muntari il Milan era andato a +7 dalla Juve nelle partite successive.
Tanto per ricordarvelo eh.
questo è quello che è successo ma è divertente x la "storia" ricordare che lo avete rubato x il gol di muntari
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato. Non esistono i mezzi per fare una valutazione così, visto che puntualmente il pattern di aiuti / decisioni favorevoli porta alla 32ma giornata una minicrisi per rendere più emozionante e verosimile la cavalcata. E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioo no?
qualcuno mi spiega come funzionano i giornali? devono spingere sui alcuni episodi o veramente ci sono furti palesi?
io non vedo ladrate "pesanti" dal dicembre/gennaio 2008? dalla mano di couto x intenderti...il resto è calcio...magari muntari no,ma ci sta in 5 anni una cosa cosi grande no?
anche a catania è stato vergognoso ma veramente qualche babbaleo mette in dubbio la forza dei gobbi? in italia si gioca x il secondo posto o no? o veramente c'è qualcuno che crede al napoli (io ) o alla roma competitive con le merde? si puo dire che i gobbi sono la migliore squadra italiana? che in europa fanno cagare perchè il calcio italiano fa cagare? un paio di episodi "gravi" in 3 anni e decine di prestazioni "analizzanti" inutile rosicare...anche io mi chiedo come fanno 3 pippe del genere ad essere la miglior difesa d italia ma se guardi come giocano ti rispondi da solo,sono una squadra
napoli? a 4 oggi difendono solo 4/5 squadre
roma?contropioloooooooooooooooooooooooooooool
viola? manca 1 x fare 31
inter? looooooooooooooooool
milan? club piu titolooooooooooooooooool
campionato rubato?
Eh? ma che hai detto
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioChe bello, era la solita storia pure prima, poi li hanno scoperti i carabinieri. La Juve non è la più forte, è una delle più forti, l'aura di imbattibilita ce l'ha solo perché vince le partite che deve perdere. Io credo che non vincerebbe un bel niente senza truccare i campionati e ho la prova che finora non l'abbiamo mai vista vincere un campionato senza barare.
Le prove non esistono, esiste solo una società che sa creare grandi squadre.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggioStai mischiando la mèrda con il cioccolato, non farmi chiedere all'oste quanto è buono il vino. Alla prima non ci crede nessuno se non uno juventino, alla seconda ci credi solo tu. E ora moderami stà mìnchia.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioE perché mai dovrei moderartela?
Commenta
Commenta