E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
Comunque dopo il famoso gol di Muntari il Milan era andato a +7 dalla Juve nelle partite successive.
Tanto per ricordarvelo eh.
il campionato lo abbiamo perso perchè galliani si è voluto giocare la coppa italia e ha obbligato allegri a mettere la squadra titolare a torino e ci avete massacrato di botte,la partita dopo si è rotto thiago silva e ciao ciao campionato
questo è quello che è successo ma è divertente x la "storia" ricordare che lo avete rubato x il gol di muntari
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non credo che la juventus sia la squadra più forte del campionato. Non esistono i mezzi per fare una valutazione così, visto che puntualmente il pattern di aiuti / decisioni favorevoli porta alla 32ma giornata una minicrisi per rendere più emozionante e verosimile la cavalcata. E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
È che sei una delle pochissime persone qui dentro che non abbia l'elettroencefalogramma piatto.
qualcuno mi spiega come funzionano i giornali? devono spingere sui alcuni episodi o veramente ci sono furti palesi?
io non vedo ladrate "pesanti" dal dicembre/gennaio 2008? dalla mano di couto x intenderti...il resto è calcio...magari muntari no,ma ci sta in 5 anni una cosa cosi grande no?
anche a catania è stato vergognoso ma veramente qualche babbaleo mette in dubbio la forza dei gobbi? in italia si gioca x il secondo posto o no? o veramente c'è qualcuno che crede al napoli (io ) o alla roma competitive con le merde? si puo dire che i gobbi sono la migliore squadra italiana? che in europa fanno cagare perchè il calcio italiano fa cagare? un paio di episodi "gravi" in 3 anni e decine di prestazioni "analizzanti" inutile rosicare...anche io mi chiedo come fanno 3 pippe del genere ad essere la miglior difesa d italia ma se guardi come giocano ti rispondi da solo,sono una squadra
napoli? a 4 oggi difendono solo 4/5 squadre
roma?contropioloooooooooooooooooooooooooooool
viola? manca 1 x fare 31
inter? looooooooooooooooool
milan? club piu titolooooooooooooooooool
Che bello, era la solita storia pure prima, poi li hanno scoperti i carabinieri. La Juve non è la più forte, è una delle più forti, l'aura di imbattibilita ce l'ha solo perché vince le partite che deve perdere. Io credo che non vincerebbe un bel niente senza truccare i campionati e ho la prova che finora non l'abbiamo mai vista vincere un campionato senza barare.
Le prove non esistono, esiste solo una società che sa creare grandi squadre.
E tra l'altro c'è questa cosa che vi sfugge, che nello sport non deve per forza vincere il più forte, è un concetto arrogante e sleale. Nello sport deve vincere chi è stato più bravo.
Stai mischiando la mèrda con il cioccolato, non farmi chiedere all'oste quanto è buono il vino. Alla prima non ci crede nessuno se non uno juventino, alla seconda ci credi solo tu. E ora moderami stà mìnchia.
Sciocchezze.
la juve la reputo davvero piú forte delle altre.
La seconda affermazione invece è sacrosanta. Sarebbe bello se vincesse sempre il piú forte, ma anche terribilmente noioso.
Stai mischiando la mèrda con il cioccolato, non farmi chiedere all'oste quanto è buono il vino. Alla prima non ci crede nessuno se non uno juventino, alla seconda ci credi solo tu. E ora moderami stà mìnchia.
Commenta